Federica Di Zillo
11/06/2023
Abbiamo cenato qui ieri sera e siamo rimasti molto soddisfatti.
Dal ricco menù di specialità tipiche abbiamo provato un tagliere misto, la polenta con pastissada de caval, le sarde in saor e la torta sbrisolona.
Servizio rapido e camerieri molto cortesi, qualità prezzo super. Se torneremo a Verona sarà per noi una tappa fissa!
Consigliatissimo 👍🏻
Francesco Di Liberti
26/09/2022
Abbiamo mangiato qui sia a pranzo che a cena poichè siamo rimasti veramente molto soddisfatti. Abbiamo provato la polenta con pastissada e con baccalà, i bigoli col musso e con la renga, le sarde in saor e anche la torta sbrisolona, il tutto accompagnato dal buon vino della casa. Tutto veramente eccezionale (specialmente i bigoli con la renga) e a un prezzo ottimo. Il servizio rapido e i camerieri molto gentili e disponibili.
Paola
18/03/2022
Situato in Veronetta zona che io adoro per il movimento di giovani e non , molti locali da scegliere per aperitivo e cicchetti, non solo a mio parere è l'unico punto di Verona che pulsa un po' di vivacità "sopra le righe" confronto al restante mortuorio finto perbenista di Verona. Qui andate sul sicuro se volete mangiare un boccone con qualcosa da bere senza tante pretese anche a sera tardi e a prezzi accessibili rispetto ai soliti locali storici di piazza Erbe che comunque trovi chiusi di domenica sera o strapieni. È già la seconda volta che mi trovo qui da Morandin, personale giovane, gentile e svelto , ambiente da tipica osteria di una volta piena di chincaglieria e oggetti "della nonna". Il menù è scritto su carta fissato su una lavagnetta puoi scegliere tra primi e secondi , piatti locali,semplici, porzioni giuste, ottimo prezzo e ...buonissimi! Speciali i bigoli con la renga! Insomma se siete in zona andate a fare un salto, ne vale la pena, ricordatevi però di prenotare un tavolo ,essendo piccolo rischiate di non trovare posto neanche al banco. Unico neo il bagno , è unisex e non ci sono le chiavi!!!(ambiente familiare ma fino a un certo punto, per una donna NON ESISTE con cosa tengo la porta con la testa??)..la ragazza a cui ho chiesto un' ipotetica chiave ha sottolineato che purtroppo è la loro pecca e quindi a maggior ragione che lo sapete magari risolvere mettendo anche un semplice gancetto no???
Renzo Fratton
29/05/2023
TUTTO OTTIMO (senza chiedere troppo ad una osteria). Ci siamo stati ieri a pranzo, in due. Il locale è composto da due ambienti: quello verso strada con il banco bar ed in cui fanno bella mostra degli appetitosi cicchetti e la sala da pranzo interna, vicina alla cucina, con numero limitato di tavoli. L'ambiente è pulito ed il personale solerte senza essere invadente. Il menù è scritto sulla lavagna appesa alla parete il sala, poi c'è qualche fuori menù. Abbiamo preso due primi (bigoli col musso e parmigiana), un secondo (polenta con gorgonzola al cucchiaio e funghi), un contorno (mix di verdure cotte), ed un tiramisù; oltre ad un litro d'acqua ed 1/4 di vino finendo con due caffè. Tutto molto buono e preparato come da tradizione veronese, o come la cucina della nonna e spendendo in tutto 45 euro. Complimenti, ci ritorneremo.
Fabio Perrone
02/06/2022
Locale consigliato! Abbiamo pranzato con un gruppo di amici provando i piatti de posto, tra cui i bigoli e la trippa. Piatti molto buoni e saporiti. Personale gentile , ci ha subito accolto. Consigliata la prenotazione altrimenti bisognerà aspettare un po’
Gum Gum
28/05/2023
Trattoria autentica e locale, con piatti tipici e freschi. L'ambiente è accogliente e rustico, come da vera trattoria. Il servizio rapido e i prezzi onesti. Consigliato se siete turisti alla ricerca di cibo tipico, a qualche minuto in bus dal centro.
Gaetano Sarro
30/04/2023
Ogni volta che passo da Verona, che sia per lavoro o per una passeggiata in famiglia, fermarsi in questa osteria è d'obbligo.
Bigoli col musso imbattibili.
Abbondante il tagliere x2 persone.
