Mariano Filippetti
03/06/2023
Ho visitato questa osteria con l'intento di trovare un locale dove non si pagasse tanto ma in realtà il costo è stato uguale ad altri quindi nella media. Il cibo è stato buono, il personale gentile mentre il luogo non proprio bellissimo, si tratta di uno spazio tra due case anche se a 5 m dal fiume. Nel complesso fattibile.
Christian Bardaro
17/09/2022
Ho scelto questa Osteria perché consigliata dalla struttura nella quale stavo soggiornando e dalle recensioni positive presenti in rete. Confermo quanto recensito dai clienti precedenti, l’osteria si trova nei pressi del fiume e la possibilità di poter mangiare fuori crea un’atmosfera davvero romantica. Il menù è ricco di proposte, specialmente piatti tipici che consiglio di assaggiare. Il proprietario del locale è molto simpatico e disponibile. Consiglio gli gnocchi di malga sbatui, davvero buoni.
Nata Alba
16/04/2023
Ottimi piatti abbondanti, prezzo adeguato alla città turistica assaggiare tutto quello che ti propone l’oste gentile e competete consiglio vivamente.
Locale pulito e accogliente con possibilità di avere tavoli all’aperto.
Giulia Paese
27/06/2023
Esperienza ottima, abbiamo mangiato benissimo. Personale gentilissimo!
Annamaria Ercolano
10/05/2023
Avevamo prenotato ispirate dal menù, nonostante le recensioni non del tutto positive. Il personale con noi è stato cordiale e gentile soprattutto la cameriera. Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi da dividere ed era abbondante e davvero squisito . Poi abbiamo preso tutte e 3 un primo i bigoli che hanno soddisfatto le nostre aspettative accompagnato dal vino della casa che comunque era buono. Quindi esperienza positiva!
Manuel Sioli
21/08/2022
Bella location lungo il fiume con vista sulla collina, ottimo per mangiare piatti tipici. Polenta con funghi e formaggio locale, gnocchi con ricotta affumicata e bigoli con ragù di asino nelle nostre scelte!
Carlo Corrieri
01/04/2023
Cucina locale tradizionale ma non scontata. Ragù all'anatra UNICO! Formaggi dal territorio, con il proprietario pronto a raccontarti la loro provenienza. Probabilmente una delle cheesecake più buone che abbia mai mangiato. Degustazione di grani di pepe dal mondo con abbinamento alle pietanze scelte. Carrello con più di 50 tipi di liquori, amari e grappe per tutti i gusti. In generale esperienza oltre le aspettative. Un voto medio del 3.9 qui su Google sinceramente non rende merito alla passione con cui questa attività è portata avanti e all'esperienza che abbiamo avuto affidandoci ai consigli del personale che ci ha fatto scegliere dal menu stagionale e delle posizioni fuori menù. Torneremo di certo per provare altri piatti. Consigliatissimo!
Alessandra Sartore
16/09/2021
Tra i miei ristoranti preferiti di Verona. Il personale è molto gentile e il luogo è molto accogliente. D’estate stare fuori è molto bello.
Per non parlare del cibo… gustoso.
Prendo sempre la Polenta con il tartufo (straordinaria). Altri Piatti consigliati: gnocchi al tartufo o tagliatelle al tartufo. Come secondo la pastissada di cavallo 👍🏻 ottima
Alessia Ferrazzo
11/04/2023
Sono stata in questa osteria per l addio al nubilato di un amica. Gita a Verona con un buon pranzo un un osteria tipica veronese. Ecco da osteria Verona antica abbiamo trovato questo: piatti della tradizione locale come bigoli al sugo d anatra super! Tagliere di salumi e formaggi con polenta e ricotta buonissimo e carne Salada speciale! Per non parlare della cheese cake! Da non perdere! Siamo rimaste veramente affascinate dalla degustazione di olio del Garda e soprattutto di pepe! Uno Di antipasto.. Uno con i salumi e uno di fine pasto molto particolari! Buonissimi. Infine abbiamo scoperto il noselar! Insomma, ci tornerò sicuramente!
Roberta Lanzi
09/12/2022
Accoglienza super, cibo ottimo e atmosfera informale, come sentirsi a casa propria. Come aperitivo, abbiamo provato un Montain White spritz, fatto con Gin 8025, con erbe alpine raccolte a mano. Si trovano tanti piatti della cucina tradizionale montanara-veronese. Noi abbiamo mangiato un antipasto di polenta carbonera, piatto di Bigoli all'ortica e fettuccine al Capriolo, davvero super! Si trova in una delle vie (via sottoriva) più carattestico del centro storico di Verona. Offrono anche una ampia varietà di piatti del giorno fuori menù. Consigliamo la visita!
Salvatrice Glorioso
20/05/2023
Abbiamo cenato ieri sera in questo ristorante ed è stata un'esperienza bellissima. Cibo ottimo, personale gentile e disponibile, proprietario Super. Hanno saputo accontentare anche le richieste Senza Glutine. Lo consiglio veramente.
Matteo Olmetto
25/04/2023
Posto scoperto per caso tempo fa, ritornati per degustare nuovamente le loro prelibatezze.
Credo sia uno dei pochi posti in cui ancora si possa degustare la tipica ristorazione veronese,molto accogliente, tanta cura del cliente e tanta bontà nei piatti.
Consigliatissimo!!
Flavio Zanella
20/04/2022
Malgrado alcune recensioni avessero definito in modo negativo, il comportamento del personale di servizio, io posso dire che sono stato accolto in modo impeccabile. Personale efficiente e cortese. Cucina eccellente e ispirata alla tradizione scaligera. Ho gustato con grande piacere i bigoli al sugo di asino e la pastissada de caval, accompagnati da un calice di Valpolicella ripasso. Anche il prezzo è in linea con il locale. Ultima chicca: i tavoli posti sul lungadige, in vista di ponte pietra, castel San Pietro e il teatro romano.
Silvia Bianchi
23/04/2023
Cibo ottimo, abbiamo preso gnocchi di patate al tartufo e porcini, polpette al sugo, tagliata di cavallo con radicchio e grana, un calice di Valpolicella, un dolce di torta tipica con vino dolce. La carne era tenerissima. I tempi di attesa assolutamente nella norma, abbiamo cenato all'interno. L'unica cosa che non mi ha fatto mettere 5 stelle è il comportamento di una delle cameriere, credo straniera dall'accento, che battibeccava continuamente con il titolare. Capisco che al lavoro possa succedere ma non dovrebbe mai essere consentito davanti ai clienti, sia per rispetto di chi sta mangiando che sente un clima ostile, sia nei confronti del titolare perché una frase tipo "cosa c***o vuoi?" in ogni ambiente di lavoro avrebbe serie conseguenze disciplinari. Come cliente mi ha fatta sentire un po' a disagio, avevo quasi timore a chiedere il conto.
Marlene Zanotti
19/10/2020
Ci siamo trovati bene.. il contorno di verdure era molto buono e anche i bigoli e la polenta con i funghi e tartufo.
Sembrava comunque che il personale non fosse molto organizzato in generale.
Abbiamo speso in totale 48€ in due.
Preso un primo il mio ragazzo e io un antipasto di polenta con formaggio e funghi e tartufo, un contorno da dividere di verdure cotte, mezzo litro di vino della casa, un’acqua, due caffè.