Vincenzo De Stefano
21/03/2023
Un delizioso locale per una bella serata da passare in compagnia. Elegante e intimo. Originale la scelta del menù, deliziosi i primi di zucca e anatra, buonissimo anche il maiale all'amarone. Servizio preciso e puntuale.
Prezzi leggermente sopra la media ma, vista la qualità e quantità dei piatti, merita. Una nota negativa forse sono i dolci, il tiramisù non meritava il prezzo. Per il resto, niente da dire, se sono in zona ci ritornerò.
Consigliato
Roberto Campanella
02/06/2023
Credo sia uno dei migliori posti dove ho mangiato, in assoluto.
Servizio eccellente (un grazie infinito al gentilissimo cameriere e alla collega altrettanto carina).
Cibo divino (polpo brasato, pappardelle al ragù d’anatra, guancia di manzo brasato e faraona ripiena), abbiamo chiesto la cortesia di poter dividere alcune portate per assaggiare un po’ di tutto e ci hanno fatto la gentilezza di portare le pietanze già divise.
Location splendida nel giardino interno.
Conto onestissimo, qualità di TUTTO eccellente.
Consigliatissimo e grazie ancora di tutto.
Tiziana D.
24/04/2023
Abbiamo pranzato in questo ristorante ed il personale è stato molto gentile nell'aiutarci nella scelta dei piatti e consigliarci considerando intolleranza al lattosio ed allergie. Servizio perfetto e piatti buoni. Consigliato.
Luisa Tamborrino
15/07/2023
Tutto molto buono, personale preparato e disponibile, prezzo un po’ caro ma la qualità la paghi, un po’ alto il coperto 10,50 in 3, il sorbetto costa come un calice di prosecco a voi la scelta
Marianna Spezie
02/04/2023
Cibo ottimo, piatti sia di carne che di pesce), qualità elevata, eleganza del locale ed educazione del personale. Rapporto qualità prezzo adeguata. Segnalo tagliata di tonno in crosta di nocciole (spaziale!). Ci ritorneremo di sicuro.
Luigi Fiore
07/01/2023
Un ristorante di alta qualità di Verona, cibo gustoso e presentato in maniera eccelsa. Il signore che ci ha servito, di origini calabro-siciliane, è stato simpaticissimo, divertente, gentile e allo stesso tempo super professionale. Ma tutti i camerieri in realtà sono stati impeccabili. Torneremo!
Simone Signo
14/03/2023
Locale elegante con personale gentile, simpatico, sempre a pronta disposizione dei clienti. Il cibo ottimo e con una buona scelta di vini.
Maurizio Pedrazzi
26/12/2022
Buona esperienza culinaria veronese, anche se non proprio, da du schei.
Giulia Marchesi
08/01/2023
Assolutamente da provare! Piatti squisiti di altissima qualità! Servizio impeccabile! Rapporto qualità prezzo giusto!
Eccezionale Giuseppe che sa consigliarti nel migliore dei modi!
Francesco Di Sauro
30/11/2022
Ristorante superbo, ci capitammo per caso e fu subito uno stupore trovare un così bel locale nascosto fuori dal centro di Verona. Piatti fantastici ed interessanti, sapori autentici e gustosi, ho un ottimo ricordo anche dell’ambiente, fine ed elegante.
Sicuramente ci tornerò nella prossima visita a Verona.
Massimo Demo
13/05/2023
Ho voluto festeggiare con la famiglia anniversario matrimonio , cercato su internet ristorante Verona vicino ai posti top del centro di Verona , arrivato parcheggio fronte ristorante, 5 minuti a piedi dal balcone di Giulietta, altri 5 minuti a piedi dall'arena e 2 minuti poi da piazza Bra, mangiato benissimo ( risotto all'Amarone tagliata e antipasto della casa), servizio ottimo e molto cordiale, una cosa che ho notato , erano presenti clienti stranieri sia Tedeschi che Inglesi e i camerieri ( forse riduttivo chiamarli cosi), hanno parlato correttamente sia inglese sia tedesco.
Dolci fatti da loro in casa , prezzo giusto e alla fine un giro per la bellissima viva e pulita Verona.
Questa volta ho scelto benissimo straconsiglio.
Manuel Bignotti
08/07/2023
Negli anni ho frequentato più volte questo ristorante, la qualità del cibo è sempre ottima.... Locale arredato bene ideale per coppie o piccoli gruppi, servizio attento prezzi nella media, unica piccola critica secondo me ricarico un po' eccessivo sui vini.
massimo franchi
06/05/2022
Locale raffinato in cui torniamo sempre con piacere per il rilassato ambiente di classe, un poco decentrato ma con possibilità di ampio parcheggio antistante. Nella bella stagione piacevole cortiletto interno. Menù sempre vario ed interessante di piatti tradizionali con giusta innovazione. Ottimi i fiori di zucca con ricotta di capra. Ben bilanciate le crespelle e notevole per il gusto e la morbidezza la guancia di manzo all’amarone. Sempre all’altezza i desserts. Servizio professionale. Conto adeguato.
Teresa Zappia
02/08/2022
Esperienza davvero superlativa.
Ristorante molto curato.
I piatti sono ottimi e consiglio vivamente il risotto all' Amarone!
Fatevi indirizzare per un buon calice di vino e godetevi l'atmosfera rilassata del luogo.
Servizio molto cordiale
A C
28/09/2022
Ristorante a pochi minuti dal teatro romano in una zona tranquilla della città dove abbiamo mangiato bene tutto: antipasto, primo piatto di pasta e dolce. Il locale è accogliente e ben arredato in stile liberty e ha una bella terrazza all’ombra. Il servizio cortese e sollecito. L’atmosfera rilassata e tranquilla.
Lina
12/05/2022
5* amuse gueule
5*the starter (tartar, one of the best I have ever eaten)
5*first course (tortelli du schei)
4* filet angus
4* dolce zuppetta di limone
Ho dato "solo" quattro punti perché gli altri piatti erano eccezionalmente buoni. Il piatto principale e il dessert erano buoni.
Il servizio, credo sia stato il proprietario, è stato molto cordiale e accomodante.
Tornerò ancora! Grazie per la bella serata
Giuditta Zantedeschi
16/03/2019
Ristorante molto elegante, con ambienti intimi e bella illuminazione. Piatti sia di pesce sia di carne, in entrambi i casi ottimi, come il tris di tartare di pesce con pane carasau. Servizio al tavolo attento e non invadente. Meglio prenotare perché non ci sono tantissimi posti a sedere. Consigliato per una occasione speciale, prezzo medio alto.
Francesco Rizzotto
21/08/2021
La gentilezza e la cortesia condiscono l'ottimo servizio a tavola. Ottimo il vino che abbiamo assaggiato un metodo classico Trentino, interessanti i maccheroncini di grano saraceno con i pistacchi che ho mangiato io. Gli altri amici che hanno mangiato prevalentemente pesce sono stati tutti particolarmente contenti. Di pregevole qualità le alici del cantabrico. Il conto è allineato all'ubicazione e alla qualità del cibo.