Prezzi più che onesti.
Alla prossima.
Rodolfo Massa
02/11/2022
Per quanto mi riguarda la ritengo una delle migliori osterie in città e ci torno spesso volentieri. Personale gentile e bellissima atmosfera. Ottimi i bigoli col musso.
Carlo Venditti
06/03/2023
Locale raccolto ma molto accogliente, musica bellissima, ragazze che dispensano sorrisi e pietanze ottime! Raccomandato!
Nicoletta Carbone
09/02/2023
Esperienza a 5 stelle. Cena con coppia di amici. Ottimi vini, piatti della tradizione ben eseguiti e di ottima qualità. Bigoli col musso, bigoli con la renga, baccalà alla vicentina, sarde in saor. Che dire sono soddisfatta e faccio i complimenti allo staff. Ragazzi giovani e simpatici e davvero disponibili. Da segnalare che c'è stato un piccolo problema con un piatto, (nell'ordine delle cose che possono capitare) e ce l'hanno cambiato subito. Rapporto qualità-prezzo top. Continuate così!!!
matteo melani
31/03/2023
Trattoria molto informale frequentata da personaggi folcloristici dove si respira un aria di convivialitá e simpatia, si mangiano piatti espressi della cucina tradizionale veronese ben cucinati e molto saporiti accompagnando le gustose pietanze con vino di eccellenze locali. Il servizio è rapido e puntuale mai scortese. È una esperienza assolutamente da provare!!
Alberto Arena Agostino
13/02/2023
Osteria tipica nel cuore del quartiere di veronetta. Espressione della migliore cucina veneta, locale accogliente e allegro. Ideale per trascorrere un pasto in compagnia. Perosnle gentile e cibo ottimo. Economico.
Maria Raffaela Scalfati “ScalfatiWedding&Reportage”
10/01/2023
Osteria dove puoi vere un bicchier di vino accompagnandolo a dei cicchetti (gastronomia mono porzione) o mangiare primi e secondi della tradizione. Frequentato prettamente da gente del luogo. Si mangia si tovagliette di carta. Ambiente spartano e caldo. Consiglio se si si vuole mangiare qualcosa di veramente tipico .
Valeria Testa
22/01/2023
Abbiamo chiamato per prenotare ma purtroppo il locale era già pieno, ma nonostante ciò abbiamo deciso di andare lo stesso nell’eventualità di rinuncia da parte di qualcuno e la proprietaria molto gentilmente è riuscita a sistemarci. Il locale è molto accogliente e conviviale. Il personale molto cordiale ed efficiente. Abbiamo mangiato benissimo, i bigoli al musso e la pastisada buonissime, abbiamo bevuto prima delle bollicine (durello) e successivamente un rosso (valpolicella). Tutto top! Un ringraziamento speciale alla proprietaria!
Irene
03/05/2023
Premetto che non sono del posto.
Cercavamo un locale caratteristico, meno turistico e lo abbiamo trovato!
Disponibilità fin da subito, siamo arrivati senza prenotazione e ci è stato detto che volendo potevamo attendere una mezz’ora e nel frattempo bere qualcosa.
Clima molto amichevole, staff giovane e allegro! Mi piacciono molto luoghi anche di questo genere.
Cucina locale con piatti tipici, i sapori ci hanno colpito al primo assaggio!
Consiglio vivamente!
angelo ghisaura
28/05/2023
Per la scelta mi sono affidato a google... Non ha sbagliato.. L'osteria che cercavo.. Del buon cibo Veneto con prezzi onesti, personale cortese e disponibile, l'ambiente che piace a me...li conosci la vera Verona
Alberto Barca
07/10/2022
Tipica osteria veronese che offre ottima cucina con piatti abbondanti e prezzi popolari. Menzione speciale per la trippa, veramente buonissima. Si consiglia prenotazione.
Giovanni Moretti
10/06/2023
Osteria casalinga, ideale per bere ottimo vino e mangiare piatti della tradizione. Qualità del cibo buona, servizio simpatico ma un po’ confusionario, prezzi ottimi.
Massimiliano Marchesini
09/11/2019
Proprio un'osteria come quelle di una volta, che condividi il tavolo con gente che non conosci, ma va bene cosi; accomunati dalla stessa passione della buona tavola. Scelta contenuta di piatti, ma già lo sai che sarà cosi, in compenso ben fatti e porzioni nella norma. Un "canton de Verona" che merita!