Paolo D'Andrea
26/04/2023
Una vera ostricheria in stile francese, il plateau di crudi è di altissimo livello, grande scelta di ostriche diverse, crostacei di qualità.
Ottima la scelta dei vini, molto buoni anche i dolci.
Servizio molto accurato e cortese, la proprietaria è molto attenta e disponibile a raccontare i piatti.
Emil Sassolini
23/01/2023
Bravi, gentili, preparati, accoglienti.
Con sorpresa abbiamo trovato un sacco di qualità e una proposta di alto livello.
Da non perdere.
Bravi🥂
Massimo Zoccatelli
12/05/2023
Ostriche e crudo impeccabili. Impeccabile anche l'ospitalità. Carta vini ben assortita.
ROBERTA GHIDOLI
22/12/2019
Ottima l'offerta del menu di crudo, cinque varietà di ostriche, un viaggio sensoriale dalla Scozia alla Normandia. Il tutto bagnato da un ottimo riesling.
Servizio ottimo e location ideale, raffinato ma accessibile, in pieno centro storico.
Fabio Guzzo
30/01/2023
Un gioiello, un tesoro, una perla ben celata alla massa dei turisti. Insomma, un angolo di paradiso per gli estimatori di uno dei più raffinati e semplici prodotti de la Grande Nation. I Titolari sono adorabili. Complimenti!
Paola
13/09/2020
Per gli amanti dei crudi di pesce, soprattutto di ostriche, posticino piacevole e accogliente, uno stile un po' provenzale, un po' marinaio, curato nei dettagli, persino in toilette . Abbiamo potuto deliziarci con 5 tipologie diverse di ostriche, dalla Francia, alla Normandia, alla Scozia (la mia preferita quella con sentore di nocciola) con carpacci e gamberi che completavano il piatto. Ottimo il burro salato (medesima qualità utilizzata nella corte di Buckingham Palace) da spalmare su pane, e sbocconcellare tra un'ostrica e un'altra giusto per togliere il sapore dal palato e gustare la raffinatezza successiva. Forse per i miei gusti, un po' troppo forte il sapore di aceto nella tartare di vinaigrette per il pesce, meglio del semplice sale o anche al naturale . Competenza, qualità, e finalmente nessun mignolo a sfioro! Parole comprensibili e tanto sorriso, ah proposito assaggia lei il vino prima di versarlo assumendosi in prima persona la qualità dell'annata . Curiosa di provare i loro primi invitanti e raffinati. Un invito fuori programma super gradito e apprezzato. Prezzi ovviamente in linea con la qualità proposta.
Giusy Righini
24/02/2020
Atmosfera intima, luogo pulito, personale gentile e preparato.
Ostriche di prima qualità, buono tutto il crudo proposto. Ottima scelta di Champagne. Rapporto qualità prezzo molto buono, secondo i miei parametri.
Predip Thekkekara
26/06/2023
Ringrazio il grandissimo amico Mauro che mi ha fatto conoscere questo meraviglioso ristorante di pesce....complimenti allo Chef Riccardo e al suo team cordiale e simpatico!
Lucia De Vita
25/10/2022
Una sorpresa nel cuore di Verona.
Se siete amanti del crudo e dello champagne non potete saltare questa tappa.
Ambiente super carino che sembra di stare in qualche posticino in Francia.
Servizio top con il personale preparato e cortese.
Thilini Mohottige
08/08/2019
Esperienza da fare almeno una volta nella vita... posto piccolino ma molto bello, curato e sicuramente in tema del mare... personale gentile, disponibile e competente... le ostriche ottime! 😍