Matteo Marangon
11/06/2018
Esperienza molto interessante. Ottimo il servizio, personale molto attento, disponibile e gentile. Il menu degustazione è piuttosto abbondante e offre un mix di sapori, colori e sensazioni molto affascinanti. Molto gradite le sorprese proposte durante la cena.
Manuel
06/10/2017
Ottima colazione a buffet!! Vi era tantissima varietà di pietanza, dai dolci ai salati e dai muffin ai cornetti!! Se vi fermate vi consiglio vivamente di provare l'omelette prosciutto e formaggio fatta a piacere dallo Chef. Personale cortese e disponibile.
Nicolò Fontanini
03/01/2017
Ristorante bellissimo all'interno dell'hotel Victoria, arredato con gusto, cucina a vista con lo chef che prepara le portate davanti a te. Abbiamo cenato qui la sera del 1/1 scegliendo dal menù "a la carte".. inizia la cena con un aperitivo offerto dallo chef con Delle piccole tartine accompagnate da una bevanda alla caprese (foto1), seguendo con una vellutata di zucca e acciughe, perfetta nell'accostamento dolce/ salato. Abbiamo proseguito con un branzino marinato(foto 3) e con il piatto forte dello chef, l'uovo all'amatriciana (foto 4) e la sua variante tartufo e acciughe, da urlo entrambi. La mia ragazza ha preso poi un risotto al plancton e calamari con mentuccia e fave, molto buono e delicato, io le costine di maiale cavolo e pere (foto 5), buonissimo. Per chiudere in bellezza abbiamo preso un tiramisù, servito nella moka (foto 7) è un dolce con le melanzane, buonissimi entrambi, e dulcis in fundo la piccola pasticceria nello scrigno(foto 8). Tutto accompagnato da un vino soave della zona, per un totale di 160 €. Spesa giustissima!
Note: ho notato molta attenzione al commensale da parte dello chef, non lascia mai che qualcuno al tavolo resti a guardare l'altro mangiare, infatti mentre io mangiavo il maiale , alla mia ragazza è stato portato un piatto con una spuma di patate con uova di lompo.
Sì meriterebbe tanto la stella Michelin!
Sergio Panico
17/02/2017
Siamo stati al Borsari 36 per la cena di San Valentino. Il ristorante è molto curato e la cucina a vista è senz'altro un plus. Tutte le portate sono state deliziose e curate in ogni minimo dettaglio. Degno di nota anche il servizio cortese, preciso, elegante e molto attento affinchè tutto andasse per il meglio.
Francesco Pasetto
16/12/2017
Ottima qualità e servizio. Prezzo giusto, ma non per tutti circa 100€ a persona. Li vale tutti.
mauro iorio
22/12/2017
Qui siamo veramente all'eccellenza della qualità. Location molto bella e signorile. Ottima cucina a vista
Valentina Riolfo
13/05/2018
Nel centro di Verona, eccellente cucina con servizio all'altezza. Provato nei giorni di Vinitaly. Torneremo.
Maurizio Samarelli
17/03/2017
Ottima cucina con interessanti proposte. Ambiente raffinato e servizio di buon livello.