Sluurpy > Ristoranti a Vernante > L'arbergh

Recensioni di L'arbergh, Vernante

Clicca per espandere
Antonella Gavazza
12/07/2023
Sempre gradevole una sosta in questo angolo paradisiaco della Val Grande Il ristorante,provato a inizio luglio, in settimana, non offre il menu completo, ma il piatto del giorno. Nel nostro caso gli gnocchi ai formaggi, insuperabili, fatti da loro, di patate, come una volta. Unico neo non c'e' una carta coi prezzi
Stefania Giachino
18/07/2023
Prima fermata per il caffè e al ritorno sosta per merenda.Servizio veloce e personale molto gentile e cortese.Da consigliare a chi passa da quelle parti!!!!
Massimiliano Ciotola
19/06/2023
Località ideale per una passeggiata ai faggi secolari (mezzora a/r) per poi gustare le prelibatezze locali fornite dalla stessa azienda agricola con banchetto al mercato di Vernante A salire abbiamo anche incontrato il gregge accompagnando il loro scampanellio per qualche km Da segnalare gentilezza giovanile e tutti i piatti del menù
Aldo Ginanneschi
01/02/2023
Siamo stati a pranzo in questo agriturismo situato a Palanfre', a qualche chilometro da Vernante. La posizione ed il panorama sono fantastici, i proprietari simpatici, accoglienti e gentilissimi. Il cibo è squisito ed il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Eleonora Antonacci
25/03/2023
Ci è stato consigliato da amici, una scoperta sensazionale, tagliere misto di salumi e formaggi di produzione propria davvero squisito, porzioni abbondanti anche per i primi piatti, ci torneremo sicuramente!!!
Bruna Abbene
23/08/2022
Bel locale, in una bella frazione. Abbiamo mangiato cena ma devo dire che siamo stati un po' delusi: non c'era musica, come pubblicizzato, la cena è stata frettolosa e un po' troppo cara: 27,50 € per un solo antipasto, un piattino di gnocchi annegati nel sugo, un bicchierino di yogurt con qualche pezzetto di frutta e una bottiglia di vino in due. Non c'erano secondi disponibili. Non torneremo.
Zaira & Federico
31/10/2022
Cibo squisito, proprietari simpatici e gentilissimi ed un luogo/rifugio a 5 stelle. E se si vuole fare festa la musica non manca mai. Il rifugio si trasforma in discoteca, e via!
Daniela Capuccini
14/07/2022
Semplice, ma molto carino. Bella l'idea di avere anche due sdraio tra i tavoli. Io e il mio compagno abbiamo assaggiato un tagliere di formaggi in una giornata senza sole! Si stava da paura! Tappa obbligata!!!!!
Cinzia Provera
03/04/2023
Un bel locale di montagna con una buona accoglienza il mangiare ottimo
Emanuela ZPollicardo
26/07/2022
Palanfre è un piccolissimo borgo.... Da qui partono delle belle passeggiate nei boschi... L'Auberg offre servizio di ristorazione e pernottamento. Ottimo servizio e prodotti sempre freschissimi!!! Salendo un po' più in su arrivi alla stalla delle mucche .. e allo spaccio del formaggio! Qui dovete assolutamente provare le palanfrelle... Meravigliose mega mozzarelle!!!! La Toma e la ricotta alla lavanda, i tomini da fare alla piastra e gli yogurt... La ricotta freschissima! La fantasia e le erbe di montagna poi danno vita sempre a nuovi formaggi!!! 🥰
rita mangini
31/07/2022
Cibi tipici, formaggi locali squisiti, gentilezza, molto pulito. È bene prenotare. C'ero già stata anni fa, e ho trovato sempre la stessa accoglienza cordiale.
Franco De Giovanni
11/06/2023
Gestori simpatici, allegri, disponibili e bel posto...consigliabile
Eleonora Bottino
30/09/2022
Festeggiati i 52 anni di matrimonio noi due soli in un ambiente familiare ottima cucina ottimo il prezzo soprattutto in rapporto alla qualità. Stiamo tornando!!!
gio coialbu
11/06/2023
Il top, accoglienti e gentilissimi. Grazie dalla 106.
Lo Fib
22/08/2021
molto suggestivo totalmente immerso nel verde ottimi piatti fatti in casa buona cantina titolari e personale disponibilissimo. ambiente giovanile ove poter festeggiare qualsiasi occasione. consigliato
Cesare Burdese
07/09/2021
Beh... Il villaggio è bellissimo.. Il Posto Tappa propone piatti spettacolari... Il caseificio produce meraviglie... A pochi passi la Riserva Naturale, caprioli e camosci a vista anche per brocchi come me...
Lorenzo Cortesi
13/07/2022
Oggi per la prima volta sono stato a Palanfretta, con Angelo, cliente noto, e sua figlia Ale. Buon clima familiare, buon cibo. Ritornerò presto.
Polenta Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni