nicola zossolo
27/12/2022
Una trattoria casereccia tipica a Verbania. Ampio parcheggio privato.
Si viene accolti dal proprietario gentile: il signor Cristian. Vi spiegherà tutte le sue specialità.. le preparazioni ... le zone di provenienza...
Si comincia a mangiare con la mente. Poi si prosegue con il suo cibo sapientemente cucinato.
Complimenti Cristian.
Locale non molto grande. Con servizi igienici esterni di storico stampo... ( le turche).
Prezzi in linea con la qualità.
Consigliato a Verbania!
Luigi Porello
29/11/2022
Eccezionale!!
Tutto squisito, il proprietario gentilissimo descrive ogni piatto che merita essere provato, anche il locale ha la sua caratteristica e si può passare un’ottima serata, gnocchi di castagne e zucca buonissimi, svariati formaggi e salumi, vini di ottima qualità
Sara Esposito
04/11/2022
Cena fantastica in questo piccolo ristorante. L’ambiente è caldo e accogliente, proprio come il proprietario. Ci tiene a spiegare ogni piatto facendo trasparire la sua passione e attenzione nella scelta delle materie prime.
Tutto quello che abbiamo preso infatti era buonissimo.
Per un antipasto, due secondi, un dolce e un quartino di vino abbiamo speso circa 60€ quindi direi che i prezzi sono più che onesti.
Il proprietario inoltre consiglia di parcheggiare in una piazzetta lì vicino poiché il locale è situato in una piccola via.
Nicoletta Finocchiaro
26/02/2023
Sono stata a pranzo con una mia amica e i nostri bimbi neonati nelle carrozzine. Il locale molto accogliente al suo interno, una perla nel cuore di Verbania.
Il proprietario molto gentile ci ha accolto e riservato un posto che fosse comodo per noi.
Ci ha spiegato tutti i piatti riferedoci che la provenienza di molti ingredienti sono della zona.
È stata una piacevole scoperta, da tornarci assolutamente.
Stella Azzarello
14/02/2023
Molto carino ed accogliente, il titolare molto cordiale e la moglie in cucina è il top. Complimenti
Nicoletta Cane
27/03/2023
Trattoria famigliare e accogliente. Il proprietario gentilissimo spiega nel dettaglio i piatti preparati dalla moglie. Abbiamo mangiato antipasto primo secondo e dolce, tutto veramente divino. Non siamo abituati a mangiare tanto, pensavamo di non riuscire a digerire invece, nonostante la mangiata luculiana, non siamo per nulla rimasti appesantiti. Veramente il top. Bravissimi.
Giorgio Simone Totè
03/06/2023
Ambiente tranquillo vicino al centro di Verbania, il locale risulta curato e personalizzato. Servizio perfetto e attento che racconta con dovizia i piatti in particolare spiegando dove sono recuperate le materie prime che sono di una qualità eccelsa. I piatti sono ben preparati e presentati e soprattutto hanno una loro caratteristica, equilibrata. Esperienza super positiva
Diego Corvasce
31/05/2020
Dall'esterno é poco invitante e il look della sala interna é rimasto agli anni 80, ma tutto cambia quando iniziano ad arrivare i piatti al tavolo. Il menù offre piatti tipici italiani e locali, molto buoni ed abbondanti. Molto bello il dehor esterno, dove si mangia sotto un enorme kiwi pieno di frutti. Il propietario é molto appassionato al suo lavoro e ti spiega il menù, molto zelante per quanto riguarda la pulizia in questo periodo post quarantena. Ottimi gli antipasti di salumi e i secondi di carne. Da assaggiare assolutamente il bunet. I prezzi sono medio alti: 2 antipasti, 2 secondi, 1 dolce, 1 caffé, 1 digestivo, 2 acque e 1 vino della casa per 64€. Nel locale é presente un cane dolcissimo che passa per i tavoli a chiedere cibo e coccole. Consigliato
Paola Caggiano
13/10/2019
Esperienza piacevole. Posticino intimo dallo stile rustico.. sembra di stare in un rifugio. Il proprietario, Che accoglie e serve ai tavoli è molto cortese ma rigoroso sul rispetto della puntualità.
Cucina rustica ( umidi con polenta, pasta al sugo di cervo, moccetta con burrata ecc) con prodotti possibilmente della zona . Unico neo... bagno esterno, comunque pulito e attrezzato.
Arturo Zenorini
09/02/2020
Cucina casalinga nella migliore tradizione. Menu, proposto a voce dal proprietario, basato su classiche ricette piemontesi a volte leggermente rivisitate. Eccellenti i primi e i secondi di carne.