Raff Mauriello
14/05/2023
Posto nella piazzetta adiacente al teatro nuovo, ambiente molto carino e gode anche di uno spazio all'aperto. Personale molto gentile e cordiale. Luogo adatto per un buon aperitivo ed anche il cibo molto gustoso. Abbiamo apprezzato le polpette della nonna, i supply all'amarone e le patate fritte al tartufo. Molto buona anche la tagliata al rosmarino. Sicuramente il posto ideale per un po' di relax in compagnia.
Francesca Caranzano
16/04/2023
Un’ottima esperienza in questo locale: piatti saporiti e raffinati, carne di qualità. ✨
Come sfizio appena arrivate ci hanno offerto un buonissimo pane con lardo di bue. Abbiamo poi provato diverse cose ed erano tutte buonissime, dalla carne al Risotto Pandoro e Pera che era veramente delizioso e i popcorn di animelle. Tutti i piatti erano accompagnati da salse deliziose.
Il personale è molto gentile e veloce. I prezzi sicuramente non sono bassi ma sono assolutamente coerenti con ciò che abbiamo mangiato, la location e l’esperienza. Consigliato!
Giuseppe Varquez
05/03/2023
Esperienza unica sensoriale.
Gustosi gli antipasti di loro produzione.
Consigliatissime le tagliatelle al ragù bianco di coda alla vaccinara.
Vini pregiati.
Accoglienza top.
5/5
Nico M
12/06/2023
Sosta nel primo pomeriggio. Una gustosa merenda di antipasti e birra di qualità . Tavolo all'aperto , Staff gentile e professionale. Torneremo certamente durante la prossima gita veronese.
isabella milanesi
27/03/2023
Davvero ottimo! Ho provato più di qualche volta questo locale a pranzo e soprattutto a cena, per verificare che non fosse un abbaglio. In effetti è proprio così: il Sig.Maurizio patron e raffinatissimo conoscitore della carne, prima della cottura ci ha mostrato il taglio e lo ha 'spiegato'.
La chef Chiara ,28 anni, e la sua brigata di giovani talenti,che ho avuto l'occasione di conoscere, propongono piatti eccellenti e raffinati. Nulla è lasciato al caso e con gusto vieni condotto alla scoperta dei sapori.
Personale di sala giovane, capace, professionale ed estremamente cordiale ti mette subito a tuo agio ed è sempre pronto ad ascoltare le richieste e formulare proposte.
Senz'altro da provare e riprovare e ritornare. Bravi!
Azzurra Salati
15/09/2022
Location molto bella, personale bono, giovanile, simpatico, professionale e veloce. Sono stata molto soddisfatta di aver mangiato carne di alta qualità. La tartare, umida al punto giusto, si scioglieva in bocca e non necessitava di ulteriori condimenti. Il controfiletto e il filetto erano ottimi e vengono serviti con una pistra per evitare che si raffreddino. Cottura perfetta della carne e vino buono. Hanno la pasta per celiaci. Prezzo giusto visto che è posizionato in pieno centro, la qualità delle materie prime è ottima e il cuoco ci sa fare.
Matteo Ferrari
21/01/2023
Cibo di ottima qualità, ambiente a metà strada tra un industrial ed un rustico, la carne è cotta alla perfezione. Anche la battuta al coltello ottima. Un calice di Chianti 7 euro, il coperto 3 euro senza tovaglia e con del pane arrivato dopo averlo chiesto (con pietanze già in tavola) sicuramente tornerò, ho visto ottimi primi passare davanti ai miei occhi.
Giulia Rizzo
05/02/2023
Ristorante a due passi dalla casa di Giulietta. Location suggestiva e molto particolare abbastanza in linea con il menu proposto. Cucina a vista gradevole; staff giovane e preparato. Carne di ottima qualità. Consiglio di provare i contorni, ho gradito che non fossero i soliti ma con un quid in più. Conto onesto. Torneremo sicuramente.
Corrado Fabricci
23/02/2023
Cibo fantastico servito in una saletta suggestiva e romantica, personale efficiente e simpatico, voto 10 +
Matilde Isola
11/04/2023
Posto molto interessante, bella location e cibo davvero di qualità e con proposte particolari.
Abbiamo prenotato con The Fork con uno sconto (che abbiamo dovuto chiedere in cassa che ci fosse conteggiato, perché non era stato fatto). Lo staff è giovane e gentile, sicuramente deve ancora fare un po' di esperienza, almeno per allinearsi al livello che il locale vuole proporre, ma parte bene: i ragazzi e le ragazze sono gentili, sorridenti e disponibili. Abbiamo preso una tartare (una delle più buone che io abbia mai mangiato), un piatto di picanha e tre antipasti (patate novelle, humus di cannellini e asparagi) ed era tutto ottimo. Mi sono piaciuti molto gli abbinamenti proposti, soprattutto negli antipasti. Tornerei sicuramente se capitassi nuovamente a Verona.
Elena Trevisan
02/04/2023
In una location unica, rilassante, nel rispetto della bellezza dei suoi particolari del tempo, consiglio moltissimo questo ristorante Servizio organizzato, personale giovane, preparato, attento e molto gentile.
