Mariane Schmidt
22/06/2023
Un locale unico in pieno centro di Verona ma che sfugge alla confusione del turismo locale. Come per magia, su un angolo nascosto quasi davanti alla casa di Giulietta trovi i tavoli davanti al locale (posto che preferisco) dove passare una piacevolissima serata in compagnia. La cucina è spettacolare e anche il servizio non è da meno. Tutto guidato con maestria da Djalma e Giovanna che hanno sempre un sorriso da regalare. Da non perdere a fine pasto la sbrisolona con l'uvetta sotto grappa!!!
Miriam
25/06/2023
piatti molto buoni. locale pulito, curato, cameriere che ci ha servito molto cordiale e professionale. il risotto all'amarone è ottimo. magari le urla dello chef dalla cucina sarebbe stato meglio non sentirle..è mortificante per i collaboratori e non da la giusta immagine al posto che merita per posizione e qualità.
Daria Gierat
25/05/2023
Greppia strepitosa! Il vicoletto in cui si trova il ristorante crea un atmosfera eccezionale per passarci un ottimo pranzo come abbiamo fatto noi, come antipasto “selezione di formaggi” siamo partiti con il botto, formaggi di ottima qualità che si sentiva tutta nel sapore, come primo “gnocchetti con radicchio e mascarpone” non male, il radicchio penso assolutamente biologico e km0 perché era fantastico, per concludere “torta Risino” buono ma ancora più buona la crema con la quale era accompagnato, il cameriere che ci ha serviti è stato assolutamente professionale e cordiale, i prezzi sono giusti per la qualità dei piatti, se siete a Verona e volete mangiare dei piatti tipici preparati in modo ottimo vi consiglio assolutamente questo ristorante.
Marco Cipriani
19/03/2023
Preso un tris di primi (gnocchi al radicchio e bigoli al ragù d'anatra molto gustosi) e di secondo fegato e guancia. Tutto molto buono. Servizio rapido e cortese, locale (eravamo nella sala al piano inferiore) un po' chiassoso ma molto bello. Ampia selezione di vini.
Giada Pierantoni
16/04/2023
Eravamo tre amici a cena: due hanno preso il bollito con la peara e uno la pasta al tartufo.
Molto carino il carrello con cui il cameriere arriva al tavolo, con ampia varietà di lesso e mentre compone il piatto spiega il taglio di carne che andrai a mangiare. La peara eccezionale e anche varie e ben fatte le salse d'accompagnamento.
Per quanto riguarda la pasta al tartufo, sono stati molto cortesi nell'accontentare il cambio da pasta all'uovo a pasta normale per la nostra amica vegana. E che dire squisita anche la pasta!
La cameriera addetta al nostro tavolo bravissima, gentile e competente (scusate non ricordo il nome).
Torneremo sicuramente!
Michele Trotta
30/01/2023
Mi aspettavo una qualità maggiore da un posto così decantato e consigliato da più persone. Abbiamo assaggiato l'antipasto rustico, un misto di salumi e formaggi, ma la qualità degli affettati non mi sembrano eccelsi. Anche la tartare di cavallo, troppo macinata e speziata. Il tris di primi, troppo olio, un olio troppo chiaro... Insomma niente di eccezionale. Nulla da dire sul personale di sala, gentile e disponibile e sorridente, che no non guasta mai
Anna Frustaci
21/03/2023
Ristorante nel centro storico di Verona, a poca distanza dall'arena. Ristorante curato con personale giovanile e cordiale. Ottimo cibo e rapporto qualità prezzo. Da provare il risotto all'amarone con pezzi di zucca, gnocchetti al radicchio con crema di mascarpone. Buono anche il pandoro caramellato
Valenthina Bonfante
25/09/2022
Indescrivibile, buonissimo. Ogni volta che passiamo per Verona ci fermiamo qua! Consigliatissimo!
Valbu
10/12/2022
Abbiamo mangiato oggi. Un tris di primi eccezionali e per secondo bollito misto con la peara' . I piatti sono molto buoni e ricalcano la vecchia tradizione della cucina veronese. Ottimo il servizio.
