Anna Nobile
20/05/2023
Questa ampia pasticceria storica si trova nel centro storico di Verona. In vetrina si trovano tranci di pizza, il classico pane alle uvette e diversi tipi di biscotti e crostate. Ci sono anche tanti prodotti secchi già impacchettati da portare via come goloso pensiero. Si trovano molti prodotti tipici della tradizione come la torta Russa e la sbrisolona. Ho provato i baci di Romeo e Giulietta, a differenza di quelli di dama piemontesi sono preparati con mandorle e sono molto morbidi e aromatici, consiglio di assaggiarli.
Roberta
25/03/2022
Mi sono fermata diverse volte per pausa pasticcini o pausa focaccina. Ha prodotti buoni e i prezzi sono alti, ma è giustificato dal fatto che si trova vicino a piazza erbe una delle più famose di Verona.
Vera Valerio
23/04/2023
Abbiamo comprato un dolce tipico veronese chiamato torta russa alla farina di mandorle, soffice e buonissimo. Ricoperto di pasta sfoglia.
Lo consiglio a tutti
elena romeo
24/06/2023
Visita nella stupenda Verona. Voglia di assaggiare dolci tipici. Camminando nei pressi di Piazza delle Erbe ( stupenda piazza storica) troviamo questa pasticceria con tanti dolci tipici, come I baci di Romeo e Giulietta con pasta di mandorle e cacao,buonissimi. Prendiamo la torta Russa da portare via,un altro dolce tipico da assaggiare assolutamente. Personale cordiale e gentile
Francesco Musso
03/04/2023
Non ho mai mangiato dei cornetti così buoni. Un profumo delizioso anche al di fuori. Prossima volta proverò il pane ma sicuramente sarà ottimo come i dolci! Bravi!
Alessandro Gerbino
11/04/2022
Uno dei forni più caratteristici e storici di Verona. Situato accanto a Piazza delle Erbe offre una vasta selezione di pane e dolci ed è uno di quei posti dove puoi trovare preparazioni tipiche della città. Dalle brazadele di Pasqua ai dolci di carnevale, gli zaletti morbidi fatti con la polenta e tanto tanto altro.
I prezzi sono alti forse per la vicinanza alle attrazioni turistiche.
Alberto Rossi
10/02/2022
Locale storico , situato all' angolo di piazza delle erbe. Un forno che offre una grande varietà di pani e prodotti lievitati. Consiglio di assaggiare la mantovana gigante/maltone che è veramente buona. I prezzi sono quelli da locale storico in centro, alti. Lo consiglio
S. G.
10/12/2022
Bel locale in cui sembra di tornare un po’ indietro nel tempo. Abbiamo preso il “Natalin” dolce tipico del periodo di Natale, un pandoro schiacciato con sopra mandorle e frutta secca veramente buonissimo. Il locale è spesso super affollato.
Maria Egle Facci
04/12/2017
Il panificio di Verona per eccellenza! Bello, ben curato, con tanta varietà di pane e di dolci e quando entri c’è sempre un buon profumo di prodotti da forno. . . che compreresti tutto il negozio. Dolci da forno molto buoni. Se passi davanti compri il pane anche se non ci pensavi perchè è un vero piacere del palato.
Andrea Fumagalli
13/02/2018
ottima qualità dei prodotti da forno. ho provato sia i galani (tipo le chiacchere ma più profumate) sia le frittelle di mele. direi che fanno concorrenza con i prodotti da pasticceria ma a prezzi decisamente abbordabili. non così eccellenti le paste. io ho provato un grosso bignè al cioccolato. hanno anche qualche sgabello dove si può prendere un caffè insieme ai prodotti acquistati. il servizio é impeccabile. veloce e cortese.
riccardo carraro
29/12/2019
Negozio molto caratteristi e dalle caratteristiche molto “venete”. Ci si può recare per prendere del pane fresco, qualche formaggio o tantissime altre proposte culinarie.
ha la particolare caratteristica di potersi fermare a bere un calice di buon vino o magari, con questo freddo, di poter bere una buona cioccolata calda: sono infatti Messi a disposizione un paio di tavoli su cui potersi rilassare. Un bar alternativo.
Mi è piaciuto!
Aperto pure la domenica.
Rò Bisi
09/09/2018
Proprio accanto a piazza delle Erbe, mentre passeggiavo per Verona ho notato questo panificio dove fanno pure dolci, così mi fermo a prendere una tartina alla crema con la frutta, davvero molto Buona e ad un prezzo normalissimo...
ve lo consiglio!
Antonio Capasso
03/04/2023
Abbiamo preso due cornetti, squisiti. Anche per il resto lo consiglio a chiunque.
Personale un po’ scortese.