Michele Dell'Osta Bianco Celeste
14/05/2023
Ottimo ristorante situato in centro storico a Verona, praticamente di fronte alle arche scaligere e di fianco alla "casa" di Romeo. Ristorante curato, con personale gentile qualificato e disponibile, proprietari simpatici e alla mano (abbiamo fatto una bella chiacchierata). Sono tornato Er la terza volta e ho portato anche gli amici che erano con me, rimasti contenti del cibo. Abbiamo provato antipasto con affettati e poi un tris, con risotto all'Amarone e bigoli con pstisada de caval e poi una tagliata di cavallo, accompagnato da un Valpolicella classico superiore. Risultato ottimo e buoni anche i prezzi visto la location...ci torneremo.
Mara Carrara
01/02/2023
Ristorante storico nel centro di Verona , molto accogliente e non " turistico "
Menù di pesce e della tradizione veronese e veneta .
Servizio impeccabile , cordiale e professionale.
Veramente eccellente il baccalà alla vicentina ed ottimo il gran fritto di mare con frutta e verdura .
Prezzi nella media .
Consigliatissimo .
Silvia Serra
12/03/2023
Dal primo morso alle sfogliatine fatte da loro, passando per il tagliere di salumi e formaggi locali, continuando con il risotto all'amarone per finire con il tiramisù. Ogni pietanza è stata un'esplosione di gusto. Al tutto si aggiunge uno staff che sa accogliere, coccolare e consigliare il cliente e di una gentilezza e cortesia unica.
Elisa Belotti
08/01/2023
Siamo capitati qui durante un giro per il centro storico e questo locale si inserisce alla perfezione nel contesto in quanto insignito della targa dei Locali Storici d'Italia perché in attività dal 1877, come si può leggere sul portone d'ingresso. Infatti, abbiamo provato un'esperienza davvero ottima: nonostante il nostro arrivo senza prenotazione e parecchio dopo l'orario consueto di pranzo (erano le 14.30), il ristorante era ancora aperto e le cucine in funzione, quindi ci hanno fatti accomodare senza problemi e calorosamente.
Come piatti, abbiamo degustato due baccalà alla vicentina visto che volevamo mangiare tradizionale ed è stata una scelta vincente: la polenta morbida, assieme al pesce e al suo sugo, è davvero una delizia per il palato!
Ho scelto di accompagnarlo con un vino bianco fermo abbastanza leggero, un Soave, servito anche questo a regola d'arte, davvero fresco e amabile.
L'ambiente rispecchia in pieno la tradizione secolare del locale con un arredamento in perfetta linea e anche il menù conferma questo, proponendo pietanze della tradizione veneta e veronese, in particolare con piatti misurati ma eccellenti!
Il servizio è stato molto accogliente, veloce, disponibile e anche simpatico e i prezzi sono direi allineati con la location e la qualità degli ingredienti proposti!
Sicuramente torneremo volentieri!
NORIS S
18/06/2023
Confortevole, molto bello per la sua storia datata ottimo il pesce ,titolari molto gentili ,educati e disponibili mi sono trovata bene GRAZIE
Roberto Bonini
11/07/2023
Posto in posizione centralissima, con possibilità di mangiare anche all'aperto. Cibo buono e ben curato. Ottimo il fritto misto. Merita davvero una menziona speciale. Servizio corretto e cordiale.
Nadia Zocca
12/02/2023
Abbiamo trascorso una magnifica serata. Ottimo rapporto prezzo - qualità, personale gentile e qualificato, ottimi vini.
Torneremo sicuramente.
Carmen Guidobaldi
02/04/2023
Cibo e qualità ottima! Location caratteristica! Personale gentile e attento!
AndreA
18/04/2023
Locale dove puoi respirare la storia e gustare piatti ottimamente preparati da Chef Silvia e portati al tavolo da Damiano
Tappa d’obbligo a Verona!
Antonella Ippolito
26/04/2023
Se vuoi mangiare al ristorante con la sensazione di sentirti a casa, questo è il luogo ideale. Eleganza, semplicità e accoglienza sono gli ingredienti che sommati alla simpatia della Chef Silvia e alla qualità del cibo rendono questo luogo imperdibile. Ristoratori da generazioni, conservano il gusto per le tradizioni. Consigliatissimo