Nico V
21/11/2022
Incuriositi dalle ottime recensioni siamo stati in questo locale situato lungo le viette del centro storico di Verona, in prossimità di via Mazzini.
Ambiente molto curato, con un piacevole sottofondo musicale. Per quanto riguarda il cibo il menù è prevalente di carne. Ottime tutte le portate (consiglio di provare assolutamente la battuta di razza Piemontese), accompagnate da buon vino. Molto gentili i camerieri nel guidare la scelta dal vino ad ogni portata.
Prezzo assolutamente nella norma per la qualità del cibo e del servizio offerto.
Locale super consigliato per una cena con la propria compagna .
Andrea Maggio
23/01/2022
Ho voluto regalare un'esperienza speciale alla mia compagna e questa cena è stata incredibile.
L'accoglienza del personale, caloroso e gentile, ci ha fatto sentire subito a nostro agio pure in un ambiente raffinato e dalle note retrò.
Il tavolo riservato, rialzato rispetto agli altri e vicino al pianoforte del locale è stata sicuramente una delle caratteristiche più gradite della cena.
Ricercate le carni scelte con il tagliere e squisito il vino di cui è ricca la carta.
Molto gradite le scelte dei primi e dei secondi di carne.
Torneremo sicuramente più che volentieri!
stefano zuin
12/04/2022
Abbiamo cenato in questo graziosissimo ristorante e siamo davvero rimasti soddisfatti.
Bella location in centro a Verona, nascosta ma vale la pena.
Locale pulito ed accogliente, personale gentile e disponibile che sa consigliarti su menú e abbinamenti con il vino.
Prezzo giusto vista la qualità.
Ritornerò sicuramente, consigliato.
Danilo Sesini
11/01/2023
Come già immaginavo, cenare all'enoteca segreta, dà un certo senso di certezza sulla perfetta riuscita di una serata speciale. Tutte le pietanze dagli antipasti ai dolci sono ben elaborate e a dir poco deliziose. Nulla è lasciato al caso e la preparazione del personale in sala sulla provenienza e la storia di cibi spezie e vini è persino ammirevole. La carta vini risulta impeccabile ed il locale curatissimo. Il prezzo naturalmente è adeguato all'alta qualità fornita. Se proprio vogliamo essere pignoli, diciamo che dopo aver speso 120 € in 2 almeno ti aspetti un assaggio di un digestivo o comunque un caffè offerto, invece, anche per il fatto che il ristorante è sempre tutto pieno, in 2 fanno fatica a star dietro a tutto e quindi ti congedano con un freddo saluto.
Mauro Pernice
17/12/2022
Cena molto buona in location estremamente caratteristica. Cibi di qualità ricercata ed abbinamento di vini (con scelta ampissima anche esteri) impeccabile consigliati dai ragazzi dell’enoteca. Nota di merito ai gnocchi con ragù di pecora, cacio e pepe oltre alla torta di rose, chiusura di pasto esaltante.
Alice Origlia
15/05/2022
Ho portato la mia mamma a pranzo il 1 Maggio dato che eravamo a Verona per 2 giorni e ho scelto accuratamente questo posto perché sapevo che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative.
Sia la proposta alla carta che il menú degustazione sono ottimi e con una vasta scelta, la carta vini e l'abbinamento nel caso della degustazione una piacevole scoperta.
Il locale è molto suggestivo soprattutto la saletta della cantina, il tutto é molto pulito e curato, anche la toilette. La gentilezza e la professionalità del personale è stata veramente la ciliegina sulla torta di questa giornata.
Tornerò sicuramente a trovarvi!
Alessandro Garai
19/02/2023
Location caratteristica e ricca di dettagli, studiato e curato nei minimi particolari. Camerieri sempre gentili quando non perfino capaci di guidarti in un vero tour di sapori, con alle spalle una cucina capace di stupire senza andare a cercare ingredienti bizzarri e forzatamente rari. Non posso mancare di spendere due parole sulla capacità del Servizio -la S maiuscola non è certo un errore- di abbinare vini ai piatti e raccontare a parole esperienze sensoriali che lascio giudicare a voi. Infine, con un menù degustazione e un calice per portata si torna a casa con solo 50€ in meno nelle tasche: insomma, anche sul rapporto qualità prezzo si rimane disarmati. Consigliatissimo, anche per chi come me è alle prime armi, e per quanto raffinato rimane un locale capace di accogliere anche chi , ancora, deve affinare il proprio palato; direi quasi un must per chi visita Verona, specie se in coppia. Grazie ancora della "esperienza", più che della cena!
stefania Events
29/03/2023
È sempre un piacere tornare e cenare. Ambiente molto curato e all’interno del bagno è possibile vedere un acquedotto romano. Consiglio il menù degustazione dove ad ogni piatto viene abbinato un bicchiere di vino. Ottimo il menù a la carte. Personale professionale, solare e disponibile. Vasta scelta di vini. Piatti di qualità, curati. Lo consiglio.
Marco Menegatti
14/01/2023
Cenato al tavolo segreto. Un'esperienza unica. Un percorso studiato meticolosamente fra cucina e vini che accompagna una serata intima e delicatissima. Il locale è già di per sé molto particolare: una piccola pausa da tempo e spazio quotidiani che merita di essere vissuta a pieno. Il personale, estremamente qualificato, offre un agio impagabile. I vini sono accompagnati dalla storia che racchiudono, per bocca degli esperti somelier dell'enoteca. Grazie per la splendida serata. Consigliatissimo.
Barbi Onit
22/10/2020
Piccolo e nascosto, scopriamo questo locale davvero accogliente, la giusta atmosfera per una cena in due, il sottofondo musicale e il cameriere preparato e gentilissimo ci accompagnano in questo percorso culinario con prodotti tipici veneti e vini abbinati sapientemente ai piatti. Cordialità e qualità, sono le caratteristiche che ricerco, e qui le ho trovate! Complimenti ragazzi! Punto di riferimento per Verona!