Antonio Meraglia
04/06/2022
Adiacente al teatro Ristori una bellissima locanda che profuma ancora di nuovo. Si trovano piatti con abbinamenti insoliti come il risotto mantecato con cacio e polvere di caffè con aggiunta per la parte croccante di un guanciale tostato. Buonissimo anche il tuorlo d’uovo panato e fritto dal cuore morbido e la giardiniera di verdure aromatizzata.
G Franco
06/11/2022
Buoni piatti, ma ambiente e arredamento un po' sciapi. È stato servito un antipasto che non era stato ordinato, e in seguito rimosso dopo averlo fatto presente al cameriere. Tutto sommato esperienze positiva.
Elisa Natali
24/04/2023
Cena romantica in locale arredato con buon gusto e dall'ottima cucina. Personale gentilissimo e disponibile.
Piatti ben studiati.
Consiglio vivamente.
Arturo Guerra
07/01/2023
Primi, secondi e dolci eccezionali.
Personalmente vi invito a provare il Bollito con il Pearà, i Bigoli con le sarde e il Montebianco per farvi concludere al meglio la vostra giornata a Verona.
Assolutamente consigliato.
Giulia V
21/02/2023
Pranzo top!
Abbiamo pranzato in questo ristorantino io e il mio ragazzo.
Tutto molto curato: il locale in sé veramente molto carino, il servizio in sala attento ad ogni nostra esigenza,
La cucina utilizza materie prime di qualità e le sa lavorare al meglio, questo si riflette nei piatti, che risultano ben equilibrati!
che dire abbiamo mangiato proprio bene!
Bravi ragazzi continuate così!
A presto!
Claudio
22/04/2023
Ottima accoglienza e personale preparato e gentile. Piatti gustosi, dal primo al caffè. Consigliato!
Prezzi onesti
Gabriele Ferrara
03/10/2021
Ristorante molto carino e curato. Menu molto particolare con tante cose buonissime. Peccato non aver potuto assaggiare il tipico risotto all'amarone che non era presente nel menu. Per il resto tutto perfetto dal personale gentile e disponibile alla qualità del cibo offerto ad un prezzo giustissimo. Da provare
Augusto Battaglini
09/02/2023
Cena veloce prima di uno spettacolo all'adiacente Teatro Ristori: antipasto di baccalà mantecato, bigoli con le sarde, uvetta e pinoli, un calice di Lugana. Il tutto preceduto da una coppetta di crema di parmigiano, olio e limone offerto dal locale. Piatti ottimi, cortesia ed accoglienza da parte del gestore, prezzi assolutamente normali: quindi locale senz'altro consigliato. Altra gradevole sorpresa: nel bagno le salviette sono in spugna e non in carta.
Camilla Di Silvestro
24/04/2023
Locale molto accogliente, semplice ed elegante. Personale molto gentile, piatti curati e cibo di qualità. Tutto buonissimo. Super consigliato :)
Daniele Gaccioli (GACCIO)
25/10/2022
Cena superba, posto molto curato e servizio fantastico: questo è Locanda Ristori.
Tappa obbligatoria se siete a Verona!