Un locale tradizionale di Verona, presenta tutti tavolini sotto le piante con gli ombrelloni aperti, crea l’effetto vacanza. Abbiamo cenato con una pasta con le seppioline e un piatto di affettati, formaggi e mostarde il tutto bene abbinato. Bravo il personale, prezzi nella media.
Chiara Hassemer
14/08/2021
Nel magnifico scenario della Piazza di San Zeno disponibilità, accoglienza, ottimi piatti ben presentati che rispettano la tradizione.
Un luogo dove tornare e ritornare. Grazie!
Antonello Profita
19/08/2021
Piacevole anche la location esterna, con vista su San Zeno. A dispetto del caldo, un impareggiabile bollito con peará.
Ennio Quirinali
25/08/2021
La mia recensione potrà sembrare di parte,ma non è cosi:Pietro e Morena,titolari del locale li conosco da 40 anni,ma devo riconoscere che nel tempo sono diventati Top nel loro lavoro. Complimenti
massimo bassetti
15/08/2021
Se passate per Verona ve lo consiglio vivamente. Piatti ottimi e moderatamente ricercati, ottimi vini e buona varietà di carne. Io sono stato con la famiglia e mi è piaciuto molto.
Michele S
28/11/2020
Ristorante aperto alla mattina presto..
Buona cucina anche se la peara' per il mio gusto personale doveba essere piu' densa..
Nel complesso buono
Lo consiglio
Marco Menegatti
02/06/2021
Posto stupendo personale eccezionale. Anzi persone eccezionali. Cucina sublime. Non si può andare a Verona senza mangiare Al Calmiere. Io, da Veronese, mangio QUA. grandissimi, ragazzi. Sempre avanti 🤍
Francesca Babini
03/06/2020
Ristorante storico in una delle Piazze più belle e suggestive di Verona.
Abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello e siamo stati coccolati e serviti sempre con il sorriso . Ampia scelta di vini sia del territorio che non e pietanze ottime: i bigoli fatti in casa erano eccezionali come la carne alla brace. Dolci ottimi. Grazie a tutto lo staff.
A presto 🌹