Franco Palazzi
06/11/2016
Prenotato il giorno precedente per mail avvisando che saremmo arrivati in po' tardi (verso le 14.30) a causa dell'orario di visita della vicina Rocchetta Mattei, siamo stati accolti da Luca con estreme gentilezza e disponibilità.
Ambiente molto curato, rustico e confortevole.
Il pranzo ha mantenuto le aspettative che mi ero fatto leggendo le precedenti recensioni.
Antipasto di crostini con pesto alla pancetta e parmigiano.
Menzione speciale per i bigoli cacio e pepe ma ottime anche le crespelle, seguite da salsicce con tortino di patate.
Buon pignoletto fermo, cui abbiamo fatto il dovuto onore...
Torta al cioccolato, caffé, liquori digestivi casalinghi a scelta.
In tutti i piatti si sente la passione per le cose fatte bene e Luca ci ha volentieri raccontato le sue approfondite ricerche sul territorio alla ricerca delle migliori materie prima da affidabili fornitori locali.
Un sacco di strada percorsa per servire un pranzo veramente "a km 0"!
I nostri complimenti e tutti gli auguri delle più grandi future soddisfazioni.
Ares Danaro
15/08/2019
Un vecchio casolare ristrutturato dai giovani gestori, si pranza all’interno della ex-stalla e d’estate anche in un tranquillo cortile esterno. Il menù fisso varia secondo stagione, buon rapporto qualità/prezzo e porzioni abbondanti. Ottime le crescentine fritte, per nulla unte. Attenzione all’ingresso sulla SS64, poco visibile. Complimenti ai gestori, da consigliare!
stefano tomba
18/03/2018
Il posto è molto bello, la sala è in una vecchia stalla ristrutturata molto bene, il servizio è cortese e veloce, il cibo è buono e abbondante, il menù è fisso con due primi, per i miei gusti i tortelloni buoni mente gli spaghetti non rendevano merito ad un ragù strepitoso, avrei preferito una tagliatella. Rapporto qualità prezzo giusto, ricordarsi di prenotare il posto no è molto grande.
lella lolli
31/01/2019
Antica stalla restaurata e adibita a ristorante. Un posto singolare e incantevole. Ottima cena. Menù fisso euro 25 escluso solo il vino (antipasto, 2 primi, tagliere salumi e formaggi e tigelle, dolce caffè amari)
cecilia poli
30/07/2017
Siamo stati a mangiare in questo agriturismo un paio di volte ce lo hanno fatto conoscere degli amici... al venerdì fanno ottime crescentine e tigelle con il tagliere di salumi e formaggi della zona con assaggio di marmellate casalinghe, pesto e crema di nocciola insuperabile. .. bisogna prenotare prima di pensare di andare se no non ti accetta ...
david zuccatelli
28/06/2020
Agriturismo davvero rustico, quando si entra ci si rimane davvero abbagliati da come è stato allestito, assai spazioso con anche una veranda immersa nel verde.
Ottima vivamente consigliato!
B S
30/08/2020
Bel posto, bel tagliere, ottime crescentine e tigella un po' gommosa. Buon pignoletto e conto onestissimo
David Degli Antoni
18/10/2018
Dopo esserci passati davanti tante volte alla fine ci siamo fermati una domenica sera
Menu fisso con tigelle e crescentine, affettati misti, formaggi e salse fatte in casa, così come i liquori
Vino non compreso nel prezzo
Meglio prenotare visto che si mangia in una vecchia stalla molto ben ristrutturata e lo spazio non è tanto
ANNAMARIA BERNINI
20/12/2020
Menù fisso che in questo locale - dove si viene accolti da una dichiarazione di intenti sulla porta per un servizio di qualità e genuinità che ho apprezzato molto - esprime davvero l'alto livello e la cura riservati alla preparazione dei cibi e al servizio attento e accogliente. L' antipasto rustico e raffinato al contempo, il bis di primi ed il secondo dal gusto autentico e veramente genuino fino al dolce con caffè ammazzacaffè hanno soddisfatto il palato di noi grandi e dei nostri piccini.. complimenti davvero, una piacevolissima scoperta, consigliatissimo!
Antonio Sgrignoli
03/08/2019
Posto molto curato fresco anche senza aria condizionata , posto delizioso anche per bambini possibilità di vedere Giorgio il mai alone di famiglia....