Daniele Tommasi
23/04/2023
Oggi abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio presso la locanda San Leonardo e oltre alla qualità del cibo (eccellente) siamo stati accolti con cordialità e simpatia. Sicuramente ritorniamo
Salvatore Aluisi
05/07/2023
Tutto buonissimo di prima qualità e cose diverse dal solito. Prezzi giusti . Top!
umberto chizzolini
25/02/2023
Miglior ristorante di pesce di Verona. Tutto di ottima qualità e personale molto gentile. La simpatia e la creatività del titolare chef Mario vi stupirà.
gianni prando
28/03/2023
Indescrivibile è la terza volta che andiamo alla Locanda S.Leonardo sul nostro colle di Verona ( Le Torricelle.) Abbiamo festeggiato la Cresima di nostra nipote .Accoglienza come non mai ,sorriso sulle labbra ,lo Staff impeccabile grande cucina di pesce ,per non parlare dei paccheri con bottarga una libidine, cuoco super voto 11.Consiglio.
Matteo Castellani
25/06/2022
Posto fantastico, il menù di pesce è incredibile soprattutto la catalana e gli spaghetti alle vongole e bottarga. Nel gruppo c'era una celiaca che è stata pienamente soddisfatta. Veramente contento di quest' esperienza
Micaela
29/01/2023
Cucina di pesce, ottima qualità pesce freschissimo cucinato bene, il fritto particolare con quelle patate francesi rosse .ambiente piccolo e ideale per una cena romantica in estate terrazza vista verona.
Serena Giannone
23/06/2023
UN INCANTOOOOOO!!!! non ci sono parole, piccola locanda a conduzione familiare, specialità di pesce( che io ADORO) , ma non il solito pesce, si sta parlando di un' armonia di sapori associati a profumi di menta selvatica e limone papaia zenzero lime pomodori dolcissimi uniti al basilico appena tolto dalla pianta, pane caldo e croccante...esitiamo parlando solo dell' antipasto, perché abbiamo preso solo quelli con portate talmente abbondanti che non siamo riusciti a finirle....vino ottimo e poi una giostra di dolcetti prodotti sempre da loro....insommmaa BISOGNA ANDARE PER FORZA A PROVARE QUESTE SPECIALITÀ, e non sono ancora arrivata al servizio, coccolati dall'inizio alla fine, personale preparatissimo, gentile disponibile , pronti a soddisfare ogni vostra curiosità e desiderio culinario. E vogliamo parlare del panorama? Un posto semplice ma nel complesso straordinario sembra di essere in una favola( come consigliato dalla padrona ,persona adorabile insieme alla figlia)... Che dire , l'unico difetto un albero che toglie una vista completa su un tramonto mozzafiato🤭.
Di sicuro ci ritorneremo al più presto per assaggiare i primi e i secondi.❤️❤️
Marco Betto
23/08/2022
Si mangia ottimo pesce con una vista spettacolare. I prezzi sopra la media sono giustificati dall'alta qualità dei prodotti offerti.
Filippo Delazzari
11/08/2021
Sì mangia bene, su questo non si può dire nulla. E anche le porzioni sono abbondanti e il servizio rapido e cordiale. Unica pecca, non da poco direi, che non si ha idea di quanto si andrà a spendere, non esistendo un menu ne venendo comunicati i prezzi in fase di ordine. Anche la ricevuta non aiuta. Semplicemente viene scritto il totale. Risultato: la prima volta che son stato ho avuto l' impressione di avere speso il giusto tendente anche al poco, la seconda volta invece mi è parso più caro considerando quel che si è mangiato.
monica digeronimo3s
08/11/2020
Siamo stati accolti con simpatia e con il sorriso. Dopo esserci accomodati, abbiamo chiesto la possibilità di cambiare tavolo, per sceglierne uno esposto al sole: siamo stati accontentanti subito, con grande cortesia! Siamo stati seguiti poi benissimo nella vasta scelta dei piatti del giorno, sia a base di pesce, che di carne. Abbiamo ordinato dell'insalata di mare, un antipasto di ostriche, gamberoni gratinati e per finire degli spaghetti con vongole e bottarga: tutto fresco e buonissimo!!! Ci torneremo di sicuro e la prossima volta proveremo il menù di carne!!!
