Federica Lupo
17/06/2023
Bar Storico di Verona migliori cocktail ed ampia scelta di birre super buone! Non mancano piccoli panini e gustose polpette con cui accompagnarle!
Anna Erre
04/07/2022
Aperó pre-Operá...
É così che chiamiamo questa abitudine consolidata da quasi dieci anni che frequento la stagione lirica della bellissima e suggestiva Arena di Verona.
Storica osteria dove l'insegna originale ti porta indietro nel tempo ai suoi albori.. oggi bar con un ottima selezione di vini e birre locali ed il famoso spritz accompagnato da assaggi di polpette e arancini squisiti.
Il locale è davvero piccolo e per fortuna d'estate hanno aggiunto qc tavolino all'esterno. Un must per chi viene a Verona .
Noemi Mollo
10/04/2023
Spritz ottimo e super economico, locale piccolino ma in pieno centro.
Super consigliato!
Elia Bellini
18/07/2020
Buon aperitivo
Stefano fracchia
23/01/2022
Nonostante sia a due minuti a piedi dalla arena e dalla folla turistica, mantiene la sua identità e una ottima qualità, con un prezzo decisamente onesto. Polpette di vari gusti, ampia scelta di vini e di birre prodotte da loro. Locale con pochi coperti all'interno, ma con parecchi tavoli all'aperto. Titolare gentilissimo, è sempre bello scambiare due chiacchiere.
Pier Francesco Fancello
20/07/2022
Metto 4 stelle per dare uno stimolo per la quinta... 👏👏👏👏
Birra artigianale ottima
NB. 3 da 1/2 prima dei Simples Minds e 2 dopo evento... 😁😁😁
Comunque bellissimo locale accogliente in una bellissima Verona ♥️
Giulia Crocco
05/07/2022
Locale accogliente e caratteristico. Perfetto per uno stop rigenerante con un buon bicchiere di vino o una pinta di vino, accompagnato da una piú che sufficiente quantità di buone polpettine. Consigliato anche per un drink serale
chiara fantozzi
09/12/2022
Nonostante una posizione super centrale non si lascia strasportare dal caos turistico. Birra artigianale di loro produzione ottima, come anche le polpettine da stuzzicare. Super consigliato se cercate un locale tipico dove poter passare del tempo in buona compagnia.
Alessandro Sorio
21/11/2022
Una della migliori osterie di Verona con una posizione in città splendida e con un rapporto qualità-prezzo che ha del clamoroso.
Vino di qualità elevato con buona scelta e super polpette (quelle di cavallo sono una droga). Personale attento e simpatico.
Consiglio
Sakura Sbambarambam
25/02/2019
Una perla della città, al pari di qualsiasi altro monumento veronese. D'altronde solo varcando la soglia si respira storia in ogni foto e oggetto. Un locale piccolissimo che riesce a racchiudere un po' lo spirito del luogo. Il proprietario gentilissimo e il giro di calici di vino con cicchetti/frittini è stata un'esperienza tutta veronese. A mio parere è una tappa obbligata. Chiedete la mappa dei negozi storici, ci troverete dei veri gioielli. Grazie!