Davide Merzari
15/02/2023
Cibo ottimo, il ragù d'anatra era buonissimo, il personale gentile e il prezzo adeguato considerando la qualità dei prodotti ed essendo in centro città. Locale un po' piccolo e ristretto con pochi coperti. L'unica nota negativa, se così si può dire, è stato il servizio molto veloce, il che dovrebbe essere un pregio, ma forse lo è stato fin troppo, ci ha fatto sentire di fretta e non ci ha permesso di gustare la cena con calma. Nonostante questo, mi sentirei di dire che lo consiglierei.
Anna Zannini
14/05/2023
Tutto molto buono!
Porzioni giuste e ottimo rapporto qualità prezzo
Noi abbiamo mangiato bigoli alla carbonare
Il titolare è fantastico e si vede proprio che ama il suo lavoro!
Torneremo presto
Consigliato a tutti
Franz Bristol
17/04/2023
Locale accogliente, cibo molto buono, lo consiglio.
Prezzi nella media
Mire Aguiari
05/03/2023
Ottima.. ma veramente un ottima Osteria. In 3 a pranzo, abbiamo preso un tagliere di formaggi con la mostarda (super), tre primi tortelloni radicchio e formaggio Monte veronese, tagliatelle al ragù di anatra e bigoli alla carbonara (questi erano i migliori che io abbia mai mangiato). Ottimo rapporto qualità prezzo... i titolari sono molto cordiali e ti fanno sentire a casa. Ritorneremo sicuramente.
luciano buttarelli
07/02/2023
un ritrovo abbastanza accogliente,ma potrebbe migliorare con qualche elemento in più. Siamo andati in 4 persone e ci hanno assegnato,su richiesta,una zona molto ampia,che però non era adeguatamente riscaldata,con termoconvettore spento. Su richiesta non è stato acceso. Devo dire che ilproprietario si è molto impegnato per farci sentire bene. Buon vino sfuso e piatti abbondanti. Ottimo primo di tagliatelle fatte in casa con ragù di anatra e branzino al forno ottimo. poi degustato un buon coniglio al forno e costine di agnello. In complesso molto buoni. Però come succede di norma in alcuni locali,usano usare troppi grassi per renderli più saaporiti,ma poi risultano anche pesanti per la digestione. Se qui fossero meno indigesti,ma più leggeri sarebbe una trattoria ottima. Ottimi i dolci. Prezzo nella media
Salvatore Salerno
22/04/2023
Ottimi i piatti e il servizio. Il proprietario è molto accogliente e ci ha dato ottimi consigli.
Francesca Azzarone
12/03/2023
Ottimo cibo, abbiamo preso tagliatelle al ragù d'anatra e tagliata di Angus con patate al forno. Elio, il titolare, è molto gentile e cortese, ti consiglia sui vini e ti accoglie come se fossi a casa sua. Ritorneremo sicuramente!
elisa costa
07/05/2023
Locale vicinissimo al centro, prezzo buono, accogliente. Il cibo è stato ottimo e il servizio rapido, lo staff molto gentile, affabile ma mai invadente. Dovessimo tornare a Verona, sicuramente faremo una tappa qui. Consigliatissimo!!!😉
Sole
08/12/2021
Non sono stata molto contenta dei tortelli alla zucca perché erano molto dolci,invece, i tortellini sono buoni e viene servito un piatto abbondante, se li preferite in brodo, dovete specificarlo altrimenti li servono con burro e salvia. Il conto un po' salatino.
Andrea Mosconi
05/02/2023
Piccola locanda a due passi da San Zeno
Pochi piatti ben fatti con materie prime di alta qualità. La pasta é tutta fatta in casa. Buona selezione di vini.
Per un pranzo o cena in tipico sapore veronese suggerisco decisamente
Spartaco Carlini
04/06/2023
Ottima cucina ambiente di casa, seguito dal proprietario e suo figlio, molto buoni i tortellini di Valeggio e gli altri piatti. lo consiglio se si va a verona
alessandro Colelli
30/04/2023
Top consigliato, 2 volta che ci andiamo di passaggio a Verona. Oltre l’ottima cucina, titolare cordiale e simpatico, ti fa sentire come a casa.
Mathieu Blondel
22/01/2019
Lungo "Le Regaste", ad un passo da San Zeno da un lato e ad un tiro di schioppo dal centro dall' altro, troverete "Il Boscarel". Un posto caldo ed accogliente grazie ai gestori, Gloria sapra' farvi sentire a casa e Lele vi esporra' il menù con la storica lavagna del Boscarel.
Cibo di qualità preparato e servito con sapienza, una tappa obbligatoria se passate in zona! Carta dei vini preparata ricercando ottime cantine della zona e non.
Il parcheggio, purtroppo, in vicolo Boscarel e' una rarità, ma e' fortemente consigliata la passeggiata sulle Regaste, potrete ammirare il ponte di Castelvecchio, l'arsenale di Verona e se il tempo lo permette il monte Baldo in lontananza.
Nelle foto, in ordine:
-Tartar di Fassona
-Vellutata di ceci con guanciale croccante
-Tagliata di filetto di Fassona cotta sotto cenere
-Pinchiorrata con stracciatella
-Filetto di maiale su letto di cappuccio rosso
-La "carbonara del Lele" (piatto mitico che potete richiedere anche fuori menù in tutte le stagioni)
Mara Silvestrini
23/05/2023
Cucina di una volta, presentata da persone veramente gentili ed accoglienti. Oramai una tappa obbligatoria quando passo a Verona!