CRISTIANO BARTOLOMEI
05/06/2023
Trattoria semplice e alla mano, personale simpatico e cortese.
Primi piatti molto buoni. Preso due antipasti come secondi; gli sfilacci di cavallo non erano un gran chè, sembravano "grattugiati", ma la carne salada era molto buona.
Buono anche il vino rosso.
Locale piacevole, mangiato fuori sotto ad ombrelloni all'entrata del locale con vista verso i monti; piacevole.
Bagno piccolo, pulito, x disabili e con fasciatoio.
Prezzo nella norma visto che siamo a Verona, a pochi passi dal centro.
Alessandra Tropiano
08/03/2023
Ci sono capitata per pranzo con le mie amiche e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Piatti tipici con un ottimo rapporto qualità prezzo, servizio cortese e veloce. Consigliatissimo
walter xmas
20/12/2020
Prezzi qualità giusto personale gentile ho mangiato una volta al ristorante e due sere take away per le problematiche covid sempre buono anche asporto .provate la pastissata de caval con polenta ( non ho fatto foto essendo da asporto ) ma buonissima
Chiara Figliomeni
26/09/2021
Trattoria tipica.
Primi ottimi e deliziosi. Secondo tipici con sapori molto forti.
Consigliato!
Lara Buttu
31/01/2023
Ottima trattoria per pranzi di lavoro.
Varietà di primi e secondi piatti a scelta.
Servizio rapido ed efficiente.
Prezzi competitivi.
Personale molto gentile.
Lara & Roberto
Roberto Ferrari
10/04/2022
Accogliente e storica trattoria veronese , varieta' e qualità delle portate , ottimo il conto, consigliata !
Michele F.
25/04/2018
Buona trattoria in centro a Verona, piatti tipici veronesi e cucina casalinga. Prezzi più che onesti considerato che si trova in pieno centro.
Giuseppe Iovino
07/05/2023
Un ambiente familiare e si mangia presto, non tardare a cenare altrimenti si resta fuori. Presto e bene, questo è il succo.
Alessio Cagnin
02/09/2021
Posto spaziale in centro a Verona , seconda volta che torno qui. Rapporto qualità prezzo eccelso, personale cordiale ( il vitello tonnato è un antipasto non un secondo, così dicono i Torinesi)
YouTubo Anca mí
01/11/2022
Ottimo posto, personale accogliente, non si fa la fila perché la gente preferisce i locali turistici in pieno centro.
Ma non sanno quanto si sbagliano.
Non a caso una simpatica e giovine cameriera con dei ricci neri invidiabilissimi, dopo averci servito aperitivo in uno di quei locali "IN" ci ha consigliato senza dubbio alcuno questa trattoria, della quale siamo rimasti piacevolmente sorpresi, in particolar modo per il tradizionale bollito con pearà (quasi come a casa mia), ma anche per i bigoli con ragù di cavallo(sublimi). Torta di mele piacevolmente delicata che mi ha fatto ricordare la mia nonnina.
I prezzi sono adeguati e giusti.
Di certo un posto dove tornare per gustare piatti della tradizione, da far assaggiare soprattutto a chi non è veneto, e viene in città in visita.
Un plauso a chi cucina dietro le quinte.
Una pacca sulla spalla al cameriere che porta come baluardo l'anima del locale con la sua apprezzatissima e cortese simpatia.
Bravi, continuate così.
Barbara Brutti
27/04/2019
Posto carino, accogliente con possibilità di mangiare all'aperto. Titolari e personale gentili e disponibili. Piatti della tradizione veronese abbondanti e cucinati in maniera eccellente . Torneremo sicuramente.
Massimo Miotto
17/04/2022
Buona accoglienza e servizio porzioni abbondanti, buona qualità, baccalà ottimo tagliatelle al tartufo nero e bigoli al ragù d'anatra non male il tutto accompagnato da un super Amarone, rapporto qualità prezzo considerando il giorno di Pasqua, buono ..ci tornerei 👍🥂
Helena Pirrotta
23/10/2021
Osteria davvero buona e particolare, scelta dopo varie ricerche per il nostro weekend a verona.
Ad iniziare dall'ambiente, molto carino ed accogliente, poiché a gestione famigliare (come mi sembra di aver capito). Servizio veloce, ma viene dato il giusto tempo fra una portata e l'altra.
Primi piatti buonissimi, con sapori delicati ma ricercati. Abbiamo preso i bigoli al ragù di cavallo e le fettuccine al ragù di anatra. Mai mangiato un ragù bianco più buono.
Secondi tipici di Verona abbastanza decisi nei sapori, buonissimo il lesso e pearà che si scioglieva in bocca e la pastissada di cavallo.
Purtroppo però non siamo riusciti a finire il secondo perché le porzioni erano davvero abbondanti, ma ci è dispiaciuto tanto perché non capita spesso di mangiare piatti così buoni e particolari.
Per quanto riguarda la prenotazione, la proprietaria è stata molto gentile nel trovarci un tavolo il pomeriggio stesso e ci ha gentilmente chiesto di avvertire nel caso avessimo tardato, per mantenere confermato il posto.
Non ho però molto apprezzato il fatto che la signora che si occupava del servizio, a volte sbuffasse mentre passava accanto ai tavoli (motivo per cui metto 4 stelle e non 5, ma mi riservo di aggiornare la recensione la prossima volta che ci andrò).
Nel complesso, locale super consigliato e ci tornerò sicuramente in un mio prossimo soggiorno a Verona, consigliandolo anche ad altre persone.