Davide Mantovani
31/10/2022
Caffè elegante a due passi dall'Arena, ottimi croissant e caffè. Il servizio è celere e gestito dal personale con cortesia e simpatia.
*Se trovi utile la recensione, clicca sul pollice qui sotto, grazie!*
Andrea Morando
22/05/2023
Personale molto gentile e posto pulitissimo.
Le brioches sono di ottima qualità!
Ho deciso di scrivere questa recensione perché ieri mentre ero con degli amici a fare aperitivo sono rimasto colpito dalla professionalità e l'educazione dei dipendenti: uno di loro è stato praticamente minacciato da un signore che gli urlava contro perché sosteneva che i loro cani potessero tranquillamente rimanere in braccio a livello del tavolo. Anche se sono piccoli sono comunque animali. In ogni caso, io non sarei riuscito a rimanere così calmo, certe persone dovrebbero imparare cos'è il rispetto. Il personale è lì per lavorare, non per rompere le scatole ai clienti.
Stefano
06/01/2023
Consiglio al turista di passaggio a Verona di gustarsi il Panzerotto, (pietanza pugliese) preparato e servito sempre caldo da consumare anche mentre si passeggia!
È un locale "storico" che pochi anni fa è stato restaurato e ha cambiato nome ma la tipologia e qualità sono rimasti sostanzialmente invariati. Situato è a pochissimi metri dall'Arena ha una piacevole sala interna dove consumare prodotti di pasticceria, panini e bevande calde...ottimo per una breve sosta nella visita del meraviglioso centro storico di Verona
Mariagrazia Salonna
04/08/2022
Questo posticino vicinissimo all’Arena sforna dei cornetti buonissimi e non solo.
Tutte le nostre colazioni sono state accompagnate dal dolce sorriso del personale e dal profumo del cornetto alla crema (il nostro preferito).
Una foto non basta a descriverlo, ma basta a farvi venire l’acquolina in bocca
Mario Rizzi
21/05/2023
Locale elegante e ben fornito. Complimenti al personale ed in particolare ad un cameriere (mi sembra si chiami Luca) che oggi, mentre stavo prendendo un aperitivo con mia moglie, ha mantenuto un self control invidiabile quando una coppia di clienti pretendeva di tenere i cani, piccoli in verità, praticamente sul tavolo e che hanno reagito in modo spropositato quando è stato detto loro, tra l'altro educatamente, che non era igienico.
Anche noi (io e mia moglie) abbiamo due cani e frequentiamo centri di addestramento dove viene insegnato che il diritto di avere cani non può in alcun modo prevaricare il diritto di chi non ne ha di stare tranquillo. Purtroppo, per colpa di pochi maleducati, la stragrande maggioranza dei possessori di animali viene penalizzata.
Torneremo sicuramente.
CELESTE
05/03/2023
Ho trovato tutto il personale gentile e sorridente. In un tavolo hanno avuto una problematica ed è stata risolta con professionalità. Il locale è carino e lato Arena, in pieno centro. Ho visto uscire dal laboratorio una meravigliosa Sacher. Ne ho subito chiesta una fetta. Mi è stata presentata bene e L' ho trovata deliziosamente buona. Non era eccessivamente dolce, la panna era freschissima. Davvero eccellente!!! Unico neo...sono stati un po' lenti nel servizio. Si perdevano un po'.
Luciano Lorini
18/05/2023
Eredi della tradizione del celebre Bar Povia (che ha caratterizzato le nostre escursioni adolescenziali in Centro), ne hanno mantenuto le peculiarità gastronomiche, una su tutte la ricetta del mitico e iconico panzerotto (da provare), sfornato caldo a tutte le ore. Bravi e accoglienti, rappresentano la soluzione ideale per una sosta rigeneratrice o per una cena veloce prima dell'ingresso in Arena.
LORIS BORSATO
10/04/2023
Ci sono stato ieri sera (giorno di pasqua) per cena e questa mattina per colazione.
Un'ottima accoglienza, grande professionalità, un sorriso e una battuta pronti anche dopo una dura giornata di lavoro e dei panzerotti speciali.
Complimenti ragazzi, ci siamo trovati proprio bene, Grazie!!
Fabrizio Tommasoni
22/03/2022
Locale storico di Verona. Si trova proprio dietro l'arena. Io su consiglio di alcuni amici sono andato a prendere i famosi panzerotti di loro produzione e perciò la recensione non viene fatta per la pasticceria in quanto tale. Devo dire che i panzerotti mi hanno un pó deluso in quanto ne ho assaggiati parecchi e migliori in giro. La prossima volta proverò anche la pasticceria.
Nino Colletti
19/03/2023
Siamo stati veramente Bene!!
Ciliegina sulla torta , in occasione della festa del papà
Avevano le zeppole di San Giuseppe
Dolce tipico napoletano
Uno SPETTACOLO
Freschissime di giornata e ottime
Complimenti per tutto
Sergio Salvato (SweeTime)
27/12/2021
Poco distante dall’arena sorge questo elegante ed ottimo cafè, uno dei bar storici e più frequentati della città.
Noi abbiamo acquistato da asporto, consumato al tavolo e al volo ottimi caffè, aperitivi, pasticceria fresca e piatti del bistrot.
Il servizio, che causa affluenza a volte è leggermente meno efficiente, è cortese ed attento ed i prezzi medio-alti congrui per quanto offerto e per la location elegante.
Filippo Rozzato
07/04/2023
Splendido bar pasticceria vicino all'arena. Ambiente ben curato e chic.
Marius Danca
16/02/2023
Panzerotti favolosi (ne abbiamo presi 2 a testa talmente buoni e leggeri😄). Buonissimi anche lo spritz e l'aperitivo Hugo. Cafè accogliente con personale preparato, veloce e gentile (grazie ad Alessio per la bravura!)
F C
25/04/2023
Bar storico dietro l Arena, tavolini fuori noi in coppia col nostro cane, ottime due paste briosh davvero fresche e gentilezza davvero da sottolineare per tutto il personale!!! Complimenti per tutto
Alessandra Midena
11/07/2022
Che dire…. In attesa di entrare al concerto dei kiss mi godo un ottimo spritz con aperitivo…. La foto purtroppo è già stata privata di una parte di leccornie…..