Sabrina Brunetti
22/01/2023
Piccolo gioiello a 3 minuti dall'Arena, permettendo a chi non vuole spendere troppo di gustarsi un'ottima colazione fatta di pasticceria di ottima qualità, in un locale tra il moderno ed il tradizionale. Mi sento di consigliare i baci di Giulietta, un bacio di dama un po' speciale e molto cioccolatoso.
Michele Trotta
30/01/2023
Ci siamo recati in questa pasticceria per poter fare colazione. Chiedendo un po' in giro alle persone del posto, ci consigliavano questa pasticceria come una delle migliori. Lo confermo per quanto riguarda le paste e i mignon, buoni e genuini. Ahimè le persone in attesa sono parecchie, ma i gestori fanno del loro meglio per limitare l'attesa
Claudio Cagiano
08/04/2023
Personale gentilissimo e accogliente. Un luogo colorato e luminoso, ideale per un dolce risveglio con uno dei loro buonissimi cornetti. Complimenti!
Pietro Puletto
27/12/2022
Il locale situato presso l'Arena e composto da due salette. Buoni i cornetti e le brioches ma peccano per la farcitura: troppa poca.
Il personale è sempre disponibile e i prezzi sono abbastanza contenuti, nonostante la vicinanza ai monumenti.
LUIGI DI SOMMA
28/01/2023
Pasticceria davvero piena di prelibatezze!
Una selezione di dolci di tutti i tipi.
Locale molto raffinato con uno staff molto cordiale.
Una nota di merito per Rosa, che mi ha servito con il sorriso sulle labbra e con una professionalità esemplare!
Da ritornarci assolutamente
Benji Russo
10/01/2023
Fermati per una sosta caffè, decisamente ottima scelta. La signora ci accoglie con felicità e sorriso, servizio veloce, pasticceria ottima, prezzi giusti, qualità buona. Consigliatissimo e ci tornerò sicuramente. Grazie
Giacomo Liguori
08/09/2022
Personale molto educato e disponibile. Il locale interno non é molto ampio ma sono presenti dei tavoli all'ombra nella stradina sul lato.
Il ginseng é veramente buono e anche in tarda mattinata sono disponibili molte brioche fresche con marmellata, crema, vuote e integrali.
É possibile ordinare tantissimi tipi di dolcetti e sono presenti molte torte dall'aspetto invitante, tra cui la torta russa veronese, una specialità del posto.
Joy Hope
15/01/2023
Una tra le migliori pasticcerie della città! Prodotti freschissimi, paste tradizionali che conservano la bontà di un tempo, niente a che vedere con le pseudo "paste " che offrono la maggior parte delle pasticcerie in generale. Ottima la caffetteria, servizio impeccabile, personale gentilissimo, ambiente molto bello ed accogliente. Da provare in tutti i momenti della giornata, colazione, pausa pranzo, merenda ed aperitivo. Assolutamente da provare!
DOMENICO Di Gregorio
12/07/2022
Locale piccolo ma accogliente, presenta un'ampia varietà di pasticceria, brioche per colazione e caffetteria. Ottimo il cappuccino con una schiuma morbida e giusto equilibrio tra latte e caffè. Dolci di una bontà superlativa. Personale cortese e professionale
damiano caroprese
30/01/2023
Consigliatissimi nel periodo di Carnevale le frittelle: una vera specialità, forse le più buone di Verona.
Matilde Zannin
01/05/2023
Ottimo caffè con panna
Mauro Mancini
24/05/2022
Pasticceria centrale nei pressi dell'Arena di Verona, ottime colazioni, piccolo spazio per gustare i dolci (di cui ce n'è sempre una vasta scelta) in tranquillità, prezzi nella media. Consigliato!
Salvatore Serio
05/03/2022
Locale piccolo ma carino, ottimo per una piacevole pausa. I dolci sono buoni, alcuni molto particolari.
Mattiaaloe
19/12/2022
Buona pasticceria situata lungo la via che porta al centro storico. Prezzi onesti. Buona la brioche con un ottimo impasto, ma poca crema. Personale cortese e disponibile
carlo baldo
20/11/2022
Dopo aver provato molte pasticcerie/bar a Verona posso dire di aver eletto questa la mia preferita per le colazioni: brioches ottime, personale gentile, prezzi nella media... Il locale è accogliente anche se un pó piccolo e nei momenti di punta si genera molto affollamento e conseguente attesa. Una volta hanno commesso un errore con una tazza e prontamente nonchè correttamente mi hanno scalato dal conto il cappuccino.
Apprezzato il fatto che siano amici della libertá 😉