katia billai
25/04/2023
Siamo andati per festeggiare un traguardo di mia figlia, abbiamo mangiato molto bene. Abbiamo dovuto prenotare una settimana in anticipo, ma ne è valsa la pena! La costoletta era tenerissima e ben cotta, il radicchio con crema di gorgonzola e uovo, speciale e la sella d’agnello (mi dicono, io non lo mangio) buonissima. Locale stra-carino, la signora molto cortese! Ci tornerei
Angelo Garanzini
22/12/2022
Tipica trattoria Milanese, ambiente curato nel dettaglio, personale squisitamente gentile. professionale, cibo semplice di alta qualità ben impiattato, qui si ritrovano sapori antichi, una fusione di sapori e aromi ben accordati, buona la scelta dei vini, prezzi nella media. I dolci fatti in casa sono eccellenti. Tornerò sicuramente.
Alberto Aledda
01/04/2023
Ottimo piatti, servizio caloroso, bella selezione di vini nazionali. Il locale profuma di italianità e di vera ristorazione! Della cotoletta che dire? Uno spettacolo
Filippo Basagni
25/02/2023
Posto tradizionale e caratteristico. Gli antipasti, lingua e cervella, da provare. Ambiente piacevole. Consigliato
Riccardo Pagnin
03/02/2023
Ottima trattoria dove mangiare qualcosa di diverso dal solito, legato alla tradizione del luogo. Maialino a bassa temperatura, cervella fritte e altri piatti inusuali ma da provare. Tutto fantastico ma con sapori forti e decisi, soggettivo.
Accoglienza calda e casalinga, prezzi in linea con la zona.
Jomin Neelikatt
12/02/2023
Posto carino, c'è abbastanza scelta sul cibo, che devo dire è veramente buono. Prezzi in linea con la media. Servizio gentile e disponibile, l'unica pecca troppo lento.
Francesco De pellegrin
18/05/2023
eccellente!!
come antipasto abbiamo preso le cervella fritte, il tagliere di salume e le acciughe in salsa verde, tutto buonissimo. poi siamo passati per l'ossobuco con il risotto che era veramente perfetto. consiglio anche il tiramisù come dolce. Il prezzo è giusto considerando la qualità, la preparazione che c'è dietro e soprattutto l'essere praticamente in centro a Milano.
Christian Lopresti
19/05/2023
Sono stato ieri in questo magnifico ristorante, ho preso l’ossobuco con il risotto era una bontà incredibile ne volevo un altro! I proprietari sono molto gentili e disponibili ti mettono a proprio agio e la loro accoglienza e ottima ti fanno sentire a casa, il locale è carinissimo e si respira un aria di altri tempi, il prezzo è giusto per quello che mangi data la qualità dei prodotti. Quando avrò la possibilità di ritornare a Milano tornerò sicuramente qui!
Danko Matković
15/05/2023
Ossobuco con risotto allo zafferano: eccellente, come da miglior tradizione. Si beve bene, ottimamente consigliati dalla titolare. Il locale fonde molto bene l'ambiente rustico d'altri tempi con spunti di design contemporanei. Si spende, me del resto si è a Milano.
Marti G “Lamarti”
24/09/2022
Provato a pranzo, atmosfera caratteristica da trattoria " di una volta " con tovaglie a quadretti e ambiente accogliente. Personale gentile. Piatti tipici della cucina milanese ma non solo, come il gnocco fritto con affettati per antipasto. Primi e secondi gustosi dal sapore casereccio, io ho preso il maiale con purè. I dolci non li ho provati. Un po' caro come prezzi.
Gabriele Saponaro
28/05/2023
Trattoria tipica milanese in cui mangiare piatti tipici della cucina lombarda. Ottimo il risotto con l’ossobuco e la cotoletta alla milanese. Prezzi nella media e location davvero tipica. Personale e padroni davvero disponibili e gentili. Consigliatissimo
Angela Elia
17/02/2022
Accoglienza calda, come a casa. Piatti della tradizione buoni e abbondanti, viene voglia di provare tutto. Anche i dolci sono davvero ben fatti, occhio: il tiramisù crea dipendenza!
GIOVANNI RICCI
29/10/2022
Milanese al 100%. Piatti tipici e Monica la titolare dice come da ricetta originale. Risotto con ossobuco, costoletta alla milanese e rustin nega' (così ho capito). Simpatico anche il siparietto tra moglie e marito per assegnare i tavoli ... Sarebbe da rinominare con la Bettola di Monica ... Unica pecca ... Il centrotavola ... Non si può vedere ;-)
Lorenzo Benvenuti
22/09/2022
Cucina tipica milanese in questa trattoria non molto distante dal centro. Tutto veramente ottimo, prezzi un po' alti.
Terzo Occhio
10/12/2021
54 euro: 1 antipasto, 1 secondo, 1 dolce (niente primo). Tutto BUONISSIMO (tranne il dolce). Le porzioni degli antipasti (io ho preso lardo con uova di quaglia) sono minuscole. Mentre i secondi (io ho preso costoletta) sono ENORMI. Lardo con uovo di quaglia e costoletta eccezionali. Dolce (nome: dolce d'autunno) scarso. Prezzi sicuramente non da osteria. 54 euro senza neanche il primo.
Ginevra Mariani
21/03/2023
Cena di compleanno in famiglia molto soddisfacente. Cucina tradizionale milanese con piatti tipici, come il rognone o la trippa. Tiramisù molto buono e servizio cordiale ed attento. Prezzi ragionevoli per Milano.
Paola Tirelli
15/03/2023
Ambiente molto trattoria. Mi è piaciuto molto. Tutto sembra rimasto ai tempi degli anni '60. Almeno nella sala dove avevamo il tavolo (vicino alla cucina)
Ho ripercorso i sapori della mia gioventù, un tuffo nella cucina di mia mamma.
Cervella, risotto con ossobuco, trippa, lingua.....
E un buon barbera della casa
Ahimè l'unica cosa che mi ha stupito in negativo sono i prezzi. Alcuni giustificatamente alti per la qualità e la prelibatezza del pezzo, altri, come la trippa, o la cervella, che sono "cibi poveri" dovrebbero costare po' meno
In ogni caso cibo di ottima qualità
Grazie