Luigi Selvaggio Bottacin
27/11/2022
Una birreria quasi nascosta a due passi dal ponte di pietra. Entrando ci si trova in un locale con un discreto numero di posti a sedere, pulito e moderno. Ottima la selezione di birre che vengono proposte, ottima l'accoglienza. Nel menù ci sono panini e qualche altre spuncetto: non c'è una vera cucina. La qualità sulle pietanze c'è senza ombra di dubbio ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosina in più. Ritengo quindi che sia locale adatto per bersi una buona birra in compagnia e fare uno spuntino. Alla prossima!
Andrea Bonomo
15/03/2023
Locale molto bello con ampia selezione di birre artigianali e anche una sezione di giochi da tavola per passare la serata tra amici.
Si può anche mangiare.
Non è molto grande, quindi meglio prenotare per assicurarsi un tavolo.
L’unico problema è il parcheggio. Si trova in zona Ponte Pietra e i parcheggi liberi sono sempre difficili da trovare (ma questo è un problema della città).
Francesco Bommartini
24/01/2023
Beh, l'aperitivo jazz vince a mani basse! Niente male il tagliere, ok la birra, ma costa un euro in più di quel che dovrebbe.
Beatrice Fa
25/04/2023
A 2 passi dal centro storico il primo pub indipendente a Verona! Buona selezione di birre alla spina, per lo più italiane. Buon cibo e alcuni giorni buona musica dal vivo. Alice, la proprietaria, è molto accogliente e preparata!
Dario Savi
09/05/2023
Buona selezione di birre di vari stili differenti. Assortimento di cibo non molto ampio ma buono.
Annette pioggiaefrancia
16/11/2022
Alice gestisce la selezione e la conservazione dei fusti in modo egregio. In anni non ho mai trovato una birra che fosse sfasciata o un fusto che dovesse "smaltire". È una cosa che qualcuno può pensare sia scontata, ma la verità è che in tanti posti blasonati non lo è. A questo si aggiunge una cura e un'attenzione sempre alta nel dare una proposta accessibile a tutti ma sempre con qualche novità e ricercatezza. Senza nascondere una sua personale passione per le basse, sempre ben scelte, anche a frigo. Le belle serate di improvvisazione jazz della domenica sera sono un'ottima occasione per assaggiare buona parte delle birre che ha in spina :)
Alessandro Zecca
15/02/2020
Pub moderno, ambiente chill. Ottime birre d'importazione , variano di frequente . Hanno spine e bottiglie molto ricercate e insolite (quando sono andato avevano una birra "salata") .
Mattia Decio
25/01/2023
Se si ama la scena craft, tappa obbligatoria a Verona! Più che per la quantità di scelta, per la competenza di chi gestisce in materia.
Tommaso Tobini
29/06/2019
Birreria molto interessante, disponibili 10 spine di birra di cui una a rotazione. Il personale è molto gentile ed esperto. Tappa obbligatoria per gli appassionati del settore.
Marco Del Favero
25/01/2023
Gentili, ottima birra e buona musica, molto consigliato.