Martina Boldrini
08/05/2023
Esperienza culinaria spettacolare, dal primo all’ultimo piatto. Staff preparato, premuroso e presente.
Un’esplosione di sapori in ogni pietanza.
Il risotto burro, salvia e maialino qualcosa di sublime.
Un plus per il pane caldo fatto con lievito madre appena sfornata e la crema mascarpone e gorgonzola abbinata.
Oltre alle portate scelte ci sono stati serviti un antipasto della casa e una selezione di pasticceria magnifica.
Anche il bagno ha una marcia in più: ogni commensale ha diritto ad un asciugamano anziché alla carta o getto d’aria.
Torneremo sicuramente e lo consiglio a chiunque voglia godersi una cena di qualità e assaporare piatti diversi da qualunque altro ristorante.
Samuele
12/05/2022
Classicità ai massimi livelli
Stellato dal 1985 (ne aveva due fino a 8 anni fa) è capostipite di una cucina rigorosamente classica, dove i sapori sono netti, consolidati e perfezionati dal passaggio di consegna in cucina della famiglia Rizzo, dal padre Elia al figlio Matteo.
Eleganza e continuità con il passato (da preservare) traspaiono nell'ambiente, dalla forte vena artistica e nei piatti, di immediata comprensione, sicuri, piacevoli per la mente.
Una precisione maniacale nelle cotture, ad esempio per il risotto (che è sempre random) e per la carne del branzino. Personale giovane, impeccabile, attento.
Per le occasioni più speciali, fatevi coccolare.
Mario Ferrarini
24/11/2020
Non trovo le parole per affermare quanto sia stata fantastica l'esperienza in questo meraviglioso ristorante. Ottima location, suggestiva atmosfera, servizio impeccabile, ricercatezza e sperimentazione nei piatti, sapori unici, sensazioni rare. Il pranzo ci è stato regalato da amici perciò non saprei dare un giudizio sui costi, ma di certo qui si vola molto in alto. Complimenti.
Anna Chiara Zorzi
02/07/2023
Locale stupendamente arredato , atmosfera intima ,ottima la soluzione del tavolo quadrato dove in 8 si puo' conversare .Molto apprezzata la presentazione del menu' scelto per noi da parte dello chef ...ingredienti di ottima qualità, preparazioni molto interessanti ,ci siamo sentiti " coccolati"
Consiglio vivamente .Spero di tornarci presto .
Paolo Comparin
10/06/2018
È come una storia d’Amore
Ogni volta è come la prima volta. Torno e ritorno, da solo, o in compagnia; per me è più che un ristorante, è il luogo dove trovo rifugio dalla frenesia quotidiana.
Una location che esprime tutta la bellezza della città in cui vive. Una cucina giovane, ma dal carattere di chi ha una storia da tramandare.
Questo è l’unico ristorante in cui mi lascio guidare alla cieca, senza mai dire di no a nulla; tanto alla fine so che starò bene comunque ❤️
Jose Rallo
03/04/2023
ambiente davvero elegante e accogliente con una punta di modernità. piatti molto originali e piacevoli. servizio molto professionale. da non perdere!
Fabio Rinaldi
01/06/2017
Storia e riconoscimenti parlano da soli. Da oltre 30 anni stella Michelin per tanti ottimi motivi. Qui si sta bene, si è accolti bene, si mangia benissimo. In città ci sono pochi paragoni. Adoro il salmone fondente con capperi e caffe, il merluzzo carbonaro e le sue trippe, il baccala mantecato con peperone arrostito e cremino di acciuga, il risotto aringa e caffe, il dessert con ananas liquirizia e basilico, ecc ecc....
cristina armelloni
30/11/2021
Sono tornata al Desco, dopo le chiusure da Covid19, e con piacere ho ritrovato professionalità, premura e attenzione al cliente - oltre ad una gran cucina - che trasformano una cena in una esperienza sensoriale. Complimenti.
Libero Bellettini
26/06/2023
Accoglienza ottima, personale giovane ma preparatissimo e professionale, piatti ottimi al gusto ed alla vista, ambiente notevole.
Bravi
Andrea Soave
19/02/2023
Ristorante magico, piatti eccezionali trionfo del gusto e della ricercatezza.
Complimenti a Matteo e a tutto il suo staff per l'esperienza offerta... BRAVI!