Giorgio Piovan
15/08/2021
Anche se il giorno di Ferragosto era caldissimo nella sala bastavano i ventilatori a soffitto per stare bene. Cibo dall'antipasto al dolce a dir poco favoloso, servizio ottimo sempre in base al luogo. Il conto adeguato a quello che si è mangiato. Se passate da quelle parti , sempre prenotando, fermatevi Ne rimarrete soddisfatti.
Landrea
15/08/2021
Posto semplice ma mangiare decisamente apprezzabile, ambiente familiare ed accogliente. Prezzo più che giusto. Ci ritorneremo.
Le costicine forse la parte più debole della nostra esperienza.
svaligio paperone
01/08/2021
pochi giorni fa ci siamo recati in questo agriturismo con amici, sono sprovvisti di menù, proprietaria maleducata e sembra che non abbia voglia di svolgere il proprio lavoro, posto pieno zeppo di zanzare e in più tenendo sempre la porta aperta oltre ad esse c'è comunque un caldo afoso nella sala, i piatti a dir poco osceni, patate crude, pasta al ragù d'anatra con una pozzanghera d'olio nel piatto e costine insapori, ci sono posti ben migliori.
Sanna Michela
14/02/2021
Agriturismo a conduzione familiare
Locale molto accogliente, si sente molto il calore casalingo, molto pulito e in ordine.
Mangiato molto bene, carne tenerissima e di ottima qualità, piatti tipici veronesi e non.
Servizio eccellente, la cameriera è stata impeccabile e molto gentile.
Ottimo sia per coppie che per gruppi
Che dire, ci ritornerò sicuramente
Jeffry Malon
04/07/2021
Buon cibo casalingo di stagione... prodotti tipici con ortica, fiori di zucca e formaggi di capra.cortile con la possibilità di vedere animali da cortile per i bambini
Paolo Puci
20/02/2021
Personale gentile,posto molto bello ed accogliente,cibo molto buono prezzi adeguati. All'esterno c'è un area verde carina con dei Pony che si fanno accarezzare molto volentieri. sicuramente ritornerò
Sara Caloi
13/09/2020
Sono stata oggi a pranzo con le mie amiche, abbiamo preso i maccheroncini col ragù di carni bianche e ricotta affumicata, una cosa indescrivibile di una bontà fuori da ogni immaginario.
Poi abbiamo preso, una tagliata al sangue con l’olio al rosmarino, buonissima; la carne decisamente fresca sembrava tagliata al momento, non so sabato scorso le signore qui sotto che si sono lamentate della speziatura, della freschezza e del brodo della grigliata, mai vista, cosa abbiano mangiato o dove.
Abbiamo poi preso la carne salà cruda, grigliata di maiale, e pearà con cotechino, siamo rimaste scioccate da quanto fossero buoni tutti.
Abbiamo infine ordinato un tiramisù, su consiglio di un’altra signora di un altro tavolo che a suo dire voleva portarne uno a casa, una cheesecake con la crema di pesche alla lavanda ancora calda, un cremino alla camomilla, tutti davvero fenomenali e freschi. Costi giusti, e servizio eccellente simpaticissimi i ragazzi, comunque se la signora e abituata al kebabbaro può andare quando vuole se si trova meglio.
Secondo me hanno sbagliato a recensire l’agriturismo, io consiglio vivamente di provare per credere perché era tutto davvero OTTIMO!
Carla Franchi
07/09/2020
Se pensate di andare in un agriturismo e gustare prelibatezze vi sbagliate di grosso.
Niente di fresco o genuino come raccontato dalla sgradevole signora che viene a prendere le ordinazioni.
Tempi biblici prima che ti portino qualcosa e Sabato c'erano al massimo 40 persone... disorganizzatissimi.
I conteggi sono creativi...
Si mangia meglio in piadineria.
Non ci andro' mai più