Francesca Somaini
29/08/2021
Sono stata invitata in questo ristorantino da amici veronesi. Il posto è davvero fantastico, una terrazza che si affaccia su Verona e già rende memorabile l’esperienza. Mi sono affidata dei miei amici che hanno ordinato per tutti : un gran piatto di crudi (ostiche cannolicchi, gamberi rossi, scampi, fasolari etc) sono poi arrivate le tagliatelle di seppia e un salmone marinato con wasabi. Già così la cena sarebbe perfetta, invece hanno fatto arrivare anche la panzanella di polpo che è stata una delle cose più buone mai mangiate. Ci siamo fermati perché stavamo per esplodere. Ci hanno portato un “assaggio” di dolci : creme caramel, tiramisù, torta al cioccolato, torta di menta e cocco… mirto e sherry per concludere.
Assolutamente da provare!
Gabriele Tosatto
24/10/2021
Ho dato 5 stelle perché 6 non se ne possono dare.
Ottimo pesce freschissimo al giusto prezzo.
Piccolo locale accogliente e molto confortevole. In estate offre una terrazza meravigliosa con vista sulla città.
Valentina Baldo
09/03/2017
Io occasione della festa della donna abbiamo provato questo ristorante consigliato da parenti. Il locale è molto particolare il personale molto cortese e simpatico.
Non c'è un menù (il pesce è fresco e di stagione). Ci siamo fatti consigliare dalla cuoca che ci ha proposto una degustazione di pesce, c'erano molte portate tutte buonissime, vado spesso a mangiare il pesce e non mi sono mai saziata con solo antipasti.
Abbiamo concluso con una degustazione di dolci e un liquore.
Oltre a ciò ci sono molti primi sempre di pesce o di carne oppure c'è il menù con solo carne, da provare. Alcune sere c'è anche il maialino sardo (su ordinazione).👍👍👍
Davide Costalunga
01/10/2018
Club privato. Io sono stato invitato per una cena di compleanno. Servizio informale e accogliente. Il menù cambia ogni giorno per cui non vi troverete una lista dei piatti ma un elenco a voce dei piatti disponibili. Sono molto forti soprattutto col pesce e devo dire che dal crudo al cotto sono stati imbattibili. Ottimo anche i dolci e gli alcolici a fine pasto. Portate abbondanti.
Paola
18/02/2020
Ci accoglie alla porta la proprietaria, con un sorriso radioso, ci fa accomodare, mi sento come fossi in famiglia, la sala è piccola, l'arredamento è informale, pieno di oggetti e chincaglieria mescolati e ricomposti con la loro storia e il loro fascino. Mi piace molto, si respira un mix tra l'autentico e una forte personalità, esattamente come la padrona di casa. Il servizio in tavola è decorato a mano proveniente da vari luoghi turistici, qualcosa mi ricorda i piatti che acquistavano i miei genitori nei ristoranti locali e che appendevano in taverna ... Qui, sicuramente c'è lo zampino meridionale. Una splendida ragazza dai colori mediterranei ci spiega tutto a voce, non c'è una lista, ci affidiamo a lei scegliendo menù degustazione di pesce, il protagonista della cucina . La caponatina mescolata al pesce, la frittura mista molto dorata e il tipo di pane riconfermano il mio sentore , scopro poi che c'è un influenza sarda. Meraviglioso connubio tra Torricelle e mare. Tutto molto buono, chips fuori menù fulminate, crudi freschissimi, servizio veloce, tavoli purtroppo condivisi ma data l'atmosfera gradevole per nulla fastidiosi e invasivi. Concluso con dolce ed elisir di lunga vita, bevuto il doppio, chissà che sia di buon auspicio per ritornarci ai primi caldi e godere della loro carinissima terrazza esterna a vista!
alice scaduto
02/04/2022
Prezzo un pò caro , ma si mangia molto bene. L'unica nota negativa è la mancanza di un menu cartaceo e quindi non si sanno neanche i prezzi