Cinzia Neri
15/11/2022
Ristorante molto carino raffinato ma caratteristico dove spicca l'origine sarda. Dal pane carasau al mirto finale. Nell'intermezzo ottimo pesce. Noi abbiamo mangiato il crudo ma ho visto dei bei piattoni di spaghetti con le vongole che sicuramente proverò. Chissà se me li faranno integrali...🙈
Eddy 90
20/08/2022
Ormai da molti molti anni un punto di riferimento per la cucina Sarda a base di pesce a Verona. Posso assicurare che ogni pietanza è squisita. Proprietari sempre cortesi e brave persone.
Emiliano Sorace
02/04/2022
Ottimo ristorante di pesce nel popolare quartiere di Borgo Roma. I proprietari sono sardi e lo si nota subito dal buonissimo pane carasau che ti portano in tavola. I piatti offerti dalla cucina sono di ottima fattura e le materie prime freschissime, in particolare la zuppa di cozze e vongole e deliziosa, così come la fregola, molto buono anche il classico spaghetti con le vongole . Il personale sa metterti da subito a tuo agio. Buona l'offerta dei vini. I prezzi sono adeguati alla qualità delle pietanze offerte.
Consigliatissimo.
Ogni volta che ritorniamo è sempre una conferma. Le cozze alla Tarantina sono eccezionali.
lenox lenox
20/04/2023
Ottimo per chi vuol mangiare pesce di qualità e freschissimo .. ovvio che si spende per quello che si ha ma ne vale la pena
RITA ACETO
21/11/2022
e stato un piacere scoprire questo pezzo di sardegna con piatti e servizio impeccabili che chi vive in Sardegna apprezza nelle mura di casa. Pesce non allevato freschissimo cucinato e preparato con accuratezza semplicità dal gambero crudo al rombo. essere ricevuti con un piatto di carasau guttiau dallo chef. Saluti a sig. Pietro, sua moglie e la cameriera .. Rita da Olbia
Ernesto Deramundo
11/06/2023
Spettacolare!! Una delle migliori fregola con i crostacei mangiate in vita mia…nemmeno in Sardegna!!! Super Pietro!!!!
Giovanna Bergamini
02/06/2021
Pesce crudo al Top, saporito e fresco,eccezionale. Risotto ai frutti di mare ottimo e altrettanto la grigliata.
Luca Boni
17/05/2023
Ho mangiato un piatto di linguine ai ricci di mare, devo dire molto buono.
irene
09/12/2021
Proprietari sardi e molto simpatici! Pesce fresco
E M (Alaphos)
14/04/2022
Antipasto di mare caldo veramente ottimo. Raro mangiare polpo così morbido. Secondo rombo veramente fresco e ottimo contorno carciofi e patate. Per la qualità e servizio 10 e lode. Per la location forse un prezzo leggermente alto, ma siamo a Verona.
dolcenera nera
12/02/2020
Pesce sempre fresco e mirto favoloso!
Consigliato
Marco Albi
08/05/2022
Pesce freschissimo, cucina che esalta i sapori del mare. Personale decisamente affabile e cortese, ambiente familiare che non rinuncia alla raffinatezza e all'eleganza.
Marco Marinopiccoli
13/09/2022
Ristorante di pesce eccezionale (cucina sarda). Da provare la frecola accompagnata dal pane guttiao. ottimi crudi e prodotti di stagione quali: moleche fritte, ricci et al.
Non farsi ingannare dalla location un po' lontana dal centrocitta, ristorante gestito da Pietro, ai fornelli, e la moglie alla sala. Da provare il torrone di Tonara. Bravi.
nicole D.Z.
17/02/2018
Posto riservato e molto pulito, non dispone di tantissimi tavoli, in modo da curare il cliente e soddisfarne ogni richiesta.(consiglio la prenotazione)il pesce è una favola, una qualita difficile da trovare, dispone di piatti di mare e sardi fatti con amore con varie scelte per accontentare tutti.specialita e cruditè eccezionali.lo consiglio vivamente, a verona è risaputo, per mangiare specialita di pesce devi andare li. La qualita costa e questi sono soldi ben spesi. Oltre al personale eccellente e un cuoco di lunga esperienza.
Alessandro Patuzzo
02/12/2019
Siamo stati presso il ristorante da Pietro per festeggiare il compleanno di mia moglie, il posto è molto accogliente e l’ambiente famigliare, il personale gentile e disponibile, il pesce fresco e di ottima qualità, abbiamo passato proprio una bella serata gustando piatti presentati con cura e soprattutto molto buoni! Torneremo molto volentieri. Un ringraziamento speciale allo Chef Pietro e alla gentilissima moglie.
Alessandro Patuzzo
Giuseppe Masserdotti
07/11/2019
Un ristorante che sottolinea l'eleganza: nella cucina della tradizione sarda,nei prodotti ed ingredienti di qualità, nella presentazione dei piatti,nell'abbinamento con i vini del territorio fortemente legati all' arte del cibo L'accuratezza delle cotture trasferisce il meglio del gusto in perfetto equilibrio con la delicatezza dei profumi: una armonia che esalta i sapori che rendono merito all' eccellenza del Pesce! Il servizio ,sempre professionale , si mischia alla familiarità con cui si rivolge al cliente nel proporre il menù cucito e cucinato secondo le aspettative . Prezzi in relazione addolciti con torrone "sublime".