Ughetto Vincent
20/03/2019
Minuscolo locale situato in zona universitaria. Offre una gastronomia di strada, tipica napoletana, a base di pesce, ma non solo. Buona qualità a prezzi accessibili. Ampia scelta di birre artigianali. Pochi posti a sedere ma è nella filosofia dello street food. Ambiente informale con arredamento di recupero ma molto carino. Personale cortese. Consigliato.
Francesco Bommartini
16/02/2019
Ottimo! Pescetto declinato in vari modi, tra cui zuppa, panino e polpette. Ottima scelta di birre. Idea innovativa
Rocco Vassallo
22/04/2019
Be sono rimasto molto contento. Credo che lo Chef abbia dovuto fare delle scelte come quello del pane per il "cuzzitiello" come quello di prendere un pane leggero quasi con inpasto da pizza, infatti il vero cizzutiello è la parte finale del pane tipo ciabatta rustico. Ma la scelta coraggiosa ha il suo perché e cioè pane leggero, ottimi gli ingredienti.... che dire? BRAVI. CONSIGLIATO.
Luca Trevisan
06/01/2019
Ottimi i panini preparati con pesce fresco di giornata: saziano e sono abbastanza economici (meno di 5 euro), penso sia ottima anche la zuppa di pesce che assaggerò sicuramente la prossima volta. Ottime anche le birre artigianali proposte, anche se le ho trovate un po' troppo care
Rachele Zangiacomi
01/09/2018
Bellissima esperienza in un posto accogliente e curato, con un’offerta food davvero interessante. Ottima la selezione di birre, personale super. Il “cuzzetiello” riempie pancia e anima. Attenzione: Crea dipendenza!
A
31/08/2018
Ottimo panino, dal difficile nome partenopeo, consigliato dallo chef con rana pescatrice e cardamomo. Anche la birra mundaka, sempre consigliata dal giovane e simpatico titolare, è una grande scoperta. Promossi a pieni voti, bravi.
giovanni idini
18/11/2018
Ottimo pesce locale intimo e ben curato con un piccolo spazio per mangiare sul posto grande varietà di birre
Mario
03/02/2019
Locale carino, peccato per i pochi posti a sedere.