Nei piatti prevale la personalità determinata, la passione, l'impegno, della giovane chef Chiara Pannozzo e della sua brigata, con un rispetto assoluto, delle eccellenti materie prime scelte , che danno vita a sapori valorizzati e ritrovati del buon cibo , un viaggio sensoriale del gusto.
Segnalo, inoltre, i tagli di carne eccellenti, scelti e forniti dalla esperienza e ricerca dei titolari del locale.
Porzioni abbondanti e prezzo relativi assolutamente giusti.
Vale davvero la visita.
Emanuele Cedrone
04/06/2023
Capitati da Bue Nero dopo aver provato ad ordinare in altri ristoranti che ci avevano consigliato. Che fortuna? Ambiente elegante ma senza spocchia, staff attento, competente, accogliente. Cibo sublime!
Abbiamo ordinato una fiorentina in due, due contorni e un dolce. La fiorentina, ci è stata fatta visionare appena tagliata, come è giusto fare. Durante il tempo di cottura, ci è stato portato un battuto di lardo di manzo speziato, di loro produzione, una delizia che appaga senza saziare. Contemporaneamente sono arrivati i contorni, mossa davvero apprezzata, che denota sapienza nella gestione specifica del cliente. L'hummus di cannellini, con non ricordo quali delizie sopra, è stato divino, come le cipolle borretane in salsa tonnata.
10 minuti prima della carne sono arrivati i due calici di Amarone. Scelta perfetta e un po' obbligata data la pietanza e la zona in cui ci trovavamo. All'arrivo della carne, il vino aveva respirato e tutto era pronto. Carne di qualità eccellente, cotta al sangue con estrema meastria, servita a fette sottili disposte a petali con la forma del pezzo intero, intorno all'osso, pulito perfettamente. Un burro, circa 350, 400 grammi a testa, cotta, senza nessuna ripercussione sulla digestione, nessuna pesantezza, segno inconfondibile di qualità eccelsa. È stata una cena dove tutto è stato perfetto ed ha contribuito ad elevare il momento successivo, fino al dolce. Un maritozzo, con crema di ricotta e riduzione di Amarone; qui credevo di rovinare tutto, infatti ne abbiamo ordinato uno in due, invece è stato un tripudio di godimento ed equilibrio, esteticamente lussurioso, al palato era equilibrato in tutti gli aspetti, consistenza, croccantezza, profumi, nulla di stucchevole, ancora ne parliamo a casa 😂.
Un grandissimo finale col botto . Caffè come da copione.
Sul finale è arrivato un temporale e ci hanno ospitato nella parte drink, occupandosi loro del servizio chiamata taxi. Micro scivolata? Non hanno il Petrus. Super ripresa a cancellare la scivolata ? Hanno il Jefferson !!! Mitici!!
Mea culpa! Non ho ridato l'accendino al ragazzo del bar che mi ha offerto una sigaretta, perdono....dovremmo rivederci per forza.
Grazie mille di tutto ci avete regalato una serata indimenticabile.
Viva BUE NERO.
Emanuele e Alessia
Nadia Le mamme dei lavoretti
01/01/2023
Ottimo cenone di fine anno. L’impiattamento del dolce è da rivedere 😅
Valentina Pinna
02/06/2023
È stato un aperitivo veloce, ma i drink erano buoni e i ragazzi veloci e gentili...
Carmine Mele
16/02/2022
Il posto è davvero carino ed accogliente, personale cordiale e capace, ma per quanto già di alto livello sia location che servizio diventano risibili rispetto alla qualità delle materie prime e di come vengono trattate. I salumi presi con il pane appena caldo erano buonissimi, ma la Picanha con patate e quel tocco di Bernese erano a dir poco sublimi, tra le più buone che ho mai mangiato (e non sono nuovo a questo taglio in giro per l Italia). Unica nota? Forse il dolce preso non era fenomenale come il resto, ma dovranno pur esserci dei margini di miglioramento, tenendo conto che non siamo in una bakery. Complimenti, consigliatissimo!
renzo zadra
10/09/2022
A pochi passi dalla casa di Giuletta troviamo questo magnifico locale che fa dei piatti di carne il suo punto di forza. Finito di cenare si può rimanere a gustare un cocktail avendo a fianco un locale, sempre di loro, specializzato. E se si dovesse alzare un po’ troppo il gomito si può chiedere se hanno una stanza libera essendo anche un b&b.
Omar Borrani
11/12/2022
Location molto bella, con ampia scelta di carne quasi tutta alla griglia.
Il cibo è ottimo e il personale molto professionale.
Consiglio per chi passa dal centro di Verona
Gabriele Angiari
23/01/2023
Consiglio, perché è un bel posto, tutto quello che abbiamo mangiato era buono, di qualità e porzioni soddisfacenti. Quindi il prezzo è adatto.
L unica cosa che aggiusterei, sarebbe da aggiungere più marmelate/miele e salse nella selezione di formaggi.