Andrea Bertaboni
27/04/2023
Posto buonissimo, vicino a Verolanuova, era l’unico posto aperto a Pasquetta. Parcheggio vicino, il locale è ricavato da un vecchio edificio ancora coi soffitti affrescati. La forza ovviamente sta nella cucina, tipica bresciana. Buonissimi i casoncelli e anche polenta e capretto. Ottimi anche i dolci. Personale sempre cortese e gentile. In tre, 95€, caffè compreso. È un posto dove vale la pena di andare!
Moreno Bonfiglioli
20/04/2023
Locale piu' che discreto con ottimo rapporto qualita ' - prezzi. Senza indugi menu recitato a voce con buona scelta di primi secondi e dolci. Ottimo anche il consiglio sui vini : bevuto un favoloso Groppello del Garda. Sicuramente mi rivedranno . Da tenere in considerazione senza indugi di sorta .
corrado ricci
20/05/2023
Giornata nelle terre basse,dedicata alla visita dei dipinti del Tiepolo all'interno della Basilica di S.Lorenzo,classificata "Basilica Minore",soltanto perché posta al di fuori delle mura della Capitale. La bellezza architettonica della Basilica di S.Lorenzo è inestimabile e non inferiore alle Basiliche Maggiori Romane. Prosieguo alla Vecchia Filanda,trattoria del centro di Verolanuova dove abbiamo pranzato assaggiando salumi con gnocco fritto e secondi piatti tradizionali ben cucinati.Consigliata.
Manuel C.
24/02/2023
Buona trattoria ristorante. Cibo molto buono, ottima accoglienza, personale molto cortese. Location molto carina con affreschi sul soffitto. Posto vicino alla piazzetta di Verolanuova, parcheggio comodo. Consiglio di aggiungere un'insegna più grande all'esterno in quanto non si capisce a primo impatto che è un ristorante. Per il resto super consigliato.
Federica Gambetta
12/06/2023
Un bel posto, molto accogliente, ci sono stata con le mie amiche, concordando un menù a prezzo fisso. Ci siamo trovate molto bene, per tutto, cibo, organizzazione e sala a nostra dosposizine.
Sergio Carcano
30/05/2023
Ottima cucina tipica, a due passi dalla piazza centrale, bel locale con dipinti antichi che crea una bella atmosfera, servizio celere, piatti deliziosi di produzione propria, le scale sono un pó difficili per le persone anziane, ma visto l'edificio storico è abbastanza inevitabile
Marco Napolitano
22/05/2023
Abbiamo mangiato veramente bene e in abbondanza... purtroppo nella nostra sala da pranzo c'era una tavolata con oltre 10 persone che urlavano anziché parlare..... un chiasso insopportabile.... peccato.
Patrizia Bassi
25/03/2023
Casoncelli fatti in casa con condimento come una volta. Secondo ottimo. Meringata dolce fatta in casa. Da evitare se si è a dieta
Alessio Di Benedetto
30/11/2022
Bel ristorante in centro alla città. Sono andato in occasione della cena di Santa Cecilia e nonostante il numero delle persone ci hanno servito velocemente, con prodotti di qualità e soprattutto veramente buoni. Gli affettati di tutti i tipi, tra cui il lardo, che con lo gnocco fritto faceva la coppia perfetta.
Il risotto ai funghi era super!
Bravi!
Francesco Samueli
18/11/2021
Pranzo lavoro: gnocchi, carne di cavallo, pane, 1 l di acqua naturale e caffè = 12€
Servizio ottimo
Andrea Chiari
15/04/2023
Cucina buona, servizio veloce, arredo elegante, ricarico sul vino e prezzi ragionevoli
Francesco Pinelli
08/07/2023
Cibo buonissimo e ambiente fantastico.
Altero Forese
26/05/2022
Personale gentile e ambiente elegantemente affrescato, ma la vera forza del locale sta nei suoi piatti: ogni volta, dal mare alla terra, mi ritrovo ad assaporare primi eccezionali, secondi strepitosi e dolci divini!
La cucina è casereccia e la sapidità delle proposte è davvero rara a questi livelli, specie in virtù di portate piuttosto generose e a prezzi davvero onesti.
Più che bravi: straordinari 👏🏼 👏🏼👏🏼
FABIO BENASSI
16/08/2022
Bel posto, cucina tradizionale, personale gentile, ottimo risotto ai porcini e roastbeef di Angus
Enrico bonetti
08/11/2022
Non è la prima volta che ceno a La Vecchia Filanda e come tutte le altre volte ho gustato piatti cucinati molto bene, ottima la torta fritta ed il dolce.
Rapporto qualità buono, i titolari molto gentili, bisogna ritornare.
salvatore galioto
15/02/2022
Siamo andati a festeggiare il compleanno di una mia amica. Siamo stati bene accolti e il personale è stato molto professionale. Lo gnocco Fritto superbo accompagnato da formaggi e salumi di qualità. La tagliata di Angus squisita e con cottura perfetta, impreziosita dal verde profumato olio siculo, un trionfo di dolcezza ha concluso il pranzo. Da ripetere.
Lucia Ranieri
14/04/2022
Buonissimo prezzi commisurati all'offerta. Materie prime eccezionali, lo gnocco fritto una bontà accompagnata da salumi squisiti. La faraona e la tagliata, carne d'eccellenza trattata con maestria, i dolci superlativi! I padroni di casa gentilissimi, insomma un posto in cui vale la pena passare una bella serata.
Lidia Stanga
15/11/2022
Situata in un vecchio edificio con stanze affrescate questa trattoria a gestione familiare offre un ottimo servizio e piatti tipici della bassa bresciana. Adatto sia a pranzi di lavoro che a cene raffinate