La tipica osteria, il personale è fantastico ed estremamente accogliente. Ci si sente in un ambiente famigliare.
I piatti sono caserecci, tipici della cucina del luogo, presentati in modo casalingo e dal gusto impeccabile.
Un luogo perfetto per pasti in contesti informali.
Non servono il caffè, ma ci è stato spiegato che nelle tipiche osterie il caffè non veniva servito perché se lo potevano permettere solo le persone benestanti.
5 stelle meritatissime.
stella 70
27/06/2021
Un’osteria tipica di Verona dove troverete del personale solare e disponibile. Potrete assaporare del cibo tipico e non solo. Essendo un’osteria il servizio è “alla buona” ma curato. Le polpette sembravano quelle che cucinava la mia nonna. Possibilità di sedersi all’aperto sotto il “portico”. Buono il rapporto qualità prezzo.
È una via all’interno ma facile da trovare.
Gianmaria Durastante
08/06/2021
Bellissima osteria tradizionale con piatti del territorio fatti in casa. Ottima qualità, personale molto gentile e disponibile. Tanta scelta di vini, meno il menù che presenta pochi piatti che cambiano con il tempo. Sicuramente un bel locale dove mangiare e bere in compagnia soprattutto d'estate sedendosi all'aperto sotto i portici. Parcheggio complicato se si arriva in macchina essendo in centro storico.
Alessandro Lanza
31/08/2021
Osteria per "turisti". Pochissima scelta. Prezzi alti. Qualità mediocre.
A fine pasto niente caffè ne dolce.
rosaria vanacore
01/09/2021
Il menù non offre molti piatti ma sono tutti della tradizione locale e cucinati bene
matteo montoli
24/07/2021
Simpatici come 2 dita negli occhi, cameriere o titolare non so chi fosse visibilmente scocciato perché alle ore 12 abbiamo preso 2 bicchieri di lugana e quindi forse troppo poco per tenere occupato un tavolo....neanche una patatina o una mezza oliva assieme al vino, ormai cosa che fanno perfino nei bar di quart'ordine, il minimo sindacale x un aperitivo..voto ZERO.
Chiara
26/07/2021
Buona cucina tipica, unica nota forse non ci si tratta di piatti molto estivi. Atmosfera bella e rilassata per una cena per due o in compagnia, accompagnata da ottimo vino
Daniela Meiattini
26/06/2021
Ottimo pranzo, ospitalità simpatica e discreta. Consiglio tantissimo l'esperienza. Fidarsi dell'acqua del sindaco piuttosto che quella in bottiglia.