Massimo Rovere
18/03/2023
Osteria fuori dai circuiti classici per turisti nel centro di Verona, frequenta dai locali. Ottima proposta di vini del territorio, cicchetti e polpette speciali. Gestori alla mano pronti a consigliare il meglio. Ambiente tipico, bello. Consigliato.
Sabrina Brunetti
21/01/2023
A due passi dalla Basilica di sant'Anastasia si trova questa piccola Osteria gestita da tre ragazzi giovani, cordiali e professionali. Presenta sia posti fuori - perché collocato in una piccola piazzetta- sia all'interno, anche se pochi. Ottimo sia per un pranzo che per un aperitivo, prezzi modici e giusti. La loro specialità sono le polpette di vario tipo, di carne e vegetariano, veramente consigliate. Ci ero già stata in precedenza e non mi ha mai deluso!
Riccardo Testa
16/04/2023
Osteria caratteristica nel pieno centro di Verona, distante dieci minuti a piedi dalla centralissima piazza Erbe. Il locale è piccolino ma accogliente, sono inoltre presenti diversi tavoli esternamente. Consigliatissimo sia per aperitivi stuzzicando le ottime e varie polpettine, sia per pranzare o cenare con calma.
Chris Barret
24/02/2023
Capitati in tardo orario per pranzare, ci hanno accolto comunque. Ambiente piccolino ma moto accogliente, personale gentilissimo. Abbiamo potuto scegliere poco per via dell’orario, melanzane all parmigiana comunque buone. Ottimo anche i prezzi. Uno dei pochi posti dove pranzare in città senza dissanguarsi… ci ritorneremo sicuramente!
MRI photo
02/06/2023
Io e le mie amiche abbiamo scoperto per caso questa Osteria. L'unica ad avere posto per 6 persone. Ci siamo trovate benissimo. La lasagna era buona e valeva 8 euro. Il locale molto caratteristico, con del personale giovane e gentile. Il bagno è grande e pulito. Mi sono trovata benissimo spero di poterci tornare.
Sono anche pet friendly ed è ottimo anche per i bambini. Hanno sia una parte interna che una esterna.
Brando Pruccoli
13/11/2022
Mi sono imbattuto in questa bella osteria mentre ero in zona alla ricerca di un luogo dove pranzare. Già quando l'ho vista dall'esterno ho capito che avrei mangiato bene e così è stato. Siamo partiti con delle polpette e dei fiori di zucca, con un bel calice di Valpolicella (ve lo consiglio). A seguire abbiamo preso della polenta che ha sicuramente soddisfatto le aspettative. Complimenti anche per l'atmosfera casereccia che non è così facile da ottenere.
Maria Borreca
17/01/2023
Piccolo locale un pò interno rispetto al centro di Verona ,personale gentile cibo buono, prezzi adeguati
Paolo bastianello
24/05/2023
L’osteria che mi aspettavo di trovare a Verona! Ottimo putei!!!
Mangiato benissimo in un ambiente confortevole e rilassante, ottima selezione di vini e cicchetti!!
Qualità prezzo ottima!
È il plus è la coccola alle orecchie con della musica eccellente e di spessore! Bravi bravi!
Pietro Zonzini
15/03/2022
È uno dei pochi luoghi di Verona dove puoi trovare il veronese che legge il giornale con il suo calice di vino. Locale rimodernato ma che ha conservato le caratteristiche del tempo. Preferisco l'interno ma è possibile accomodarsi anche nei tavoli esterni il locale. Noi abbiamo gustato le polpette fatte in vari modi e due ottimi panini con la soppressa il tutto accompagnato da due calici di vino. Solo perché ci attendeva la trattoria prenotata perché altrimenti avremmo fatto una sosta più lunga. Ritorneremo.
Valentina D.M.
06/07/2022
Ottima osteria, vicino al centro, molto accogliente e familiare. Tavolini all'aperto all'ombra. Il menù offre tra gli antipasti, polpette di vari tipi e frittelle di fiori di zucca con formaggio e acciuga, tra i primi risotto con tastasal, che è una salsiccia veneta, e lasagne veronesi. Staff molto gentile e simpatico, prezzi modici.
Flavio Ceruti
19/08/2022
Ottima per un cocktail o uno spritz con gli amici.
Osteria storica, si trova negli splendidi vicoli di Verona.
Camerieri gentili e cordiali che sanno consigliare bene.
Da tornarci.
Riccardo Garetto
27/01/2023
Semplicità, cordialità e un filo di disorganizzazione. Sono stato con la mia ragazza circa un mese fa (il 28 dicembre), i due ragazzi, lasciati soli nel locale, per errore a parer mio, dovevano gestire comande, tavoli, pagamenti, preparazioni e quant'altro. Locale che non si presta da gestire in due persone di cui uno fisso in cucina. Il posto è bello, familiare e accogliente, il mangiare, nel nostro caso ha fatto attendere ma era buono, il vino scelto pure. Conto nella media. Bravi comunque ai due ragazzi, un lui in cucina e una lei ovunque, a gestire la situazione che a parer mio non era dettata da loro ma probabilmente dai proprietari assenti in quell'occasione. Sono certo che con lo staff a pieno regime l'ambiente risulterà meno frenetico e più disteso.
Daniel Brand
06/06/2019
Posto molto carino con buona cucina. Ottime le polpette (vari tipi). Molto carina anche la piazzetta antistante con tavolino all'aperto. Spesso si trova anche musica dal vivo
Sakura Sbambarambam
25/02/2019
Una vera osteria dove si respira un'atmosfera tutta veronese. Servizio gentilissimo e ambiente raccolto e caratteristico. Consigliatissima per il pranzo o anche solo per un calice con i loro frittini. Davvero una bella esperienza eno-gastro-culturale.
Adriano Girotto “Edrin”
23/05/2019
Bel localino in un vicolo da cui si affaccia il Duomo.Tavoli all' aperto.Menù semplice ma ben curato.Vasta scelta di polpettine.Consiglio il pasticcio rucola e speck,le trenette al pesto patate e fagiolini e le melanzane alla parmigiana. Prezzi contenuti.ll personale è giovane e gentile.Locale tipico è frequentato dagli abitanti del luogo e turisti giovani.
Adam Pirini
08/12/2022
Piccola osteria ma dalle grandi sorprese. Il nostro pranzo è stato a base di antipasti (polpette molto gustose, fiori di zucca e il cacio e pepe fritto), a seguire i primi (pasticcio saporito, zuppa del giorno e parmigiana). Mi sono trovato bene, forse da curare un po’ il servizio. Bravi!! Consigliato