Fabio Ceccarelli
24/11/2019
Siamo stati in 5 a cena. Abbiamo mangiato sia crudo che cotto e tutto ci ha soddisfatto tantissimo. Abbiamo trovato materie prime selezionatissime, freschissime e lavorate alla perfezione. I piatti hanno sapori decisi e puri. I crudi riescono a essere originali anche nella loro essenzialità. I cotti sono concentrati di gusto. Fabio, lo chef, oltre che bravo è una persona deliziosa, così come gli altri ragazzi in sala che ci hanno servito in maniera impeccabile e ci hanno davvero coccolato dal momento in cui abbiamo aperto la porta del ristorante con 20 minuti di anticipo a quando siamo andati via dopo più di 2 ore. Da tornarci senza esitazione!
Selena Bellomi
19/02/2020
Ieri sera ho portato la mia famiglia a festeggiare la mia guarigione dopo un brutto periodo e che dire l'officina ha reso ancora più speciale questo momento così importante per me.
Fabio, il cuoco, trasmette con i suoi piatti tutto l'amore che ha per il mare e i suoi abitanti ma non solo unisce le sue origini alla terra che da dieci anni è diventata la sua seconda casa (quella Veronese e del nord italia in generale).
Piatto su tutti che mi ha colpito è stata la tartar di tonno rosso con caldarroste e vin brulé a dir poco spettacolare!!
alla faccia di chi crede che il nord e il sud non si possono unire!!
Per completare non posso non ringraziare la sala attenta, professionale, con un occhio sempre rivolto al cliente.
Sarà anche la terza volta che vengo qui ma di certo non l'ultima..alla prossima!
Alessandro Casale
23/04/2018
Ristorante d'alto livello, la cucina è davvero ottima e innovativa. Prezzi nella media per il livello del locale. La location potrebbe essere più curata.
Marco Parpaiola
15/10/2020
Cena con menù degustazione Scirocco.
Piatti veramente da 5 stelle, camerieri veramente gentili e amichevoli , l’accompagnamento del vino, consigliato dal cameriere, squisito e azzeccato.
Matteo Bressan
14/08/2020
Esperienza unica, sono stato in questo ristorante per festeggiare il compleanno della mia compagna... È difficile raccontare le emozioni che mi hanno trasmesso i suoi piatti, ma sicuramente posso dire che erano eccezionali!!! Le mie papille gustative erano in estasi, lo chef Fabio e il suo staff sono davvero fantastici. Ottimo locale, molto romantico se si vuole passare in compagnia della propria anima gemella ( d'altronde siamo nella città dell'amore😊)
Ps. Vi innamorerete di come lo chef spiega i suoi piatti (di pesce), si vede é si sente il suo amore per la cucina!
Ho sentito le onde del mare senza vederlo
Michela Carella
08/03/2021
Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo delizioso ristorante guardando le recensioni ottime e devo dire che il pranzo di oggi ha confermato pienamente le aspettative. Oltre alla gentilezza del personale, un ottimo menu di pesce freschissimo con ostriche di ottima qualità. Dopo aver gustato le crudite'...siamo passati a un ottimo primo e per finire uno squisito baba' alla crema con lamponi freschi. Che dire? Valeva la pena spostarsi dal lago e tuffarsi in questo tripudio di sapori
Maddalena Tamanini
08/08/2020
Siamo stati all’Officina dei Sapori ai primi di luglio per una cena romantica.
Il locale è molto accogliente, l’arredamento è curato nei minimi dettagli, e le luci soffuse creano un’atmosfera romantica.
Abbiamo optato per il menù degustazione di 6 portate (3 di crudo e 3 di cotto) scelte dallo chef, con accompagnamento di 6 calici abbinati. Risultato: un percorso di sapori e profumi unico, esaltato dal gusto di vini particolari e perfettamente abbinati.
Inoltre, pur essendo un ristorante di un certo livello, siamo usciti davvero molto sazi, il rapporto qualità/prezzo è veramente eccellente!
Ci siamo sentiti proprio coccolati dal personale cordiale e preparatissimo, dall’atmosfera romantica, dalla creatività e dall’inventiva dello chef; tutto ciò ha contribuito a farci passare una serata indimenticabile. Grazie a tutto lo staff dell’Officina dei Sapori, e a presto!
Giuseppe e Maddalena
Gloria Scapini
26/08/2020
Sono stata ieri sera, per la seconda volta, a cenare qui con mio marito, per un’occasione speciale.
Fabio è riuscito a soddisfare a pieno le nostre richieste: mio marito, un amante del pesce ed io vegana.
Per quanto mi riguarda sono stata felice di aver trovato in Fabio, lo chef, la grinta per presentarmi un menù degustazione, totalmente vegan, molto curioso e sperimentale.
Io e mio marito amiamo la buona cucina e il buon vino. Ma è difficile a volte riuscire a combinare la buona mangiata alla buona bevuta.
All’Officina dei Sapori siamo stati coccolati con dei buonissimi piatti, dell’ottimo vino naturale (aimè difficile da trovare con facilità) un’impeccabile servizio in un ambiente davvero originale ed elegante con la colonna sonora perfetta.
Davvero grazie allo staff per averci regalato questa esperienza ♥️
Max Max
22/12/2020
Domenica 20 io con mia moglie e due amici siamo stati all'Officina dei sapori, siamo stati accolti da un collaboratore molto cordiale, ci.ha fatto accomodare al nostro tavolo rispettando tutte le regole per il covid, a vista d'occhio il locale ci è piaciuto molto, ambiente molto raffinato, poi ci ha raggiunto lo chef anche lui molto cordiale e disponibile per il dettaglio di tutto il.menu. Abbiamo scelto il quello dei crudi con alcune varianti. Devo dire che a cominciare dalle tartare, agli scampi reali che erano buonissimi e freschissimi alle ostriche di prima qualità, agli spaghetti olio aglio nero e bottarga di merluzzo, al tonno scottato con verdure di stagione e ai dolci, tutto era di nostro gradimento, siamo rimasti tutti e 4 molto soddisfatti, il conto era adeguato a quello che abbiamo mangiato, tenete in considerazione che è un locale a qualità alta.
Gregorio Rossi
06/07/2020
Premetto che non era la prima volta che mangiavo in questo posto meraviglioso.
Abbiamo prenotato e l'accoglienza da subito è stata ottima; ci hanno da subito deliziati con un entrèe speciale per poi proseguire con gli antipasti: una selezione di ostriche, le quali sono state spiegate dallo chef per provenienza e sapore, e il Gran Crudo dell'Officina.
Abbiamo proseguito poi con un primo a testa: 3 spaghetti allo scoglio fujuto e olio essenziale di bergamotto e un riso al basilico,melanzanine bbq e pesce spada fiammato.
Il tutto contornato da un ottimo Champagne Larmandier Bernie.
Il servizio è assolutamente di qualità, lo si può capire dalle raffinate spiegazioni dei piatti, e dei vini scelti.
Conto tutto sommato giusto per la qualità di ciò che abbiamo mangiato e bevuto.
Complimenti perché non vi smentite mai! Continuate così!