Pier
08/03/2023
Location nascosta e parcheggio non facile. Quando si entra si nota la semplicità e la gentilezza.
Il menù si presenta con 4 scelte sia per gli antipasti, i primi, i secondi e i dolci. Il personale cordiale. Per quanto degustato, buona la presentazione dei piatti così pure le materie prime. Ottimi i primi!
Conto, buono il rapporto qualità prezzo.
Consigliato…anche per il progetto sociale che coinvolge soggetti diversamente abili.
Gianni Micheli
06/02/2023
Un posto speciale che unisce alla qualità della ristorazione il fattore benessere “umano” senza perdere nulla nell’incontro con un gusto e una disponibilità eccellenti. È in effetti un’osteria nascosta in quanto sotterranea l’importante è cercare.
erika quaglia
08/12/2022
Ci siamo fermati perché di passaggio a Verona. Che dire.... semplicemente stupiti. Personale veramente ospitale ma soprattutto la loro opera solidale fantastica. Abbiamo mangiato il mondo. Dal primo al dolce tutto veramente ottimo. I bigoli all'anatra.... spaziali. Il coniglio con la polenta era talmente tenero che si staccava dalle ossa quasi da solo. Una pecca, se tale la si può definire, la polenta abbinata al coniglio non era Top. Essendo io bergamasca sono abituata alla polenta più soda e non morbida tipica del Veneto, ma comunque non è avanzata nemmeno quella. Si poteva non finire il pranzo senza dolce!!!! Sbrisolona da inzuppare in un bel calice di rose'.
Se torno in zona sicuramente mi fermerò ancora da loro per una pausa culinaria al Top. Complimenti ragazzi per il vostro impegno.
Dimenticavo.... il rosso sfuso delle casa ottimo.
Federico Melloni
10/12/2022
Location molto carina e una bella atmosfera con circa 40 posti a sedere... Menu non ricco, già i nomi dei piatti ti mette il sorriso,ma fatto in modo impeccabile.... Tornerò.. complimenti a tutto lo staff....👏👏
Veronica Berardi
20/09/2022
Esperienza davvero piacevole. L’atmosfera intima e cordiale si fonde con la gentilezza e la simpatia dei camerieri. Il menu è elaborato e originale, guardando anche ai piatti della tradizione. Le porzioni sono buone e i sapori ottimi. Nota di merito per i dolci. Ho apprezzato molto la storia dell’origine del nome scritta all’interno del menu. Tornerò volentieri!
Demetrio Crea
13/03/2023
Non appena tornerò a Verona , certamente prenoterò un tavolo qui .
Eccellente sotto ogni punto di vista!
Francesca Spampinato
20/06/2022
Il ristorante non brilla per atmosfera e location, ma i piatti sono assolutamente ottimi. Il personale attento e cordiale, e sebbene alcuni dei camerieri fossero dei tirocinanti io servizio è stato assolutamente impeccabile. Grande attenzione all’impiattamento ed evidente uso di materie prime di qualità. Per due antipasti, due primi, due dessert, due calici di vino, acqua e caffè abbiamo speso 60€
carrara giulio
11/05/2023
Questo locale va premiato anche solo e soltanto per il progetto! Giro migliaia di ristoranti e questa professionalità non la trovo neanche in normodotati....
Ti senti accolto, importante e coccolato sin dal primo istante.
Qualcuno ha il coraggio di commentare un ritardo o un acqua poco fredda e da veramente poca fiducia nel mondo che ci circonda. Questo non è un ristorante è una favola ben riuscita!
lisa cavalli
28/09/2022
Peccato non poterne dare 10 di stelle!
Locale curato accanto all'ostello in centro Verona. Ottima la qualità delle preparazioni (tagliatelle favolose) e vino davvero di qualità. Ma questo ristorante fa anche del bene dando lavoro a persone svantaggiate. Personale cortese e preparato.
Provate il tiramisù!
Ci tornerò di sicuro!
Michela L
01/05/2023
Sono capitata qui per caso, posso dire di essere rimasta felicemente sorpresa e che sicuramente tornerò.
Il personale cordiale e veloce, il menù offre una scelta abbastanza varia, ed è uno dei pochi ad avere piatti gluten free (la pasta senza glutine che hanno è davvero ottima).
In generale il conto è stato onesto e coerente per quello che ho mangiato.