Gabriele Gaggi
01/11/2022
Capitati per caso abbiamo avuto una piacevole sorpresa.
Esperienza super consigliata ed assolutamente da provare.
Cerca di mantenere l'atmosfera originale delle osterie: tavoli condivisi, pochi piatti semplici preparati al momento tutti della tradizione e con materie prime locali e genuine, niente caffè, ottima scelta di vini.
Jessica Briasco
27/06/2021
La tipica osteria, il personale è fantastico ed estremamente accogliente. Ci si sente in un ambiente famigliare.
I piatti sono caserecci, tipici della cucina del luogo, presentati in modo casalingo e dal gusto impeccabile.
Un luogo perfetto per pasti in contesti informali.
Non servono il caffè, ma ci è stato spiegato che nelle tipiche osterie il caffè non veniva servito perché se lo potevano permettere solo le persone benestanti.
5 stelle meritatissime.
Graziana Marraffa
25/06/2023
Posto molto carino e personale meraviglioso, simpatico e alla mano. Chiacchierare con la titolare tra una portata e l'altra è stato un piacere!
Ernesto Rizzetto
27/03/2022
Come non fermarsi all'Osteria Sottoriva, sapori di Verona. Vasta scelta di vini , tagliere molto apprezzato con salumi e formaggi Monte Veronese. Una puntatina è obbligatoria
Marcello Musumeci
26/09/2019
Sapori eccezionali. Locale caratteristico con tavoli sotto i portici medioevali. Suggerisco la trippa, la tagliata di cavallo affumicato (piatto freddo) e la pastissada de caval con polenta. Dolce: torta di mele con amaretti, cheesecake e per finire una ottima grappa!
La Rana
16/10/2022
Locale veramente accogliente. Personale squisito, sorridente gentile ed estremamente disponibile. Piatti tipici gustosissimi e di qualità. Prezzi onesti. Di meglio non avremmo potuto chiedere.
Franco Palazzi
03/12/2016
Appena tornati dall'aver visitato la splendida mostra MAYA - IL LINGUAGGIO DELLA BELLEZZA.
Un giro in centro fino ad arrivare a questa piccola trattoria che affaccia su di un magnifico e pittoresco portico.
Tavoli all'aperto sotto il portico, da condividere se necessario, ma preferiamo restare dentro.
Il menu non offre moltissima scelta, prendiamo la tipica pastissada di cavallo con polenta, buona, con un po' di vino della casa, anch'esso non male.
Non preparano il caffè ma offrono un dolcetto al caffè a forma di tazzina, simpatico.
Conto onesto.
mariangela signorini
23/11/2021
Locale tipico, rustico.. Ambiente caldo e famigliare. Menù con poche portate semplici e piatti locali. Ottimo servizio.. Le zuppe sono eccellenti. L unica pecca, se così si vuol chiamarla.. Ma è più che altro un consiglio.. Mettere un contorno caldo di stagione esempio qualche verdura cotta come le erbette o la zucca.. 😊
stefania Events
27/06/2021
Un’osteria tipica di Verona dove troverete del personale solare e disponibile. Potrete assaporare del cibo tipico e non solo. Essendo un’osteria il servizio è “alla buona” ma curato. Le polpette sembravano quelle che cucinava la mia nonna. Possibilità di sedersi all’aperto sotto il “portico”. Buono il rapporto qualità prezzo.
È una via all’interno ma facile da trovare.
Asia Pierantozzi
19/06/2023
Una cenetta molto piacevole! La parmigiana di melanzane era molto buona, consiglio vivamente :)
Gian Luca Borrini
26/06/2023
Tutto buonissimo, locale storico dove si assapora la tradizione, personale gentile 🔝🔝🔝
Gianmaria Durastante
08/06/2021
Bellissima osteria tradizionale con piatti del territorio fatti in casa. Ottima qualità, personale molto gentile e disponibile. Tanta scelta di vini, meno il menù che presenta pochi piatti che cambiano con il tempo. Sicuramente un bel locale dove mangiare e bere in compagnia soprattutto d'estate sedendosi all'aperto sotto i portici. Parcheggio complicato se si arriva in macchina essendo in centro storico.
Elio Piras
25/04/2023
Locale piccolo con tavoli all aperto. Cibo buono servizio veloce. Un po' caro per quanto offerto
Giampiero Paravati
06/06/2023
Ottima osteria, sembra di tornare indietro nel tempo, posizione defilata rispetto al centro a due passi dal'adige cibo ottimo e personale gentile e disponibile, prezzo giusto, consiglio.
Alberto Arena Agostino
28/03/2023
Osteria tipica, in zona sottoriva. Atmosfera festosa, personale gentile, ottimi vini ed ottimo cibo! Ideale per fare aperitivo in compagnia
Matteo Borio
28/05/2023
Cibo ottimo, vino pure, polpette meravigliose, locale molto bello e suggestivo e personale ospitale e molto gentile.
Lorenzo Ciardi
16/02/2020
Classica osteria a conduzione familiare, locale molto curato e carino, non molto grande l'interno c è la possibilità di mangiare anche fuori sotto i portici. Come in ogni osteria che si rispetti i tavoli sono condivisi con altri clienti. È situata a due passi dalla chiesa di Sant'Anastasia. Piatti tipici della tradizione, cucinati bene e a prezzi modici.
Robinia
06/06/2023
Si sta benissimo in un posto bellissimo con cibo ottimo. Garbata e a modo la proprietà.
Stefano Pichierri
07/06/2023
Ottima cucina , servizio rapido è garbato a prezzi onesti