ivan bui
20/06/2021
È difficile farsi ricordare con un menù come questo, eppure ci sono riusciti. Materia prima eccellente, porcini in insalata e trifolati superbi. Faraona e agnello apprezzati come poche altre volte un vita mia. Cantina di buon livello, sopratutto per i rossi toscani. Dimenticavo il prosciutto crudo, solo a Parma ho trovato di meglio, e non sempre. Abbiamo dovuto rinunciare ai primi, meglio così, una buona ragione per tornare. La location non è il massimo ma lo scordi al primo morso.
Mariella Savorelli
12/09/2021
Dopo una visita alle cascate di Alferello siamo venuti a mangiare qui. Ristorante di ottima qualità. Il signor Lanzi Cordialissimo. Abbiamo gustato piatti come coniglio ai funghi porcini, agnello al forno, tortellini, contorni e dolci. Ottima la zuppa inglese e crostata di more. Ritorneremo grazie
.
Marianna Pietrangelo
21/06/2020
Siamo capitati in questo ristorantino dopo un lungo cammino di trekking alle cascate. Personale gentile, cibo con ingredienti di alta qualità,prezzo giusto. Gli antipasti crostini con lardo di colonnata buonissimo con un retrogusto di cannella che si sposava benissimo con il sapore del lardo e il Prosciutto crudo ottimo da sciogliersi in bocca.
Le tagliatelle e i cannelloni genuini e fatti a mano. Funghi porcini fritti, non unti ,si sentiva molto bene il sapore del porcino e la croccantezza della pastella.
Consigliatissimo !!!
Marinella Pancisi
05/01/2019
Lo chef è di vecchio stampo, vi accoglie con la parananza, appassionato e rassicurante... Sempre sorridente ... Prepara piatti della tradizione. Stupendi i primi, anatra, coniglio e agnello i suoi piatti forte...
Silvia Rossi
21/09/2021
Tutto super!! Cordialità, gentlezza, cibo ottimo, da provare il crostino con porcini, non il solito crostino! Poi crostata di more servita calda, speciale! Ci torneremo.
Gianluca Pasqual
20/08/2021
Grazie per l'ospitalità e la gentilezza del signor Gianmaria.
Hotel datato ma la cortesia è sempre ben accetta e qui ce ne è da vendere. Grazie ancora
Claudio Romualdi
24/08/2018
Ottima ristorazione, buono il servizio. Piccolo neo negativo, problematico l'accesso dove si accalcano i clienti in attesa di pagare o accomodarsi al tavolo. Piccolo suggerimento, qualche sedia fuori x fare accomodare il cliente che vuole trattenersi 10 minuti dopo il pranzo o cena non farebbero male, grazie.
SCUSATE, IN REALTÀ SONO STATO NEL VS. LOCALE PIÙ PRECISAMENTE IL GIORNO DEL PALIO DEI SOMARI MA HO SOLO DEGUSTATO DELLE BEVANDE E MI SONO ANCHE SEDUTO COMODAMENTE NEL VS. AMPIO GIARDINO PER CUI IL MIO SUGGERIMENTO ALLE SEDIE DECADE, ERA RIVOLTO AD UN ALTRO RISTORANTE, VOGLIATE DI NUOVO ACCETTARE LE MIE SCUSE E BUON LAVORO.
Andrea Bravaccini
28/10/2018
Ristorante con cucina ricercata, prodotti di qualità ,il tutto condito con una cortesia ormai difficile da trovare altrove. Un piacevole tuffo fuori dal tempo. Il Sig.Lanzi ci ha decisamente conquistato!!!!
Pierluigia Mengozzi
27/08/2019
Si mangia divinamente il sig Lanzi è un ristoratore perfetto cortese e sempre attento alle esigenze del cliente . Il miglior agnello e prosciutto mai mangiato da provare
Morena Morganti
13/10/2019
Menù ideale per la festa delle castagne. Tutto molto buono ed accurato nella preparazione. Il servizio veloce e molto curato