Andrea Tran
11/03/2023
Un locale unico, 12 posti a sedere, appena si entra si viene catapultati nell'Italia di 30/40 anni fa, dentro quei locale mi sono venuti in mente ricordi da piccolo.
Il proprietario è una persona squisita e cucina piatti veneti tradizionali con un goccio di contemporaneità.
Veramente consigliato
Samuel Noro
05/05/2019
Spettacolare. La vera Osteria che purtroppo nei nostri paesini sta scomparendo. Ottime Materie prime della zona cucinate con sapienza e semplicità. Locale piccolino ma caldo e accogliente, ricco di storia e storie da farsi raccontare da Michele! Staff simpaticissimo e preparato. Spero di tornare presto!
Marco Franzoni
23/04/2023
Michele ha esperienza per rendere unica la cena. Solo prodotti di stagione, possibilmente a km 0, menù fisso perché la piccola cucina non permette variazioni, ma i piatti sono accompagnati dall'amore per la cucina. Obbligatoria la prenotazione, parcheggio comodo. Aperto tra ottobre e maggio.
Gianmaria Durastante
05/04/2022
Piccola osteria tradizionale a Poiano. Ambiente molto piccolo che rende l'esperienza molto particolare! Vino buono, cibo ottimo, prezzi onesti e cuoco molto simpatico e disponibile. Date le dimensioni la prenotazione è fortemente consigliata. Menù tradizionale. Ci torneremo sicuramente!
Laura Pierfelici
22/10/2022
Un posto autentico accogliente con un menù speciale, con prodotti di stagione!
Veramente buonissimo!!!
Complimenti allo chef Michele!
Andrea Grego
24/04/2023
Piatti dal sapore originali ben difiniti senza alterazioni di insaporitori, vino dall'aspetto così così ma che non ha fatto male alla testa, il che vuol dire che è buono, per finire dolce sbrisolona fatta in casa e caffè con la moka. Complimenti allo chef e al suo staff grazie
Sergio Chessari
14/04/2023
Siamo stati a pranzo per Pasqua, piatti davvero ottimi, personale davvero ospitale prima durante e dopo il pranzo, ci siamo sentiti come a casa mangiando piatti particolari e buonissimi!Torneremo sicuramente quando di passaggio nel veronese!Grazie mille!!
giuseppe caregari
17/01/2022
Osteria aperta nel 1935, il nome "2" perchè il litro di vino costava 2 lire, il proprietario, Michele" ha voluto mantenere lo stile e lo spirito dell'osteria, pochi tavoli, meglio prenotare, si mangia "quello che c'è", ma quello che c'è è sublime. Esperienza consigliata, il parcheggio è nel piazzale della chiesa a 2 passi. Il personale è gentile, simpatico e preparato. Ps il locale rimane aperto autunno, inverno e primavera, non d'estate, il motivo fatevelo spiegare da Michele.
veronica di bella
14/05/2023
Luogo magico gusto retro,sembra di tornare a casa dalla nonna, cucina ricercata,genuina ma sapori tradizionali. Oste cordiale , abbiamo mangiato benissimo.
Kika Cobi
03/10/2021
Tutto semplicemente fantastico, dell'accoglienza al cibo. Ho raggiunto la pace dei sensi, in assoluto uno dei miei posti preferito. Non puoi passare da Verona e non andare a mangiare da Michele! Grazie del gusto, della pace e della familiarità ❤