Carmelo Scire'
15/01/2023
Gustosissime specialità abruzzesi. Gli arrosticini sono eccezionali così come il ragù di pecora. L'ambiente è molto carino e pulito, in stile moderno. Personale cortese. Unica pecca è che si può rischiare di attendere un po' prima dell'arrivo dei piatti. Comunque locale davvero consigliato per chi ama questo tipo di cucina. Comodo parcheggio sulla strada
Chiara Leone
20/01/2023
Un piccolo angolo di Abruzzo a Verona.
Personale cordiale e cortese, cibo ottimo.
Arrosticini molto buoni, li consiglierei tutti tranne quelli grandi (effettivamente sono un po' troppo).
Consiglio anche la pecora alla callara: molto tenera e saporita.
Da ritornarci!
Giusi D
06/04/2023
Ottime materie prime, cucina genuina e casalinga. Rispetto per le tradizioni abruzzesi. Piacevole scoperta. I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti
Francesco de Francesco
08/07/2021
Recentemente ho scoperto questo ristorante abruzzese proprio vicino alla sede dove tengo i miei corsi per la ristorazione e dato che è una cucina che mi piace molto (ho amici in Abruzzo), non mi sono fatto scappare l'occasione di una visita.
Qualche giorno fa quindi, finito di fare shopping a Verona, ho pensato di mangiare qui.
Ok, pasto completo. Come antipasto ho preso degli arrosticini, poi un primo a base di ragù di cinghiale, un cosciotto di agnello e, sì, anche, il dolce.
Perfette le cotture, sapori ovviamente tipici delle cucine meridionali, tempi rispettati e non sono mancati alcuni minuti di chiacchiere con i due titolari (che non guasta mai).
Ho fatto anche qualche foto ricordo.
Consiglio? Ovviamente sì, alla grande.
Pierpaolo Rubeo
09/05/2022
Ristorante 100% abruzzese, dagli antipasti fino ai dolci il menu è interamente dedicato alla gastronomia regionale. Ovviamente non possono mancare gli arrosticini (in due misure) e anche in versione fegato e cipolla. Poi, dalla chitarra all'amatriciana e le pallotte cacio e uovo (noi diremmo cacio e ova :-)) fino al parrozzo e ai bocconotti è un viaggio nella tradizione. Per chi ce la fa, anche genziana e centerba a fine pasto. Per noi, un modo di sentirsi a casa, per gli altri una scoperta degli ottimi sapori della nostra regione. Quando assapori i piatti non hai la sensazione di essere al ristorante, ma quello di assaggiare una vera cucina casalinga, in un ambiente moderno e accogliente.
Emiliano Sorace
05/07/2022
Ristorante di cucina tradizionale abruzzese a Verona. Siamo in zona fiera, il locale ben arredato il personale simpatico, accogliente e professionale. I piatti rispecchiano in pieno la cucina abruzzese, non manca proprio nulla , dalle pallotte cacio e ova , ottime, ai classici arrosticini proposti in due misure. Le materia prime sono di qualità ed i piatti ben eseguiti. La cantina propone ottimi vini abbruzzesi. Consigliatissimo.
Riboldi Maurizio
25/05/2023
Arrosticini e primi ottimi, c'è stato probabilmente un disguido nelle comande, perché abbiamo aspettato quasi un'ora tra i primi e i secondi (arrosticini). Il titolare si è scusato al nostro tavolo, perdonato, perché la qualità del cibo è ottima. L'ambiente è un po' rumorose, bisognerebbe aumentare i dispositivi antirumore. Nel complesso buona esperienza.
LaNovy B
11/12/2022
Ristorante Abruzzese tipico e accogliente. Personale gentile e disponibile. Abbiamo gustato un'ottima cena con arrosticini e costolette di agello, davvero super! .. Montepulciano da scegliere tra le varie cantine, Riparosso tra i più economici ma molto buono. I prezzi sono un pó su, ma è un'esperienza da fare e magari ripetere se ti va una coccola. Consigliato.
Gianluca Di Egidio
02/10/2022
Da abruzzese DOCG che vive al nord posso permettermi di dire che: FRECK ristorante abruzzese a Verona è IL MIGLIOR RISTORANTE ABRUZZESE CHE ABBIA MAI TROVATO AL NORD. Tutto perfetto, dalla carta dei vini rigorosamente abruzzesi e di qualità ai primi, pochi ma curati, ai secondi: squisiti.
Consigliatissimo.
Rosanna Fontana
05/12/2021
Un angolo di Abbruzzo a Verona, piatti della tradizione squisiti e accompagnati da professionalità e cortesia.
Le pallotte cacio e ova divine, come le sagne e la pecora a cottura lenta.
Gli arrosticini classici e al fegato e cipolla assolutamente da provare, il tutto accompagnato da un ottimo Montepulciano.
Dolci e digestivi non sono da meno.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Bravi bravi !