Marcello Pinna
13/06/2021
Bel pranzo. Eravamo in 5, abbiamo preso un mix di salumi per tre, cinque tipi di tortelli diversi tutti particolari e buoni (consigliati quelli alle ortiche), due costine di maiale perfettamente conte, tenerissime, tre dolci, un vino frizzantino della casa, due bicchieri di moscato frizzante da accompagnare al dolce, tre caffè e acqua a volontà. 28 euro a testa. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Alex Mir
05/05/2021
Torno spesso da 10 anni, è sempre un piacere trovare qualità e prezzo in una cucina di tradizione con qualche nota di attualità. Nota di merito la costanza con la quale mantengono la qualità nel tempo.
In Emilia per me forse il migliore per rapporto qualità prezzo. Bravi.
Daniele Cattivelli
30/08/2021
Ottimo posto, un po' all'antica come arredamento e gestione tavoli ma sicuramente all'altezza in quanto a menù: piatti della tradizione piacentina soprattutto ma anche qualche interessante aggiornamento.
Purtroppo i prezzi sono un po' più alti di quelli degli anni passati ma non sono eccessivi.
Consigliato l'antipasto con torta fritta (gnocco fritto) e salumi, ma anche il resto merita.
Parcheggio comodo, personale disponibile e preparato: complimenti!
Lorenzo Masarati
21/11/2020
Locale ***
Personale ****
Pulizia ****
Cibo ****
Location ****
Qualità/prezzo *****
Vengo spesso a pranzo in questo ristorante sulla strada che porta castell'arcquato.
Il locale è immerso nei vigneti della val d'arda, sulle primissime colline piacentine, vi consiglio di degustare i piatti proposti con gli ottimi vini locali.
La trattoria è perfetta per un pranzo di lavoro, cibo ottimo e di qualità, i primi con pasta fatta in casa sono squisiti, per non parlare di dolci, ho assaporato una sbrodolona con zabaione meravigliosa!
il personale è attento e gentile, la pulizia del locale è ok.
la selezione dei vini è immensa, più' di 50 tipi!
Proverò (covid permettendo) una sera a cena con la famiglia...
Stay tuned!
Felice Vecchione
14/07/2021
Cucina buonissima servizio impeccabile prezzi accessibilissimi.se potrò ci ritorno
Giuseppe Griffo
29/08/2021
Locale accogliente le ragazze del personale gentilissime cordiali e professionali, i piatti che sforna la cucina una delizia.
Qualita/prezzo eccezionale
maurizio conte
23/08/2020
Un locale semplice che regala però degli ottimi sapori ed un servizio rapido e accurato. Prezzi decisamente competitivi vista la qualità offerta. Si sta molto bene e si mangia una cucina veramente genuina. Se siete in zona provatelo non rimarrete delusi.
Il Savo
04/05/2021
Bellissima Trattoria sui colli Piacentini salendo verso Castel Arquato, cibo ottimo e carta dei vini fantastica!! Noi abbiamo scelto i tipici Pisarei coi Fasò, poi tortelli di Zucca e Anolini in brodo.. per secondo anatra e faraona arrosto con patate al forno e ganassino di maiale in umido con polenta fritta.
Dolci meravigliosi dalla torta di Vigolo, una chicca introvabile altrove alla delizia di Vigoleno, un fondo di zabaione con savoiardi inzuppato nel vin santo ricoperti da una crema di mascarpone, al tiramisù al pistacchio!! Insomma una cena strepitosa!! Le ragazze in sala Gentili e Carine!! Gotturnio Riserva meraviglioso!! Insomma, da 10 e lode!!