Matteo Collimedaglia
13/05/2023
Si è entrati per caso in questo locale per caso e già alzando lo sguardo intorno sembrava di essere in un "museo" dedicato ai rhum e ad altri alcolici di qualità.
Essendo la prima volta che entravo in questo locale, mi sono fatto consigliare dal gestore ed è stata la scelta giusta.
Al palato aveva il giusto mix , non era troppo forte e aveva un ottimo gusto.
irene bastante
16/05/2023
The problem with the world is that everyone is a few drinks behind.
FrzLab, tempio del gin in una Verona che ormai di bar interessanti inizia ad esser satura. In piena Via Marconi, il frz lab rappresenta quel cocktail bar/gintoneria dove passare la sera in compagnia di amici sorseggiando un buon drink!
C'è una scelta incredibilmente ampia e ricercata di distillati di qualità eccelsa, 370 tipi di Gin Premium da abbinare con infinite acque toniche.
I proprietari sono ineccepibili, dimostrano una grande passione per il proprio lavoro e sono in grado di guidare ed arricchire ogni degustazione con la loro profonda conoscenza delle materie prime e delle tecniche di produzione di ciascun prodotto.
Una location accogliente che si presenta con luci soffuse e scaffali di bottiglie datate riposte ordinatamente, ma che restano protagoniste dell’intero laboratorio, il jazz passa in secondo piano, accompagnando la degustazione in modo avvolgente e confortevole.
Frzlab é una stravolgente chicca nel cuore della città più romantica d’Italia!
Per altri articoli, Instagram: Irene Bastante
GESSICA FERRARI
16/02/2023
Un piccolo locale nel centro storico di Verona, adatto agli amanti del Gin, personale cordiale e preparato, tornerò sicuramente.
Emiliano Sorace
23/09/2018
Questo locale in pieno centro storico a Verona merita assolutamente una visita.
Vi accoglieranno i due proprietari, due fratelli che hanno aperto questo locale cinque anni fa e meritano una menzione particolare per la sapienza e la conoscenza infinita che hanno è che riescono a trasferire anche al più sprovveduto degli avventori.
La ricercatezza la fa da padrona, pensate che ci sono 370 tipi di Gin diversi che vi consiglierebbe a seconda dei vostri gusti abbinondoli con le infinite acque toniche che hanno a disposizione. Io mi sono fermato ai Gin tonic, ma per gli amanti ci sono rum da ogni parte del globo, whisky per tutti i gusti.
Per passare una piacevolissima serata in compagnia. Da provare assolutamente.
Daniel Pezzotti
10/04/2022
Una scoperta magnifica per gli amanti del Gin.
Se siete in vacanza, per lavoro o abitate a Verona dovete assolutamente passare di qui.
Infinita varietà di Gin, personale preparatissimo, attento ad ogni esigenza ed estremamente cortese.
Prezzi onestissimi!
Francesca Sannini
23/08/2019
Posto accogliente dove puoi gustare il cocktail che fa al caso tuo. I proprietari sono molto gentili e pronti a soddisfare i tuoi gusti. Non amavo il Gin ma fa quando ho scoperto questo posto ho cambiato opinione. CONSIGLIATISSIMO
Luca Lorenzini
22/02/2020
Ci siamo stati su consiglio di un collega di un mio amico. Posto davvero originale.
Non aspettatevi un posto enorme, ma tappa obbligatoria per chi ama i Gin e Rum ne hanno di tutti i tipi. I titolari persone molte cordiali e gentili. Io la zona della città non la frequento molto, ma dopo che sono andato in questo locale ho cambiato totalmente idea. Sono rimasto impressionato dalla bellezza del locale e dalla particolarità dei drink, davvero eccezionali.
Io ho scelto un Negroni Sweet Velvet:
Negroni classico con nocino e noce di macadamia in superficie. Mai bevuto nulla di così buono.
Consigliatissimo 👍🏻
Filippo Tagliabue
03/02/2020
Location molto piacevole e bottiglieria veramente notevole. Cocktail Martini da 10 e Lode. Prezzi giustissimi. Consigliato agli appassionati del bere bene, sconsigliato ai bevitori di spritz ed altre banalerie. Peccato che su Google non esista il 5 stelle L, questo locale l'avrebbe sicuramente meritata.
Andrea Longobardi
30/01/2020
Un locale per intenditori, amatori e, perché no, curiosi del Gin e delle mille sfaccettature che sa offrirvi... Se come me siete neofiti curiosi fatevi consigliare dai due gestori, vi accompagneranno in un'esperienza più che in una degustazione. Assolutamente consigliato.
Paolo de Nardo
17/05/2023
Se siete amanti del gin, fatevi consigliare: ne hanno tantissimi e per tutte le esigenze