Alberto Piredda
19/06/2023
Il pranzo del mio compleanno che non scorderò mai.
Ho pranzato nella veranda che affaccia sul fiume, ho adorato tutto dal cibo al servizio.
La cameriera è stata super disponibile e preparata.
Ho amato il mio tavolo al centro della veranda con il profumo del gelsomino il suono del fiume con anche la vista sul ponte di pietra e sul castello.
Grazie per il bel ricordo che porterò sempre con me.
Samuele
03/03/2023
Ristorante visitato a gennaio 2023, situato in suggestiva località, nel cuore di Verona, accanto al fiume Adige. Gli interni sono curati nel dettaglio. Personale cordiale, servizio celere. Alla visione del menù ho optato per un primo e un secondo (manca nelle foto): cibo di qualità, davvero molto buono. Nota dolente: il quantitativo delle portate mi è sembrato un po' misero soprattutto mettendolo in relazione al costo, il che mi ha fatto andare via non del tutto soddisfatto... va comunque considerato che si tratta di cucina stellata.
Anna Montanaro
13/11/2022
Un caratteristico ristorantino situato sul Ponte di Pietra, nel cuore di Verona, dove mentre ci si gode la cena si ascolta il rumore del fiume Adige che praticamente scorre sotto le gambe del tavolo! Gli interni di questo ristorante sono molto raffinati e sembra di essere in un luogo d'altri tempi. È disponibile anche un balcone dove i tavolini sono disposti uno dietro l'altro, con una bellissima vista, sia sul fiume che scorre che sulla collina di fronte. Il cibo è semplice e genuino. I piatti sono saporiti e il servizio è abbastanza veloce. La temperatura del nostro vino bianco era semplicemente perfetta. Il personale è gentile e accogliente. Super consigliato se dovete festeggiare un'occasione speciale. Prezzi nella norma.
Marco Tubaro
05/02/2023
Ottima posizione con affaccio sull'Adige e sul Ponte di Pietra. Bella la vista e lo stile. Buono il servizio e ottimi i piatti. Da provare sicuramente se si è a Verona.
Julia Portillo
14/05/2023
Tutti i piatti erano squisiti e il locale è bellissimo. Anche l’accoglienza e il servizio sono stati top
Andreina Bazzan
23/07/2022
Avendo prenotato con largo anticipo speravo avessero riservato il tavolo in un angolo più carino, magari all'esterno, ma purtroppo non è stato così.
Servizio ottimo, così come i piatti che abbiamo scelto. La tagliata di manzo era leggermente nervosa, e le patate un po' troppo salate, ma nel complesso tutto molto buono.
Letizia De Stefani
24/11/2022
Prima impressione ottima, il personale è super cordiale.
Anche non avendo riservato ci hanno trovato un piccolo posticino, vale la pena mangiare fuori sul terrazzino magari quando fa un po’ più caldo (ad ottobre senza sole faceva freschino).
Abbiamo mangiato super bene, tutto gustosissimo!
Il servizio è veloce e i prezzi sono nella media!
Andrea Ricci
18/11/2022
Ristorante nel bellissimo centro storico di Verona. Ambiente elegante e raffinato.
Le pietanze sul menù sono molto allettanti, verrebbe voglia di assaggiare tutto. Da provare: la tagliata, le lumache, tartare di gamberi. Vasta selezione di vini bianchi, rossi e bollicine.
Salvatore Tomarchio
14/05/2023
Un posto molto accogliente
Personale preparato cordiale e gentile
Abbiamo mangiato non bene ma molto buono tutto fresco
Ci ritorneremo
Alessandra Morucci
18/08/2022
Ristorante nel centro storico di Verona. Location unica. Plateatico su una piccola via animata, interno elegante e curato. Ho mangiato sul ballatoio, dove sono sistemati pochi tavolini, che si trova a picco sul fiume Adige da cui si sente il rumore dell'acqua e si gode della vista sul teatro romano e il castello di S. Pietro: un angolo stupendo e intimo.
Il personale è molto gentile e professionale e il cibo molto buono. Alcuni piatti molto particolari.
Tornata ad Agosto, anche questa volta son stata davvero bene: mangiato all'interno in un'atmosfera calda, cibo gustoso accompagnato da vino al bicchiere sapientemente proposto dal maitre; accoglienza ottima, hanno anche tenuto conto che dovevo arrivare sotto la pioggia all'Arena per i Carmina Burana.
È diventato una tappa fissa quando vado a Verona.