Sluurpy > Ristoranti a Vernole > Ristorante Lilith - Masseria Copertini

Recensioni di Ristorante Lilith - Masseria Copertini, Vernole

Clicca per espandere
Alessandro Massone
11/06/2023
Un posto magico, nell'entroterra salentino con i gusti raffinati del territorio sia per l'ambiente che per il cibo. Il nome del ristorante è perfettamente azzeccato. Negramaro e carciofo fritto con salsa di carciofo e liquirizia fa perdere la testa. Anche il pane è di produzione locale. Brave !
Sara S.
17/07/2023
La masseria si presenta ben curata e molto confortevole, con uno scoperto luminoso e circondato dal verde, bellissima sia dentro che fuori. I piatti meravigliosi sia per la vista che per il palato, molto colorati e perfettamente impiattati, il servizio impeccabile, personale disponibile e cordiale. Consiglio vivamente.
Michela Pucci Mossotti
17/08/2022
Masseria stupenda, location davvero bella, tranquilla, curata con personale preparato e molto gentile. Portate della tradizione rivisitate in chiave moderna, interessanti e deliziose. Dolci ottimi un posto da provare.. Con prenotazione in anticipo se è agosto!
Loredana Cocola
18/06/2023
Tutto ottimo, ambiente elegante, caldo e accogliente, una vecchia masseria tenuta benissimo, i piatti meravigliosi, il servizio perfetto, cordiali e disponibili, non invadenti. Il raviolo di coniglio allo zafferano e la torta di cipolle sono eccezionali!!!
Loredana Cocola Dematteis
09/07/2023
Portate molto buone, una cucina che crea un mix tra tradizione e innovazione. Ottimo il servizio e molto bello il posto
Francesco Quercia
30/09/2022
Locale molto bello, riservato e raffinato. Curato nei minimi dettagli. Il locale è a gestione familiare e si nota subito. Personale di sala educato, simpatico e professionale. Cibo molto buono, cucinato in maniera eccelsa e ben impiantato. Prezzo giusto per ciò che abbiamo mangiato e bevuto. Vari vini da poter scegliere, anche dei fuori regione. Lo consiglio sicuramente
Alfonso Mauro
01/07/2023
Ambiente molto suggestivo. Cibo della tradizione pugliese rivisitata. Ricca carta dei vini. Servizio impeccabile. Note dolenti: la posizione con tratti di strada molto stretti e menù solo di carne, manca una proposta di pesce.
Elisabetta Scalia
30/04/2023
Ero indecisa se dare 4 o 5 stelle. Siamo venuti in questo posto meraviglioso per fare una colazione diversa dal solito e siamo rimasti veramente soddisfatti. Masseria incantevole e ogni cosa che abbiamo mangiato è stata preparata e presentata con cura. Alcuni piatti addirittura, a nostro parere, eccellenti: nota di merito per la brioche con crema mou e nocciole. Unico neo, se possiamo chiamarlo così, è stato la mancanza di alcune cose abbastanza semplici che abbiamo richiesto, tra cui un succo d’arancia e un ginseng. A dirla tutta credo di aver capito che non ci fosse neanche la possibilità di avere un latte senza lattosio o comunque non di mucca. Inoltre nel bagno femminile mancava un cestino “chiuso” per gettare eventualmente un assorbente, il che avrebbe potuto rappresentare un po’ una scomodità se ci fosse stata l’esigenza. Mi permetto di segnalare queste cose perché credo che con queste piccole accortezze il posto possa davvero diventare una struttura da 5 stelle perché la qualità dei piatti, la cortesia del personale e l’eleganza del posto le meritano tutte. Contiamo sicuramente di tornare magari per pranzo o per cena.
Antonio Loderini
07/05/2023
Ricevimento perfetto. Cibo di qualità cucinato benissimo. Cortesia, educazione, e una location meravigliosa. Grade scelta di vini. Impeccabili anche sui dolci. Ancora grazie per la meravigliosa giornata!
Cristian Caione
01/09/2021
La splendida location è all'interno di una Masseria con un'ampia veranda con giardino dove sono disposti i tavoli. Il personale molto gentile e preparato rende l'esperienza coinvolgente. I piatti buonissimi e ben curati nella presentazione ti sorprendono con pochi ingredienti perfettamente abbinati. La cena ha previsto: ENTREE: chips con uovo marinato ANTIPASTO: Legumi, pancia di maiale, cannella, anice PRIMO: Spaghetto, coratina, peperoncino, podolica SECONDO: Zucchina, fiori, basilico DESSERT: Pane e cioccolato
Pizza Spumone Bigne Pizze Formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni