Sluurpy > Ristoranti a Veroli > Locanda La Sementa

Recensioni di Locanda La Sementa, Veroli

Clicca per espandere
Visitatore
06/11/2018
cucina genuina, grande qualità ed ottimo rapporto prezzo qualità. Segnalato da Osterie d’Italia 2018/2019
Alessio “L'impiattatore”
02/04/2023
Una locanda che sa di sorpresa, non do le 5 stelle solo per una media tra compensali.. ma vi dirò, dall'antipasto, molto semplice, senza esagerare e il giusto per poter continuare senza attopparti. Ottima la trippa, la consiglio! Io sono andato di bistecca di vitello ,altri con porcini e devo dire che è davvero eccezionale, succosa, cottura azzeccata. Abbiamo preso anche del vino, poche scelte tra rossi e bianchi ma qualità più che sufficiente! Non mancherò di prendere altre bottiglie, ottime case vinicole. Fine cena ,post caffè e amaro, dopo il conto un supplemento di grappa, prezzo in linea con le pietanze usufruite. P.s. arrosticini cicciosi, valgono la pena! Consigliatissimo.
marco rossi
18/06/2023
Tutto buono, la bistecca ai porcini buonissima, antipasti abbondanti, tiramisù buono. Esperienza da ripetere..
AL SRL
08/05/2023
Sabato una nostra amica ci ha fatto scoprire questa locanda, siamo rimasti sorpresi dalla ricerca della materia prima e dall'accoglienza ricevuta. Il ristorante è gestito da due ragazzi, lei in cucina e lui in sala, gentilissimi preparati e con una grande passione per il lavoro che svolgono. Un menù volutamente con pochi piatti, ma eccellenti e con una ottima cantina. Vino e pietanze scelte con cura nei produttori locali, oltre a quello che loro producono con la loro azienda agricola. Ci tornerò sicuramente.
Emiliano Santi
17/07/2023
Proprietari gentili, menù con prodotti tipici e non banali, qualità delle materie prime, prezzo corretto. Purtroppo è in una conca e il caldo torrido di luglio ci ha fatto soffrire non poco.
Nik Demik
06/11/2022
La Sementa, che dire ,una locanda immersa nel verde di Contrada Colle Ciaffone dove ti affacci tra le colline a due passi da Veroli e poco distante da Frosinone . Il cibo è di ottima qualità e quantità servito da personale attento e simpatico verso il cliente. I loro suggerimenti mi hanno portato in un percorso culinario gustosissimo. Non ricordo il nome delle pietanze ma mi è rimasto il loro sapore nelle papille gustative e perché no! anche nelle pupille . anche gli occhi oggi vogliono la loro parte. Ci tornerò sicuramente.
marco giuliani
07/05/2023
È sempre un piacere per il palato degustare i piatti di questo posto eccezionale non saprei cosa consigliare perché è tutto Buonissimo ma soprattutto, opinione personale, ti senti veramente a tuo agio tra amici con la simpatia di Marcello e Francesca, ma se volete veramente raaggiungere 6 stelle provate la crostata agli Agrumi di Rosa. Super consigliato.
Gabriele Ferrara
20/11/2021
Ristorante immerso nel verde delle colline di Veroli. Cucina km0 con piatti semplici e genuini tipici della cucina ciociara. Personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi per la qualità del cibo. 5 stelle alla trippa al sugo ! Complimenti
massimiliano cavallo
03/02/2022
Siamo da anni clienti fissi di questo ristorante tipico ciociaro. I motivi per i quali torniamo sono davvero tanti, ne elenco alcuni: la conduzione famigliare che ti fa davvero sentire in famiglia, la cortesia di Marcello, i veri piatti ciociari, i prodotti di qualità tutti presi da aziende dei comuni limitrofi e gli incredibili sapori dei piatti. Personalmente esco pazzo per i loro antipasti e in particolare per il bollito e per la trippa. Io e mia moglie di solito prendiamo i primi (in foto gnocchi di grano duro, salsiccia e zucca stagionali) ma quando decidiamo di assaggiare i secondi i piatti sono all'altezza. E tenete d'occhio la loro pagina instagram, ogni tanto ci sono eventi speciali come quando cucinano le lumache... e chi se le perde!
Claudia Palombi
26/10/2019
Una piacevole scoperta. Non conoscevo questo ristorante, scovato per caso dopo “essermi persa” per Il Giglio di Veroli. Lo staff è gentilissimo e cordiale. I piatti sono veramente buoni. Io ho scelto dei ravioli al tartufo con ripieno di zucca, ricotta e noci. Il mio ragazzo salsiccia, braciola e patate , tutto veramente buono. Poco olio e con il gusto più autentico degli ingredienti. Il prezzo ottimo! Poco più di 30 euro compreso di calice di vino. Lo consiglio!
Riccardo Pellegrini
30/10/2021
Attenzione ai clienti superiore alla media, piatti semplici e quindi, paradossalmente, con un alto grado di difficoltà. La trippa è un must servito nella terrina che non potete non assaggiare. Finalmente un locale con birre artigianali Vere e non prodotti che si spacciano per tali.
Pizza Pecora al sugo Cannelloni Lasagne Fettuccine ai porcini Fini fini al pomodoro e basilico Scaloppina al limone Fini fini al pomodoro fresco Pizza senza glutine Pizze Garofolato Spaghetti allo scoglio Spaghetti Tagliere aperitivo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X