Sluurpy > Ristoranti a Vergato > La Nonna In Cariola

Recensioni di La Nonna In Cariola, Vergato

Clicca per espandere
Michele Melchioni
14/02/2023
Locale suggestivo a Vergato sulla statale Porrettana ss64. Pietanze preparate con grande bravura, professionalità e cura da parte dell'equipe in cucina, personale molto gentile e disponibile. Pochi posti a disposizione per sedersi ma è una caratteristica che contraddistingue questo locale quando si è alla ricerca di intimità, privacy e discrezione. Prezzo un po' alto ma adeguato alle combinazioni e agli impiattamenti proposti. Complimenti e avanti così, bravi!
Angelo Rufino
10/12/2019
Una bella scoperta La nonna in Cariola. Ristorante intimo con pochi tavoli arredato con gusto, personale professionale e molto cordiale, i piatti sono studiati fino al minimo dettaglio e gli accostamenti dei sapori fanno la differenza. I prodotti sono di eccelsa qualità e si sente dall’odore e dal sapore. Il servizio è stato veloce senza sbavature di forma. Poche volte concedo cinque stelle,ma questo ristorante ne meriterebbe anche di più.......complimenti!!!!!
Sandro D’arco
07/01/2023
Ristorantino carino, senza troppe pretese, ma decisamente con un rapporto qualità prezzo eccezionale. La ragazza che è venuta al tavolo è stata gentile, preparata e molto discreta. Che dire, abbiamo mangiato veramente bene e la mia compagna che è celiaca ha trovato anche piatti senza glutine. Veramente bravi. 6 STELLE
Michele Fabbrizi
28/02/2022
Locale piccolo ma ben curato anche e soprattutto nei dettagli. Menù contenuto ma di ottimo livello con piatti che non ti aspetteresti da un posticino così piccolo. Anche il servizio al tavolo, sempre fatto con il sorriso e tanto cuore.
GIACOMO AGOSTINI
15/10/2022
Antipasto di MINI PIZZA Salsiccia e Friarielli TOP! Tortellini in brodo d'Anatra, molto delicati, tagliata con porcini veramente buona. Posso sottolineare il costo del coperto, un po' eccessivo per un tovagliolo di STOFFA, peraltro profumatissimo di "bucato"! Bravi
Sonia Ghigi
11/12/2022
Piccolo locale con arredi originali. Personale molto gentile, piatti semplici ma gustosi e ben eseguiti. Buona anche la proposta enologica con bottiglie di cantine locali.
Alessandro Fusetti
04/09/2022
Bistrot ristorantino dove è possibile mangiare ottimi piatti sicuramente fuori dalla norma . I prodotti sono di qualità e anche la fantasia dello chef contribuisce alla piacevole rivisitazione di ricette locali. Bravi e gentili. Peccato che il locale sia poco visibile. Occorre una insegna più grande sulla strada.
Romana Donati
20/02/2023
Ottima esperienza ho trovato dei tortellini straordinari oltre alla carne tenerissima locale molto pulito e moderno lo consiglio e io tornerò
Giuliana Burzi
07/11/2022
Locale accogliente, menù vario...dal classico all' alternativo, con proposte molto innovative. Vini ottimi. Qualità prezzo ok. Accettano i cani e il titolare è disponibilissimo.
ELENA DEBIAGI
02/06/2020
Gentilezza estrema... Se cercate cibo particolare avete trovato il locale per voi!!! Antipasti ricercati per non parlare del black hamburger...divino. Bravi ragazzi continuate così. Complimenti
Francesco Fucarino
09/10/2022
Locale intimo e di qualità. La cucina è molto buona e i piatti variano sempre con fantasia e materie prime eccellenti. Selezione di vini accurata e di primo livello. Consigliatissimo.
Elena Degli Esposti
28/07/2022
Locale diverso dal solito, con piatti ricercati e prodotti di ottima qualità! Un’esperienza assolutamente da provare. Personale molto disponibile e cordiale, prezzo in linea con ciò che viene proposto.
Luppi Silvia
16/07/2022
Menú con poca scelta ma ottimo cibo, qualitá e cortesia. Dettagli curati nei piatti, sfiziosi, compresi i dolci! Prezzo nella norma, porzioni corrette, non abbondanti.
Nicole Lifranchi
28/07/2022
Qualità dei cibi e personale qualificato rendono la nonna in cariola un bistrot adatto ad ogni occasione, sia per un aperitivo che per una cena tra amici. Una scelta innovativa per i locali ed i turisti in Appennino.
Piersante di Biase
07/08/2020
Ci sono storie che fanno venire voglia di essere ascoltate e piatti che fanno venire voglia di essere mangiati. La storia di questo ristorante è proprio come i suoi piatti, un piccolo viaggio fatto di creatività e passione, sogni e speranze. Il locale ti accoglie con tutta la sua energia positiva e la sua speranza di portare in un mondo estremamente tradizionale qualche piccolo spunto alternativo. Il menù si presenta interessante, con proposte che stuzzicano l'interesse del commensale, soprattutto del viaggiatore che vuole partire solo dopo aver provato qualcosa di veramente meritevole. Così ho provato 3 dei loro 4 Finger, due primi e un secondo. Mi sono fatto consigliare il vino e anche il whiskey e poi, come spesso succede non a caso, ho ascoltato con piacere la storia del locale e del suo Chef. Se amate la cucina che al palato regala piaceri da sognatore dovete passare di qua, ordinare ciò che più vi incuriosisce e rimanere estasiati dal risultato...soprattutto perché ogni piatto ha la sua storia meritevole della storia coraggiosa dello chef. Buon appetito!!!
Armida Prezzi
28/07/2022
Piatti elaborati e raffinati. Cura e qualità degli ingredienti. Servizio competente e disponible che rende una serata in Appennino un evento da ripetere.
Antonia Dattilo
05/02/2020
Piccolo ma ottimo luogo per gustare ottimi piatti "innovativi" ma non ingannevoli.ottimi prodotti dalle carni al pane ai formaggi alle spezie. Si intuisce nel proprietario (Andrea) una ricerca accurata ma soprattutto una passione che coinvolge i clienti. Ottimi la scelta dei vini. Credo che un giovane che dalla città sia tornato alle origini (Vergato)da dove erano partiti i nonni per lavorare in città sia un esempio, un segnale forte! Aggiungo un grande coraggio. Un omaggio alla nostra comunità montana.
Pizza pizza con kamut Tagliatelle al tartufo bianco Crescentine Tortelloni al tartufo bianco Lasagne Tortellini in brodo Fritto di pesce Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni