Ramona Rubini “RamonaR”
25/06/2023
Abbiamo scoperto questo posto per caso, ma è stata la scelta migliore che avessimo potuto prendere per cena. Personale molto disponibile e simpatico, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Il menù è molto dettagliato, ogni portata è rappresentata con un'immagine veritiera oltre che dalla descrizione. Carina l'idea di indicare i piatti tipici locali, soprattutto per i turisti. Cibo ottimo. Torneremo sicuramente!
Paolo S
01/06/2023
Una bella scoperta in trasferta da Roma, si è mangiato veramente bene. Piatti saporiti, cucina curata ed espressa. Ottima cantina di vini e posso solo che confermare altre recensioni positive. Peccato sia lontano ma se dovessi passare di nuovo per Verona non mancherò. Molto carina anche la location.
Chiara B.
08/04/2023
Cibo buono, nulla da dire. Gnocchi alla pastissada del caval, tortelli al brasato con sugo di Amarone, tagliere tipico e sbrisolona con recioto.
Ambiente piccolo, forse troppo, pure essendo in 2 non eravamo comodi sul tavolo. L'ordinazione con tablet garantisce tempi fin troppo rapidi che fanno capire che il cibo non è espresso. O in alternativa non consente di sparecchiare prima dell'arrivo della portata successiva. Da rivedere.
Potito Aghilar
25/06/2023
Servizio ottimo, personale gentile ed empatico. È stata una sorpresa: siamo rimasti molto soddisfatti! Hanno una salsa speciale a base di mango con retrogusto piccante che vale la pena provare. Consigliato se siete nei pressi di Verona.
Giuliana Tripodi
14/05/2023
Locale intimo, tipico e molto bello. L’ho trovato romantico e anche comodo. Il servizio super veloce, le ordinazioni vengono effettuate tramite tablet, il personale è davvero gentilissimo, disponibile e super attento. Ottima la varietà di piatti tipici proposti e di vini, ma anche i dolci mi hanno lasciata estasiata. Ci tornerò ad occhi chiusi molto volentieri!
Mattyz Nox
12/04/2023
Sono stato a mangiare qua con un amico e ci siamo trovati bene. Si ordina il tutto da un tablet. Servizio cordiale e piatti abbondanti. Prezzo nella media, consiglio questo posto!
Mattia Danese
06/02/2023
Cena di famiglia, locale storico, carino, forse poco curato nei dettagli, e forse meriterebbe una spolverata in più.
Cibo non eccelso, non all’altezza della cucina veronese.
Vista la storicità del paese e l’essere in un’osteria ho trovato un po’ stonata la scelta dell’uso di un tablet per l’ordinazione, sicuramente sarà stata una scelta per velocizzare il servizio.
Stefano 1972
19/12/2021
Locale molto carino, personale estremamente gentile e piatti di buona qualità preparati con cura ed attenzione. "Innovativo" e comodo il sistema di ordinare con tablet.
Prezzi nella media.
Consigliato.
giampaolo manca
25/02/2023
Visitato tre settimane fa, capitati quasi per caso, senza aver neanche letto recensioni e prenotando fortunosamente poche ore prima di andarlo a visitare (venerdì sera). Personale di una gentilezza straordinaria che ti mette a tuo agio, che sorride e che con discrezione sa domandarti come ti sei trovato e se gradisci ciò che ti e' stato servito ( assolutamente non banale ) con tatto e naturale simpatia.
Luogo estremamente grazioso e molto piccolo, soppalcato in legno, ci siamo accomodati e abbiamo preso due antipasti, due primi piatti ed un secondo piatto ( che vedrete nelle foto ) da dividersi in due, inoltre abbiamo preso due dolci e una bottiglia di un vino davvero notevole. Ebbene, ogni cosa era deliziosa e estremamente saporita, cotta a perfezione, e dai tratti estremamente spiccati della cucina veronese e veneta. Ogni pietanza ha saputo regalarci una bella esperienza condivisa, ed ha esaltato i sapori tipici locali.
Disquisire sulle particolarità di ogni pietanza sarebbe eccessivo, ma assicuro che la degustazione ha saputo regalarci davvero uno spaccato interessante e piacevole del cucinare veneto, ma sopratutto veronese.
Ritengo che questo luogo, sia tra quelli che poi ho visitato a Verona in un week end di soli tre GG, uno dei due migliori ristoranti-osterie frequentati.
Consigliatissimo!!! Continuate così ..
Roberto
17/10/2021
A due passi da Castelvecchio e da Porta Borsari. Ottima osteria con piatti e vini tipici del veronese. Abbiamo preso gli affettati e la polenta con i funghi, poi tortelli all'amarone, maialino, guanciale, tutto molto ben preparato e servito in modo originale nella padella. Personale cortese e disponibile. Prezzi dei piatti nella media, attenzione al vino (ottimo) che può portare il conto molto in alto.