enzo erre
27/04/2023
Abbiamo mangiato 2 volte nel giro di pochi giorni. L’atmosfera che si respira entrando nel locale è proprio quella di un circolo familiare. I piatti proposti sono della cucina popolare e preparati con ingredienti a chilometro zero. Tagliolini ... gnocchi di patate al ragù di scottona... zucchine ripiene.. scaloppine al vino bianco.. cotoletta in carpione , per fare alcuni esempi. Sapori genuini e di ottima qualità .
Buoni anche i vini della casa proposti : barbera e prosecco. Un plauso alla crostata.
Il personale si è mostrato gentile , premuroso ed attento ad ogni nostra richiesta. Tempi di attesa brevi. Prezzo più che onesto. Ritorneremo.
Chiara Amore
24/10/2021
Un luogo magico, quello della Cooperativa la Vittoriosa. Personale accogliente e gentile. Nella bottega troverete una ottima selezione di prodotti, locali e non. Sicuramente una tappa obbligata se siete nei dintorni.
Sim Cat
20/04/2023
Osteria di una volta.... Cucina semplice... tanta simpatia
alessandro silvia
16/01/2023
Tipica trattoria di paese, confortevole. Offerta di prodotti caserecci della zona, servizio alla buona e sempre gentile. Pochi piatti del giorno ma cucinati egregiamente
Bianca Rosa
27/08/2022
Servizio amichevole, attento e famigliare. Piatti buonissimi contenuti nel menù del giorno, qualità prezzo adeguatissima e posti a sedere fuori romantici e tranquilli.
Avevo segnalato di avere una intolleranza al lattosio e si sono curati di chiedermi se sarei stata bene con gli ingredienti ad ogni piatto che mi portavano.
Esperienza ottima.
Elisa Mistretta
25/09/2022
Siamo stati oggi a pranzo e devo dire che è stata una piacevole scoperta!
Materie prime eccellenti; il cibo era davvero squisito.
Gentilezza e cura dei dettagli da parte del personale, davvero tutto perfetto!
Ci ritorneremo presto!
Anna Baciotti
19/02/2023
Ho ritrovato un'amica, Alessandra,e mi sono ritrovata in locale caldo e retrò,un tuffo nel passato
,mangiato benissimo ci tornerò sicuramente
Stefano Vicenzi “Geom. Vicenzi Stefano”
24/09/2022
Abbiamo pranzato all’aperto e con una giornata di sole sembra davvero di essere in un posto magico. Complimenti al personale e alla cuoca, hanno saputo valorizzare una cucina di prodotti semplici e genuini in una tavola davvero ottima e raffinata. A presto e grazie per l’ottima esperienza.
Elvira Vicenzi
12/09/2022
Trattoria tipica ,graziosa e accogliente in un paese altrettanto delizioso.Il cibo è ottimo, così come la qualità dei prodotti ,veramente eccellenti. Complimenti a chi cucina e al personale così premuroso e solerte.Rapporto qualità-prezzo molto buono. Ci torneremo sicuramente .Complimenti
Gabriele Molinaro
10/05/2022
In un piccolo borgo del varesotto troviamo un gruppo di amiche che cercano di mantenere viva la tradizione di una bottega/circoletto/osteria accogliendo i clienti sempre con il sorriso e preparando piatti della tradizione e non con cura e passione. Interessante anche la piccolissima cantina di vini dove possiamo trovare un Banino Vigna la Merla degno di ristoranti di livello! Non ultimo un barbera della zona con un rapporto qualità/prezzo indiscutibile. Insomma sicuramente merita l'attenzione se si è in zona.