Nicoletta De Castro
23/04/2023
Bellissimo ristorante a Borghetto sul Mincio per area all'aperto con apprezzata vista sul Mincio e sul borgo. Interessati e variegate le proposte a menù, tortellini e ravioli di tutti i tipi e pesce alla griglia. Trovate anche l'anguilla alla brace! Ottima anche la zuppa di cipolla. Prezzi nella media. Servizio discreto con margini di miglioramento.
Syria Mozz.
16/07/2023
Locale storico di Borghetto molto bello e grande plateatico ottimi tortelli all'anatra e tartufo antipasto di foglia di trota sul letto di insalata per finire costata i prezzi sono un po' alti ma la location merita
susy pavia
24/04/2023
Luogo bellissimo, romantico, fa ricordare angoli in Alsazia tipo Colmar o Strasburgo. Cibo ottimo, personale gentile, presente. Prezzo coerente con i piatti proposti. Da ritornarci e lo consiglio.
Tiziano Perniola
06/05/2023
C'ero stato più volte molti anni fa' era un punto di riferimento al rientro dalla settimana bianca piatti della tradizione sempre buoni, servizio da migliorare, un po' distratto ma nel complesso tutto bene
Fabio Sambrizzi
20/06/2023
Pranzo veramente ottimo! Agnolotti burro e salvia top! Location mozzafiato.
Stefano Valente
12/07/2023
Il locale parla da sè, veramente suggestivo sia all'interno sia all'esterno. Tutto curato alla perfezione. Personale molto gentile, disponibile e professionale. Non capita tutti i giorni di provare la cucina tradizionale affacciandosi sul fiume Mincio.
Bellissima esperienza
Maurizio
13/06/2021
Credo sia uno dei posti migliori da cui godere una fantastica vista e assaporare le prelibatezze del posto. Bellissimo pranzare all’aperto in questo giardino di fianco cui scorre il Mincio. Vi consiglio il primo con il tartufo, delicato e deciso allo stesso tempo. Ampia scelta di primi e secondi a prezzi onesti. Consigliato!!
Laura Parlato “Là”
02/07/2023
Bellissima location in riva al Mincio, ottimi i primi (consiglio l'assaggio dei vari ravioli fatti in casa e le fettuccine ai funghi porcini), come i secondi di pesce alla griglia e i dolci. Notevole la scelta dei vini.
Pur essendo domenica e pieno di gente, abbiamo aspettato il giusto. Lo consiglio!
Mirco Olivero
09/10/2022
Antica Locanda Mincio è in assoluto il ristorante più antico d'Italia che ha meritatamente conquistato anche una stella Michelin; offre piatti tipici cucinati con maestria e serviti con assoluta cordialità da personale gentile (anche se a volte visibilmente "spaesato" nel cercare il tavolo a cui lasciare i piatti).
Abbiamo pranzato all'aperto in quattro, degustando un primo ciascuno ed un secondo ogni due, tutti degni di nota: agnoli al burro versato, tortelli di zucca, ravioli alle pere e formaggio, fettuccine con funghi porcini, lumache in umido con polenta integrale e braciola di vitello con patatine.
Prezzo tutto sommato onesto: circa € 110,00 senza vini.
Paola Zucca
27/04/2023
Mangiato praticamente sulle rive del fiume, ottima posizione e ambiente rilassante.
Qualche pecca nell'uscita dei piatti dalla cucina (ci hanno portato i primi e i secondi praticamente insieme e hanno scordato alcuni piatti da noi richiesti per i quali abbiamo dovuto insistere un po' per averli a tavola) nel complesso i piatti erano tutti buoni e abbondanti; lo staff, preparato e professionale, ha cercato in tutti i modi di ovviare ai disguidi.
Sicuramente ci tornerò magari in momenti meno caotici.
Consigliato.
Monica Tondini
09/07/2023
Ristorante eccellente, un connubio di sapori per il palato, piatti raffinari con un merito particolare ai tortelli dalla sfoglia delicata e sottile. Location da favola , ideale anche per cerimonie.
Ilaria Benedetti
07/05/2023
Location suggestiva; abbiamo festeggiato l'anniversario dei miei genitori pranzando all'aperto, è stato apprezzato molto il panorama che il posto offriva, essendo stata una domenica primaverile di sole il via e vai turistico era notevole, quindi qualche istante d'attesa tra una portata e l'altra era più che giustificato. Pietanze ottime e di giusta quantità. Lo consiglio.
Alessandro Torchetti
02/07/2023
BELLISSIMO locale, trovato così appena arrivi a Borghetto a ridosso del Mincio, abbiamo pranzato all'aperto, l'unica pecca,le varie foglioline delle enormi piante che sovrastano i tavolini. Cibo buono, i ravioli (a mio avviso) non erano caldi, quindi preparati ovviamente molto prima (normale), ma la tagliata era sublime...