Stefano Babini
02/06/2023
Spettacolo. Cercavamo un luogo dove passare una serata romantica e dove mangiare bene, e nonostante le recensioni fossero ottime la realtà è stata meglio. Il personale già dal primo momento è stato davvero disponibile e cordiale, la location molto curata e il cibo ottimo. Abbiamo preso un tagliere che conteneva una selezione di salumi, e altri prodotti locali davvero di qualità, due primi deliziosi, ma in più ci è stato portato un assaggio di un altro piatto che avevamo accennato potesse interessarci.
I primi piatti sono decisamente il punto forte: gustosi, abbondanti, curati ed è disponibile anche una combinazione di 5 primi in formato degustazione. I dolci molto curati: ci sono sia proposte classiche che alternative più moderne e particolari. Che dire! Pensavamo di trovare un posto ottimo solo a Verona centro, quando invece la trattoria dal Gal, sebbene un po' fuori dal centro era tutto ciò che cercavamo. Consigliatissimo!
Damiano Beccaria
03/05/2023
Se siete a Verona o sul Lago di Garda dovete assolutamente provarlo!
La trattoria “Dal Gal” è sempre una garanzia di eccellenza: bontà delle pietanze, qualità degli ingredienti, eleganza degli ambienti, gentilezza del personale. Da 25 anni ci passo quando sono in zona ed ogni volta vengo sorpreso con miglioramenti nel Menu e nel locale. Non fatevi distrarre dagli antipasti ma concentratevi sulla pasta fatta in casa; suggerisco di provare la degustazione di primi. 5 portate che soddisferanno l’appetito dei più affamati e le aspettative dei più esigenti. Appena sarò di nuovo in zona ci tornerò.
Daniele Mirandola
22/06/2023
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, l'esterno del locale é un po "triste", ma, entrate con fiducia e scoprirete un locale bello, ben arredato, spazioso, ben curato con veranda e giardino.
I titolari molto cordiali e simpatici.
La cucina è ottima in linea con quanto ti aspetti dal locale.
Ho mangiato i bigoli alla carbonara, azzardo a dire meglio di quelli mangiati in un locale rinomato di Roma. Complimenti.
Giacomo Zecchinato
08/03/2021
La ristrutturazione ha valorizzato anche l’originale parte del locale. Si presenta come uno spazio molto arioso e luminoso. Le vetrate danno su un giardino curato, quasi come una serra tropicale.
La degustazione primi era molto buona, calda e tempestivamente servita. Baccalà buonissimo con polenta al cucchiaio perfetta nella cottura e nella consistenza. Le tagliatelle alla faraona spettacolari.
Il filetto all’amatone era perfetto in cottura con carne morbidissima dal sapore completo e appagante. Un’eccellenza del locale.
Sorpresi nei dolci con un tortino alle mele accompagnato da gelato e salsa di lampone, ti riporta al dolce della nonna, nel profumo e nella sostanza. Il gelato allo zenzero e cannella: un gusto nuovo gradito anche dal nonno. Il sorbetto al limone da rivedere perchè non certamente all’altezza del locale.
Il personale cortese, preparato e non invadente. Molto apprezzato il cambio dei piatti sempre con tovagliolo alla mano.
Eccellente selezione di vini
Prezzo conforme alla qualità servita.
Gigi One
19/07/2022
Davvero un bel posto, molto curato l'aspetto dei piatti e la presentazione delle portate e del vino. Personale molto attento e preparato, titolare disponibile e simpatico. Menù valido e variegato, piatti gustosi e buona carta dei vini. Una garanzia
Carlo Barzon
16/06/2023
Ottimo il giardino interno
Si mangia bene, torneremo
Giorgio D' Andrea
15/04/2023
Ottima trattoria a Verona, quartiere San Massimo. Cibo di ottima qualità, personale cortese e servizio veloce. Disponibile parcheggio interno. In particolare, abbiamo mangiato dei primi piatti ben fatti tra i quali un ottimo risotto con amarone e radicchio. Consigliato, ma è bene prenotare!
Francesco Rizzotto
22/12/2021
Trattoria assolutamente da visitare.
In modo particolare l'assaggio dei primi.
Una sequenza inarrestabile di delizie per il palato.
Soddisfacenti e mai stucchevoli a cominciare dalle crespelle al formaggio, passando per quelle ai funghi ed arrivando all'eccellente risotto all'amarone che contrariamente agli ultimi assaggiati in giro non ha alcuna punta di acido bensì profumi ed aromi che ricordano il nostro territorio.
luca donatelli
31/03/2023
Alta cucina...anche se si chiama Trattoria...primissima qualità...5 stelle meritate....personale preparato ed estremamente gentile....bravi
Sonia Cordori
26/02/2023
Assolutamente lo consiglio… posto luminoso, molto pulito,, personale gentilissimo…. Mi sono ritrovata ad assaporare i piatti di un tempo (non avevo quasi più ricordi di un cibo così buono e genuino )
Il titolare sa farti sentire a casa
Questa recensione è arrivata dopo 6 volte che ho mangiato in questa trattoria che sta diventando uno dei miei posti preferiti. W l’ottima cucina!!!