Michela (Tuby)
12/07/2021
Siamo venuti da Brescia apposta per questo ristorante e ne è valsa assolutamente la pena. Abbiamo iniziato la serata accolti da un ragazzo simpaticissimo e molto in gamba (è riuscito a fare bere il mio compagno, io era due anni e mezzo che ci provavo con scarsi risultati) che ha dato il via a una serata stupenda. La vista era mozzafiato, sia dalla zona aperitivo sia dalla zona food, il cibo indescrivibile. Ho preso una tartare di manzo freschissima e talmente morbida che si scioglieva in bocca, il mio compagno ha preso una delle loro pizze e siamo rimasti piacevolmente sorpresi vedendo che non era una classica pizza. Il dolce oltre ad avere un impiattamento bellissimo era anche molto molto buono (vorrei mangiare tutti i giorni quella spuma di yogurt e fragole, per favore).
Grazie a tutto lo staff per la piacevolissima serata e un grazie particolare a Max, il ragazzo che ci ha accolti e accompagnati durante l'aperitivo, è stato proprio lo slancio di una serata stupenda.
Michele Lavarini
01/07/2021
Pizza deliziosa! Impasto croccante con cottura perfetta e farcitura con ingredienti di prima qualità.
Prosciutto crudo e burrata sublime.
Dessert con spuma allo yogurt e fragole per chiudere la cena, fresco e gustoso.
La vista su Verona con tramonto fanno da cornice spettacolare. Locale arredato con stile e molto pulito.
Pizza n.1 a Verona.
Antonella Capogrosso
30/07/2021
Luogo incantevole, per arrivarci bisogna fare una salita faticosa ma allo stesso tempo piacevole ed una volta arrivati la vista è mozzafiato.
Il cibo è ottimo, menù vasto e variegato, adatto a tutti.
I prezzi sono adeguati alla qualità e alla vista che offre (circa 30-35€ a persona).
Inoltre il personale è molto gentile, simpatico e alla mano.
Stra consigliato!!
Filippo Castagna
29/05/2021
D'ora in avanti, quando un forestiero in visita a Verona mi chiederà un consiglio su un ristorante, il Re Teodorico sarà la mia prima scelta.
Solo la vista che domina la città al tramonto vale la lunga scalinata dalla quale si può accedere passando accanto al Teatro Romano, ma anche raggiungendo il luogo in auto ci si può beare del panorama romantico.
La cucina propone piatti tradizionali spesso rivisitati in modo originale.
Anche le pizze alla pala squisite, alcune con impasto di riso venere, e ingredienti insoliti.
Locale curato e moderno in una cornice d'epoca, buon servizio.
Considerando l'esperienza globale, ho trovato il prezzo non eccessivo.
Merita.
Gianmaria Durastante
26/05/2021
Uno dei locali migliori di Verona. Ottima posizione con terrazza con vista sulla città. Facilmente raggiungibile sia a piedi dal centro che in auto dalle Torricelle. Prezzi ovviamente un poco alti ma riflettono la qualità del posto. Ottimo cocktail/aperitivi
Paolo Tacchella
07/08/2021
Location epica, forse la migliore di Verona. Posto non troppo formale ma abbastanza elegante, la qualità del cibo ammetto non essere il massimo, un menu abbastanza basic cucinato nella norma senza nè arte né parte. In compenso location, servizio (eccellente) e rapporto qualità prezzo fanno (quasi) dimenticare di dare troppa importanza alle pietanze. “Solo” 4 stelle perché con un po’ di cura ed offerta nei piatti diventerebbero 6.
Davide Terzi
27/07/2021
La vista che si gode da Castel San Pietro, dov'è situato il ristorante, come si dice "vale già il prezzo del biglietto" in più abbiamo mangiato veramente bene. I 2 risotti che abbiamo ordinato erano buoni e abbondanti, i dolci piacevoli e il vino ottimo. Servizio competente e disponibile. L'unico rimpianto in questa cena è non aver provato le pinse che sembravano molto buone. Probabilmente per la location e il tipo di cucina proposta i prezzi sono leggermente sotto la media. Consigliatissimo.
Erika Sambo
23/08/2021
Posto e vista magnifica di Verona ma risotto all'amarone dal gusto troppo troppo acetoso e stomachevole... Purtroppo risotto bocciato, mentre antipasto di affettati misti davvero buono 😉