Daniele Robiglio
06/05/2023
Ottimo servizio, molto cortesi e attenti. Il cibo ed il vino di ottima qualità. Non economico, ma ne vale assolutamente la pena
Lara Contigliani
08/01/2023
Ristorante nascosto,in uno dei vicoli di Verona,scoperto grazie al consiglio di una ragazza del posto. Sicuramente un locale storico, pieno di mercoledì sera. Qualità-prezzo un tantino alto: due primi(molto buoni)e 1 bottiglia d'acqua 39€
giustaggio WILD
09/12/2022
Locale decisamente grande, vista la zona.
Anche tavolini all'aperto.
Si mangia bene.
Ci sono anche piatti "particolari" sicuramente da provare.
Si spende il giusto.
È un posto consigliato.
Rita Golinelli
12/05/2023
Antipasto molto buono e primi super. Abbiamo preso tagliolini al tartufo e Ravioli di zucca. Entrambi spettacolari. Ottimo servizio e grande cortesia. Consigliatissimo.
Sara Barbero
09/12/2022
Siamo stati a pranzo l'8/12 prenotando con anticipo.
Viste le ottime recensioni abbiamo deciso di prendere il bollito e non ci siamo sbagliati. Davvero delizioso e abbondante.
Per il bambino abbiamo preso un primo al ragù bolognese. Ottimo anche quello.
Come dolci abbiamo preso il tiramisù e il pandoro con cream caramel. Buonissimi!
Personale di sala gentilissimo e molto paziente nel spigarci i vari piatti.
Davvero consigliatissimo se siete a Verona.
Martina Gentili
07/05/2023
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla bontà dei cibi. Ho preso un tris di pasta e un contorno; ho assaggiato anche quello che ha preso la mia amica. Tutto buonissimo. I camerieri sono stati gentili e accoglienti, il servizio è stato abbastanza veloce. Prezzi diciamo normali, non poco ma neanche tantissimo. Lo consiglio.
Francesca Scini (Francy)
06/02/2023
Primo al tartufo e dolci ottimi accompagnati da un buon vino Valpolicella. Bollito per gli intenditori. Ritornerò. Obbligatoria la prenotazione per trovare posto. A due passi dal centro. Consigliato
edoardo acampora
18/02/2023
Ottimo ristorante, abbiamo preso il tris di pasta e antipasto di salumi. Bello anche il locale molto centrale. Hanno anche pasta senza glutine.
MAURO DI PROSSIMO
04/01/2023
Sempre una garanzia! Cibo prevalentemente locale ottimo. Grande scelta di vini e servizio impeccabile. Prezzi adeguati alla qualità fornita.
Cristina Senoner
15/04/2023
Visitiamo da anni questo ristorante e torniamo sempre molto volentieri.
Vasta scelta di piatti tipici Veneti sia per quanto riguarda i primi piatti, i secondi piatti ed anche per i dolci.
L’ambiente è molto caratteristico, in primavera / estate consiglio di mangiare all’esterno in una piccola piazzetta davvero molto carina.
Il servizio è stato gentilissimo da parte di una ragazza, appassionatissima del suo lavoro. Attentissima ai piccoli dettagli come al pane che era finito ed è stato subito rimpiazzato, un coltello che mancava ed è stato rimpiazzato senza dover nemmeno chiedere.
Molto veloce e soprattutto davvero cordiale e sorridente.
Abbiamo optato per degli antipasti, finocchi con le arance che erano squisiti ed una burrata con verdure.
Come piatto principale abbiamo scelto il bollito accompagnato con una salsa di pera che era molto abbondante e buonissimo! Abbiamo anche assaggiato il polpo con un purée di patate anche questo molto buono.
I dolci erano una vera chicca, menzione speciale per la torta di riso che ci ha stupito!
I prezzi sono alti rispetto alla media ma se ci si trova bene lo si fa volentieri.