Devo dire che per essere una pizzeria a trancio è abbastanza cara. Giustamente il prezzo è dato dalla posizione proprio a due passi dall' Arena di Verona. Però quando sono passato davanti al forno ho notato subito che quelli erano rodotti di qualità.
Ho preso una Margherita a 4,90 e 3 Pizze farcite 5,80 l'una.
Le abbiamo mangiate al viaggio di ritorno sul Brennero e vi devo dire che le mie aspettative erano esatte. I condimenti che ci stavano sopra erano davvero di qualità ottima ed il pomodoro condito alla perfezione e l'impasto della pizza digerissimo e fatto alla perfezione. Io li do un bel 10. Di solito in luoghi turistici e sopratutto in pieno centro si trova roba davvero di scarza qualitò da far vergognare chi ci lavora dentro. Ma in questo caso 10 e lode continuate così. Grazie
Carlo Buffagni
03/03/2021
Veramente ottimi i tranci di pizza.
Il locale si presenta molto bene, tutto in ordine e pulito. L'accoglienza è stata cordiale e sbrigativa.
Il locale dispone di una saletta al primo piano per la consumazione.
Prima di accedervi, l'addetta mi ha controllato la febbre al polso.
Consigliato per tutto.
Leopix09
05/01/2023
Prezzi un po’ alti ma i panini sono buoni. Per una merenda o pranzo veloce è perfetto.
Alessandro Tarable
31/07/2022
Premetto: difficile giudicare il servizio standoci pochi minuti per acquistare cibo da asporto. Però, in base alla mia esperienza, non posso giudicare male né il personale, né il cibo. L'unica cosa sono i prezzi effettivamente altini.
Zeno Sinibaldi
05/03/2021
Quando ho letto le recensioni di questo posto mi sono preparato al peggio, invece devo dire che la cassiera era molto simpatica e cortese, i tranci erano buoni anche se effettivamente un po' cari ma teniamo conto di essere vicini all'arena... Ho chiesto alla cassiera a cosa sono dovute le recensioni negative e l'ho vista tra l'imbarazzo e il nervoso mentre mi rispondeva che chi lascia recensioni su Google ha tempo da perdere, e, detto da uno che ora sta scrivendo una recensione, posso dire che ha ragione. Forse chi ha detto di aver avuto a che fare con dei maleducati è passato all'ora di punta magari verso la fine del turno di chi li ha serviti, non lo so, ma io mi sono trovato bene.