Fabrizio Tommasoni
22/03/2022
Locale ubicato nella centralissima piazza delle erbe. L'osteria ha anche molti tavolini in esterna dove si può mangiare e fare un buon aperitivo. Il personale é molto cordiale, veloce e gentile. Ho pranzato con the fork e avendo il 30% di sconto sul food il trattamento é stato impeccabile. I piatti sono buoni e non scarsi. I prezzi sono nella media della zona visto anche che ci troviamo in pieno centro storico. Ubicazione fantastica.
Matteo Raffaelli
05/03/2022
Il locale ha dei tavoli anche in piazza all’aperto che sono ottimi per poter mangiare in caso di bel tempo. Il personale è gentile e simpatico, oltre ad avere una buona gestione dei tavoli e del servizio in generale. Sia il cibo che lo spritz erano molto buoni. Per quanto riguarda il prezzo lo considero nella norma, tenendo conto del fatto che sono stati ordinati spritz, antipasti, primi e dolce, e del fatto che si trova in Piazza Delle Erbe
Tommaso Reali
22/03/2022
Cena di coppia in questo centralissimo locale, situato nella pittoresca Piazza delle Erbe. Siamo stati nel fine settimana (venerdì) in questa osteria e ci siamo trovati a nostro agio. Personale gentile e cordiale, arredamento curato, tempi di attesa leggermente oltre la norma. Abbiamo avuto l'opportunità di gustarci i piatti tipici veronesi e siamo rimasti soddisfatti: antipasto misto con soppressa veronese, mortadella, prosciutto di Parma, pancetta e formaggi Grana Padano, Monte Veronese ed Asiago, poi bigoli con sugo bianco di funghi porcini e anatra sfilacciata (meravigliosamente buoni) e tortelli con brie, zucchine e speck, desserts finali tiramisù e cheesecake alla fragola fatti in casa, una bottiglia d'acqua, un caffé. Abbiamo speso 68 € ; il prezzo, considerata la posizione/location, è corretto.
Super Andre
14/04/2022
Sono stato qui a mangiare il 19/03/2022 a pranzo con la mia compagna e nostro figlio di 3anni e mezzo. Posto molto carino e accogliente. Ci ha accolti e serviti Anita, una cameriera spettacolare. Ci siamo accomodati all'interno nella saletta al primo piano. non era affollata e comunque gli spazi li ho trovati bene gestiti. Abbiamo ordinato costine con patate, pici cacio e pepe e penne al ragù per mio figlio. Purtroppo non ho le foto di tutti i piatti dato che eravamo affamati. La cameriera ci ha messo subito a nostro agio e si è mostrata premurosa ed attenta alle nostre necessità. Non facevamo in tempo a chiedere una cosa che arrivava senza aver parlato. Tra una battuta e l'altra abbiamo mangiato davvero molto bene senza aspettare tanto. Complimenti ad Anita e (penso) al titolare, molto simpatici e disponibili. Se dovessimo tornare a Verona, torneremo sicuramente qui a mangiare. Consigliato!
Debora Di Meo
16/11/2021
Direttamente su piazza delle Erbe a Verona, abbiamo trovato quest' osteria con the fork, in quanto prenotando dall' app consentiva di avere uno sconto del 30% escluso le bevande. Il locale è carino, il personale gentile in quanto il cameriere ci ha sistemato di sua iniziativa il tavolo leggermente traballante. È stato tutto buono.
Francesco C
11/08/2019
Ristorante perfetto per un appuntamento, posizione molto carina nella piazza. Molto carino la parte interna al primo piano che però ho solo avvistato passando. Cucina impeccabile e piuttosto veloce nella preparazione. Piatti locali e non, di qualità superiore. Davvero simpaticissimo il cameriere Giuseppe che ha saputo consigliarci a dovere. Sono rimasto davvero soddisfatto della scelta. Se prenotato con uno sconto, lo consiglio vivamente.
alice d'angelo
30/09/2020
Ristorante molto carino con personale fantastico, ragazzi giovani, gentili e molto simpatici. Ottimo servizio e prodotti gustosi, i ravioli Van Gogh oltre che buoni erano bellissimi da vedere 😍 prenotazione fatta tramite app e sconto applicato alla cassa senza nemmeno dover chiedere. Qualità, vista e cortesia valgono il prezzo.
Alice Grossi
06/02/2022
Localino quasi nascosto tra i tanti nella centralissima piazza delle erbe. Sembra essere da fuori una delle tipiche osterie della città ed invece a sorpresa si entra in questo mondo colorato, originale ma anche elegante che è la trattoria alla torre! Con i muri che vanno dall’azzurro all’ottanio e tovaglie a quadri bianche e rosse, ci si immerge in una piacevole esperienza culinaria tipica veronese. Ottimo il bollito con la pearà e i bigoli cacio e pepe. Un amarone spaziale ad accompagnare ed un servizio veramente attento e gentile. 5 stelle perché non se ne può dare di più!
Luca Succi
12/10/2020
Ottimi piatti con ampia scelta, personale gentile e disponibile e posizione veramente spettacolare proprio in una delle piazze principali di Verona.
Gli gnocchi al tastasal, radicchio e amarone sono fantastici.
Prezzi leggermente sopra la media ma in ogni caso il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Lucia G.
24/02/2020
Cibo ottimo e porzioni fin abbondanti, piatti tipici veronesi. Personale gentile. Abbiamo cenato nella saletta al primo piano con vista sulla piazza. Piatti fatti in casa davvero gustosi. Da tornarci assolutamente!
sembrosolopazza
13/11/2021
Ubicato in una bellissima e centralissima piazza, questo locale offre piatti di ottima qualità, accompagnati da un servizio professionale, cortese e frizzante. Accoglienza al top. Da provare.
Giacomo Capaccioli
03/11/2019
Posto stupendo e tranquillo che si affaccia su piazza erbe, il personale è cortese e preparato. Il cibo era eccellente, da riritornarci.
Marco Antonio Marmugi
25/10/2021
Abbiamo approfittato di una promozione TheFork durante la nostra visita in città.
Personale estremamente gentile ed educato.
Abbiamo preso due risotti con Amarone e Monte Veronese accompagnati da due bicchieri di vino.
Il risotto espresso era veramente ottimo, il vino purtroppo nonostante il prezzo non era un granché.
Alessia Zanetti
27/03/2019
Servizio veloce e molto cortese, cucina ottima e tipica del posto nel cuore storico della città (piazza Erbe) con una bella atmosfera all’interno del locale.musica soft. Luci soffuse e buon cibo fanno di una serata normale una serata speciale.
Rosa Pellettieri
08/08/2020
Velocità nel servizio. Attenzione al cliente e alle richieste. Primo ai bigoli..sublime!!! Oltre le aspettative. Carne di buina qualità. Anche i dolci molto buoni. Consiglio una sosta a questo ristorante.
Max “MaxtheMax”
10/02/2020
Ristorante posto in posizione strategica, dalle salette del piano superiore si può godere di una bella vista della piazza; il menù è abbastanza ricercato, non banale e c'è anche la possibilità di svolgere piatti del giorno extra menù; servizio sufficiente; prezzi un po' più alti della media. Nel complesso esperienza positiva.