Tommaso D'Apolito
09/05/2023
Innanzitutto il servizio è top: brillante.
La vista della cucina e della chiamata del servizio mentre aspetti il tuo tavolo è una figata.
Menù di qualità per una "locanda" a due passi dall'arena.
Una carta dei vini molto interessante.
La tart tatin di cipolline borettane caramellate, gelato al gorgonzola, e caramello di aceto, merita.
Un po' meno il risotto all’Amarone, crema di parmigiano e fondente di cipolla dolce, non troppo mantecato.
Ravioli farciti di stracchino, ragù di faraona, asparagi verdi glassati e nocciole tostate, un po' salato (sovrastava l'ottima farcitura).
Sfiziosa la Spuma di vaniglia in bicchiere, bavarese alla mandorla, amarene e biscotto Linzer
Rapporto qualità prezzo, super (per un locale accanto all'Arena).
Da provare e tornare.
PerQualcheStoriaInPiù
23/04/2023
Ero a Verona per 1 giorno intero con la mia ragazza e siamo capitati veramente a caso davanti a questo ristorante. Visto da fuori non sembra sia così moderno, il colpo vero ti arriva quando entri dentro. Siamo stati veramente sorpresi dalla cucina totalmente aperta, sembrava quasi di essere su un set di un film, abbiamo visto praticamente preparati davanti a noi tutti i nostri piatti.
Qualità dei piatti veramente notevoli e porzioni giustissime, ci eravamo ripromessi di non prendere il dolce, ma ci hanno convinti con la bontà dei primi, risotto e caserecce fenomenali entrambi.
Ci tornerei sicuramente!
alberto giacobbo
12/03/2023
Bel ristorante in pieno centro, a due passi dall’Arena, arredato in stile moderno con cucina a vista dall’entrata. Una brigata di giovani super attivi in cucina promette bene. Il menù è interessante ed essendo un tavolo con numerose persone, assaggiamo un po’ di tutto. Eccellente la tarte tatin di cipolle tra gli antipasti, buonissimo il risotto all’amarone e ancora meglio gli spaghetti aglio, olio, peperoncino, raperonzoli e crema di aringa; tra i secondi ottima la coda di bue ricostruita e anche il fegato. La favolosa millefoglie di Perbellini completa una cena eccellente, allietata da vini della zona scelti in una cantina degna di nota. Servizio molto efficiente, gentile e professionale. Conto con ottimo rapporto qualità prezzo. Segnato per tornarci senza alcun dubbio.
Giovanni Gracco
07/05/2023
Cena di anniversario a metà marzo 2023. Location sofisticata e moderna nel cuore di Verona, servizio curato nei minimi dettagli. Menù fondato sulla tradizione ma con piacevoli sperimentazioni: nulla da eccepire su tutti i piatti provati, buonissimi e bilanciati (risotto all'Amarone; ravioli al ragù di faraona e stracchino; stinco di maialino al miele), ma menzione speciale per la millefoglie di Giancarlo Perbellini. Conto assolutamente corretto!
Monica. M.
27/05/2023
Assolutamente un’esperienza fantastica.
Locale molto molto carino in centro Verona con un’atmosfera piacevole.
Servizio molto attento e cordiale.
Abbiamo assaggiato molte portate e tutte sono state deliziose.
Ci ritorneremo sicuro, super consigliato!!!
Letizia
04/03/2023
Cena di coppia. Location carina e moderna.
Servizio buono e veloce nonostante il ristorante fosse pieno. Le portate sono state favolose! Un gusto incredibile dall antipasto al dolce.
Rapporto qualità prezzo abbastanza buono
Francesco Iaselli
06/06/2023
Ottima esperienza di pranzo domenicale all’aperto. Cucina creativa e gustosa. Servizio cordiale, puntuale, senza sbavature. Nel contesto cittadino, a pochi metri dalla passeggiata più affollata ma in una strada dal passeggio tranquillo e silenzioso. Consigliatissimo
Luca Rosati
06/04/2023
Conoscevo di fama questo locale, che fa parte del gruppo Perbellini, locale davvero figo, cucina a vista, piatti molto curati e buonissimi, la ragazza ci ha coccolato davvero. Bravi bravi bravi, il mio prossimo Vinitaly ci rivedremo. Congratulazioni
Federico Banchieri
17/03/2023
Impossibile trovare qualcosa di negativo. Il posto è davvero carino, la sala organizzata bene e lo staff gentile e professionale. È sicuramente un posto elegante e il cibo di conseguenza. Portate abbondanti e qualità ottima. Serata fantastica e anche se il prezzo è un po' elevato è giusto pagare la qualità del cibo. Consiglio a tutti non rimarrete delusi
Dani
17/04/2023
Per la prima volta sono stata in questo ristorante sono rimasta davvero soddisfatta personale gentilissimo attento e disponibile piatti preparati con cura ho preso il menù degustazione con due antipasti speciale il fiocco con giardiniera e pan brioche che dire poi della mozzarella in carrozza scomposta ottimi i ravioli in sugo di faraona e nocciole buonissimo il maialino caramellato e per finire la famosa e unica millefoglie di Perbellini un tripudio di bontà il tutto accompagnato da un delicato rosé.Consigliatissimo.